Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    03/05/2014    5 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La urla di due bambini, osservati da tre ragazzi seduti su una panchina poco lontana, si diffondevano nel parco di quel caldo pomeriggio. Sasuke e Naruto come loro solito si rincorrevano tirandosi shuriken di plastica fingendo di essere dei ninja come i loro genitori, mentre Itachi, Akiko e Obito sorridevano guardandoli. Era divertenti vederli crescere insieme e il venticello pomeridiano era rilassante. La ragazza, con la testa poggiata alla spalla del fidanzato, vide il biondino correre da loro con il broncio seguito da un moretto vittorioso.

Aki: Cosa succede, Naru?
Nar: LUI BARA!! Ha vinto..DI NUOVO!!
Sas: Sei scarso, baka!!! :P
Ita: Otouto non fare il monello con Naruto, ok?

Gli sorrise colpendolo sulla fronte con il suo solito tocco dolce, facendolo arrossire. Sasuke odiava quel gesto soprattutto fatto davanti al biondo. La stessa cosa valeva per il rivale  che non si faceva abbracciare da Akiko in sua presenza. Erano divertenti e anche per quel motivo era bello incontrarsi per farli giocare.

Sas: Nii-san!! Non farlo più e poi lui è baka!!
Nar: Tu Bari!! 
Ob: E come può averlo fatto? Sei scarso Naruto ehehe.
Nar: Non ridere Obitonto!!
Aki: Oddio Naru ahahah Bella, me la segnerò questa!! Ahahah
Ob: Oh no Akiko..
Aki: Zitto Obitonto!
Ob: VIENI QUA NARUTO!!!!
Nar: SCAPPIAMO!!
Sas: Anche io?! Non ho fatto niente!
Ob: Si, Sas’ke!! Anche tu!!
Sas: Aiuto!! Corri, maledetto Baka!!
Aki: Ahahaha Che dolci, vero Itachi?
Ita: Si si, Akiko-san.
Io: Chiamami Akiko, non lo voglio dire più ok? ^_^ 
Ita: Ok Akiko! Guarda, sta arrivando qualcuno..

Anche Obito lo notò e con i due bambini in braccio tornò per ascoltare quello che l’Ambu, appena scomparso, aveva riferito loro. Akiko e Itachi avevano una faccia sorpresa quando li raggiunse e senza perdere tempo chiese informazioni.

Ita: Obito-san..  Yondaime-sama ci ha convocato con urgenza in ufficio.
Ob: Tutti e tre?
Aki: Si. Missione a quanto pare.
Ob: I bambini? Li portiamo con noi la?

I due annuirono e si avvicinarono a lui che, senza pensarci due volte, utilizzò il Kamui, stupendo Naruto e Sasuke. Quando aprirono gli occhi erano di fronte a Minato, seduto dietro la sua scrivania che con un sorriso accoglieva sulle sue gambe il proprio figlio appena arrivato.  Davanti a se un ragazzo con la maschera che quando li vide apparire si levò per farsi riconoscere da tutti.
Kakashi.
Fu difficile non fare domande a riguardo della sua presenza, perché sapevano bene che gli Ambu lavoravano raramente con comuni Jonin e questo era già strano vista la presenza di Itachi, anche lui Ambu. A colmare questi vuoti fu l’hokage stesso.

Min: So cosa pensate. E’ strano lo so, ma loro due staranno in missione con voi.
Ob: Perché?
Min: E’ una missione ad alto rischio e solo voi due potete farla.
Aki: E allora perché.. è ancora più confuso.
Min: E’ una cosa soprattutto per voi, ma proprio per la pericolosità penso sia meglio farvi accompagnare da persone qualificate che conoscete.. e che si fidano. Spero sia chiaro.

Akiko e Obito annuirono e si avvicinarono a Kakashi e a Itachi, con in braccio Sasuke. Fissarono il Biondo che annuì. Prese dei fogli e li mostrò. Fu un colpo per gli ex-traditore leggere l’obiettivo da recuperare.

Ob: Abbiamo una traccia finalmente?
Min: Si. Sono morti numerosi ninja in quelle zone, pochi ne sono tornati vivi e le caratteristiche da loro descritte sono simili a quelle che ci avete riferito. E’ lui, vero? Sta a voi andare la.. e non morire.
Nar: Papà nooo moriree!!
Min: Non ti preoccupare ^_^ fidati del tuo papà, piccolo.

Accarezzò i capelli del figlio, che si rilasso,  per poi riprendere il discorso.

Min: Ve la sentite?
Aki: Si.
Ob: Ovviamente.
Kak: A nome di entrambi anche io e Itachi.. ma vorremmo capire meglio chi è il nostro obiettivo. Ne sappiamo pochissimo a riguardo.
Ob: Dobbiamo prendere Konan e Nagato Uzumaki, subordinati dell’Akatsuki e naturalmente degli Zetsu. E’ importante essere veloci nell’agire e approfittarne prima che il Rinnegan del ragazzo faccia cose che possano compromettere il futuro di tutti. Dobbiamo fare attenzione se è veramente lui.
Ita: Avete numerose informazioni sugli obiettivi.
Aki: Siamo stati noi a reclutarlo e a metterlo a contatto con gli Zetsu, involontariamente. Da anni abbiamo chiesto di fare delle ricerche e di raccogliere dati. E’ importanti che non sia fatto quello che loro e, che un tempo, anche noi volevamo. Dobbiamo Agire.
Kak: Contate su di noi. Chi sarà a capo?
Min: Obito. Lui lo conosce meglio di tutti. Akiko tu oltre a conservare informazione insieme a lui sarai anche il ninja medico. Voi due invece sosteneteli e date il meglio di voi.
Kak-Ita: Si.
Min: Naruto scendi due secondi e prendi quella busta.
Nar: Questa, papà?
Min: Si,portala qua :D Grazie, piccolo!

Gli accarezzo la testa ringraziandolo come suo solito e proseguì.

Min: Akiko, Obito. Tenete le divise Ambu.
Aki: Ma non lo siamo..
Min: Vi mimetizzerete meglio, perché farvi riconoscere dagli Zetsu è pericoloso  e li metterebbe in posizione di difesa. Tenete anche queste maschere.
Ob: Io ce l’ho.
Obito tirò fuori dal suo giubbotto da jonin una maschera arancione con un solo foro, con intorno dalle linee circolari e l’indossò. Akiko provò la sua, bianca a forma di gattino, e sorrise soddisfatta.
Aki: PERFETTA! Grazie, adoro i felini.
Ob: Akiko.. non ci interessa.
Aki: Acido.

Si fecero la linguaccia a vicenda seriamente offesi dagli insulti, ma dopo qualche secondo passò tutto e si rimisero in ascolto.

Min: Siete strani ehehe Obito vai bene con quella anche se non è da Ambu.. potete andare.
Ob: Grazie. E lui?

Indicò il figlio che nel frattempo si era messo a disegnare con la penna sulla scrivania. Alcuni tentativi di scrittura, ciotole di Ramen, rotelline del Ramen, shuriken, kunai e tanto altro che Minato non aveva notato. Sbuffo, rassegnatosi a dover cancellarli tutti con lo sgrassatore, e con un sorriso supplicante tolse la penna dalle mani di Naruto e lo porse ad Akiko che capendo lo prese in braccio.  

Nar: Akii! Lasciami!! Non davanti allo scemo!!
Sas: Io non sono scemo! Tu sei Baka! :P
Nar: Ti odio, Teme :P
Min: Che dolci, questo è amore.. ^^”

Tutti lo guardarono divertiti. Minato aveva una calma profetica con il figlio, troppo abituato con la moglie ma in ufficio non lo sopportava proprio. Era un maniaco dell’ordine e  Naruto era bravissimo a incasinargli tutti i fogli da firmare e i rapporti delle missioni. Ogni scusa era buona per farlo andare da quella santa Kushina che riusciva a calmarlo a suon di urla. Erano consapevoli di tutto questo e commossi da quel povero uomo che li sopportava accettavano sempre quegli ingrati favori.

Min: Ah ragazzi!! Grazie per “questo” e  ultima cosa. Buona fortuna!

Annuirono e come apparsero così scomparvero, portando con se anche Kakashi. Le loro strade si divisero quasi subito sulla via centrale del villaggio. Kakashi andò a casa propria a preparare lo zaino cosi come Itachi che inoltre doveva andare a lasciare il fratellino dalla mamma. Anche Akiko e Obito dovevano lasciare Naruto e inoltre indossare la divisa e preparare il materiale. Kushina li accolse subito in casa e rimase sorpresa da quella nuova missione quando li vide pronti per uscire. Erano stati veloci, perché aveva fissato l’appuntamento alle porte 1 ora dopo la divisione ed erano giù passati tra quarti d’ora. Ebbero solo il tempo di abbracciare entrambi Naruto e Kushina perché poi dovettero correre per non fare tardi.
Arrivati alle porte Itachi e Kakashi erano già li da qualche minuto e appena li videro dissero che erano pronti per partire. Senza perdere tempo si guardarono negli occhi, si misero le maschere e indicando un punto della cartina puntato con una X rossa partirono velocissimi. Dovevano correre sfruttando la luce del giorno , riposare il giusto durante la notte fermandosi il meno possibile e utilizzare le tappe in modo adeguate. Lavoro per Ambu professionista e Akiko e Obito dimostrarono una serietà degna di essi. Infondo se quella missione c’era era anche colpa loro e dei loro sbagli. Dovevano rimediare.
Il secondo giorno durante una tappa a soli 10 km dalla destinazione, raccolti a tavola in una opprimente taverna si misero a parlare del più e del meno per spezzare la tensione che li avrebbe avvolti il 3 giorno di missione. Il giorno del probabile scontro.

Aki: Che gentaccia.. mi ricorda il passato.
Ita: Cosa Akiko? Se si può sapere..
Ob: No graz-
Aki: Certo. Eravamo in un villaggio e Obito prese a calci un uomo che alla fine finimmo per ritrovare in armeria. Che sfiga.. ricordo ancora il nome da maniaco.
Kak: Non voglio scoprire quale fosse.. piuttosto perché lo facesti?
Ob: Era ubriaco e non le lasciava il polso.. se lo meritava. Lo rifarei con orgoglio se capitasse.
Aki: Sono passati anni se ci pensi.. avevamo appena cominciato quel viaggio e non ci conoscevamo poi molto.
Ob: Si.. ci volevamo bene ma non .. cosi ..
Aki: Ti blocchi quando parli di queste cose!! Sei divertente ahahah
Kak: << Sei rimasto protettivo anche in quelle situazioni.. >>
Ita: << E’ una fortuna che si sono incontrati. Sono da Ammirare per come parlano del passato senza arrendersi. Ora  capisco perché papà li difende da Danzo >>
Aki: Che guardate voi due in quel modo? Siete curiosi? Eheheh
Ob: Sono Ficchetti è diverso.. piuttosto andiamo a riposare. Domani si parte e sarà decisivo essere in forma.

Parlò con tono scherzoso per poi diventare serio e “”costringere”” tutti con quella frase a dirigersi verso la propria camera. Semplicissimi camere da una persona con letto armadio e comodino. L’essenziale pensando al misero prezzo, il necessario per un Ninja di passaggio. Si guardarono e prima di chiudersi la porta alle spalle ci fu un fievole.

“Buonanotte”
 
--------------------------------------
 
Una parete rocciosa si innalzava davanti a loro. Erano le 7 di mattina e avevano raggiunto prima del previsto il luogo. Solitamente sarebbero entrati in serata o in pomeriggio ma la luce in quel probabile scontro si sarebbe rivelata basilare per la loro vittoria. L’entrata era una grotta e Pakkun, la fedele evocazione canina di Kakashi, era partita in perlustrazione. Si mantenevano a 5 metri di distanza per evitare tranelli e per sicurezza si nascosero dietro ai cespugli del bosco la intorno. Passarono venti minuti e il silenzio non aiutava a rimanere calmi nell’attesa. Ci vollero altri 10 minuti per veder riapparire Pakkun al fianco dell’evocatore.

Kak: Fai rapporto.
Pak: E’ un labirinto di vicoli e ho impiegato del tempo per studiarlo.
Ob: Hai individuato quello giusto da intraprendere?
Pak: No, sono andato per esclusione eliminando quelli con le trappole. Ne ho individuati alcuni possibili.
Aki: Quanti nel dettaglio?
Pak: Tre. Non ho potuto addentrarmi a causa della barriera di chakra.
Ita: Di che tipo, pakkun-san?
Pak: E’ uno strato di parete circondata da carta che esplode con evocazioni o cloni. Si passa solo come originali e non si può eludere.
Ob-Aki: Carta esplosiva regolata da chakra?
Pak: Esatto.
Kak: Avete idee?
Aki: Si.
Ita: Allora sapete chi è?
Ob: Konan, la compagna di Nagato. Abbiamo la pista giusta.

Con passo scattante e leggero per non far rumore sul pavimento umido si addentrarono guidati dal cane. Ci furono varie occasioni in cui dovettero evitare Shuriken di carta o paletti di metallo scuro, ma filò tutto tranquillamente grazie ai 3 utilizzatori dello Sharingan e al possessore dell’elemento terra. La luce era scarsa pur essendo mattino e dovettero usare un ramo di legno avvolto da un pezzo di stoffa incendiato per proseguire. Non potevano permettersi di utilizzare le abilità oculari sprecando chakra, soprattutto Kakashi che non era un Uchiha. Raggiunsero un bivio che Pakkun indicò come quelli da percorrere e ringraziandolo scomparve. C’erano tre vie e come aveva già spiegato una barriera le precedeva.

Ita: Come si fa? Noi, se tu..
Kak: Obito..

Li fissò e loro annuirono. Akiko capì subito.

Aki: Itachi .. Kakashi.. se andate da soli fate attenzione.
Kak: Andrà bene.
Ita: Non faremo errori.
Ob: Chi li trova chiama gli altri. Ok?

Tutti annuirono. Kakashi si diresse verso la terza entrata, Itachi verso la seconda e Akiko che fu subito affiancata da Obito verso la prima. Abbassarono la maschera per qualche secondo e si fissarono ognuno negli occhi dell’altro.

Ob: Sono a capo di questa missione.. non voglio perdite tra i miei Compagni. Perciò.. Usciamo vivi da questo Bivio.

Kak: Andrà cosi Obito.
Aki: Ce la faremo e torneremo a casa.
Ita: Certo, fidati di noi.

Le maschere tornarono al loro posto e una luce azzurrina brillò al loro passaggio. Nell’aria risuonò l’eco di un Sussurro. Quel sussurro supplichevole di Obito che raggiunse tutti. Che raggiunse il loro Cuore.

“Vi prego Amici..”
 
 

--------------[Angolo dell’Autrice Malvagia]----------------
Sono cattiva e non pubblico da TROPPO.. MA NON E’ COLPA MIA!!! :’(
Questo capitolo sta a voi dire se è di passaggio per il prossimo(si è cosi) o se è importante. Vi è piaciuto? Cosa ne pensate della missione? Pensavate che mi dimenticavo di Nagato e Konan, con annessi gli Zetsu? Sbagliate :3 Aspettatevi il capitolo molto presto!! Ho approfittato delle vacanza di Pasqua per riflettere e so quasi tutto della storia. Mi manca solo il finale che è da rivedere e perfezionare. Se pensavate che avrei lasciato la storia incompleta per sempre vi sbagliate ancora ^_^
Grazie a chi recensisce, a chi mette tra i preferiti, a chi tra i seguiti e a chi legge soltanto <3
Grazie e alla prossima :*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha