Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: YuukiCross95    03/05/2014    2 recensioni
Ehm ehm Buon Salve a tutti! Questa è la mia prima Fan Fiction che scrivo quindi vi prego di essere clementi. Be... io A-D-O-R-O Vampire Knight in particolar modo la coppia Zeki. Ma la mia F.F parte dal presupposto di due universi paralleli dove Zero e Yuuki sono umani! Non ha nulla a che vedere con Vampire Knight ho preso solo in prestito i loro nomi perché mi ispiravano. Nella mia FanFiction inoltre metterò qualche altro personaggio esistente in un altro anime/manga.
Nella mia storiella metterò i punti di vista dei due personaggi. Detto questo.. buona...lettura (?)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato ormai un anno da quando Yuuki abitava a casa di Zero. Al ragazzo lacosa non dispiaceva affatto, anzi era anche contento di avere qualcuno con qui stare. Poi... i due non erano più semplici amici ma erano fidanzati, anche se Zero ancora non le aveva fatto la dichiarazione e Yuuki aspettava con ansia quel momento.  Dopo un anno la ragazza si era stufata di rimanere sempre a casa...voleva fare qualcosa...lavorare ad esempio! Ma un lavoro emozionante non monotono! Lei viveva tutti i giorni nella monotonia... Magari diventare pure lei una poliziotta ma.... 
Era una mattinata inoltrata e lei si era svegliata verso mezzogiorno come di consuetudine. Indossò una vestaglia leggera e scese dalle scale dirigendosi verso la cucina. Cominciò a preparare il suo solito cappuccino quando una notizia su un giornale la incuriosì molto. Prese il giornale e lesse la notizia:

      KAITO KID E’ RICERCATO PER AVER RUBATO UN PREZIOSO DIAMANTE DEL SIGNOR SUZUKI.

la notizia era scritta a caratteri cubitali con tanto di foto del diretto interessato. Yuuki si trovò a fissare la foto del ladro.. cavoli..era davvero affascinante con quell’abito bianco e quel cilindro da mago.. con quel monocolo adagiato a un occhio poi.. Accennò un sorrisetto mentre gli occhi le brillavano. Voleva conoscere quel mago ladro.. e l’avrebbe fatto.. costi quel che costi! Le balenò in mente un’idea. Zero era un poliziotto.. e lei.. avrebbe fatto la ladra! Lesse attentamente il giornale e notò che c’era un avviso del mago che diceva che il suo prossimo colpo sarebbe stato due giorni più tardi. Decise che avrebbe agito fra due giorni. Il resto della serata proseguì tranquillamente anche se Zero notava qualche fibrillazione nella piccola Yuuki. Arrivò il giorno seguente e Zero come al solito si diresse alla centrale di polizia, la quale era tutta in subbuglio per l’annuncio della rapina da parte di quel ladro. Zero stava ricevendo parecchie pressioni da parte del suo superiore. Approfittando della sua momentanea assenza Yuuki decise di uscire di casa. Indossò un cappotto nero che aveva in adozione anche un cappuccio. Lo mise e camminò a testa bassa. Doveva procurarsi tutti gli elementi che le servivano per poter fare il colpo.. e doveva agire prima di Kid!  Entrò dentro una boutique e comprò quello che stava cercando. Una graziosa tuta nera aderente. Dopo aver preso tutto quello che le serviva tornò a casa. Erano le 7 del pomeriggio e Yuuki si stava preparando per il grande colpo. Indossata la sua tuta nera prese le chiavi della moto (un regalo di Zero) e si avviò verso la gioielleria della città. Parcheggiò a un paio di metri di distanza la sua moto e si diresse a piedi verso il negozio. Per sua fortuna aveva portato con se una divisa da poliziotta perché quel posto era pieno zeppo di poliziotti! Aveva appena indossato la divisa con tanto di cappello e aveva nascosto i suoi lunghi capelli quando qualcuno con una voce familiare le si parò dietro le spalle.
-Ehi tu. Devi andare con gli altri a controllare il reparto C è uno dei possibili posti dove potrebbe attaccare quel ladro.-
Disse una voce fredda e autoritaria che conosceva bene. Alzò appena lo sguardo e notò che si trattava proprio di Zero.. a quanto pare le era stata affidata la missione… un motto di sofferenza accolse la ragazza che lo ignorò facendo una piccola smorfia.
-Hai sentito novellina?-
“Va bene capo”
Yuuki cercava di camuffare la sua voce sperando che non la riconoscesse. Appena Zero le diede le spalle ne approfittò per dileguarsi. Era riuscita a entrare dentro! Era dentro! Andò nel bagno delle ragazze e indossò la sua divisa nera con tanto di maschera per gli occhi. Raccolse i capelli in una crocchia elegante e si mise delle lenti a contato blu. Ecco li davanti a lei un condotto dell’aria. Ci salì su e indossò una mascherina. Ridacchiando prese una torcia e si fece largo lungo il corridoio della condotta. Eccolo lì in gioiello che voleva rubare Kid! Dalla tasca prese una di quelle bombette narcotizzanti, le lanciò al suolo e notò con piacere che tutti gli impiegati della sicurezza si erano messi a dormire. Dalla tasca della tuta estrasse degli occhiali infrarossi e… bingo! Era pieno zeppo di raggi laser! Saltò su un punto vuoto, estrasse una pena laser e lavorò con cura sulla teca che conteneva il prezioso. Ma poi…. Notò che i raggi erano spariti e proprio quando aveva afferrato il diamante sentì la canna di una pistola premere gentilmente contro la sua schiena.
-Ora consegnami quel diamante e alza le mani, non voglio trovarmi cadaveri nel mio curriculum lavorativo.-
Bum! Alla ragazza vennero crampi di nausea… Zero l’aveva presa… si morse il labbro, che sciocca era stata! Sentì la mano del ragazzo stringerle forte il polso. Doveva agire e subito! Se Zero avesse scoperto che aveva intrapreso una carriera da ladra non l’avrebbe mai perdonata..
“Fa piano! Ho la pelle delicata” Sbottò alquanto irritata.
-Te la faccio vedere io la pelle delicata-
Ringhiò il poliziotto. Successe tutto in un attimo. Una scia di fumo impedì la visuale a Zero, Yuuki gli diede una gomitata sullo stomaco e si liberò dalla sua stretta, indossò la divisa da poliziotta e fuggì insieme agli altri alla ricerca della fantomatica ladra. Si sgregò dal gruppo e andò in un vicolo buio. Li indossò la sua divisa nera, prese a cavalcioni la sua moto e si avviò verso l’autostrada. Era una scelta davvero pessima che poteva fare. A inseguirla c’erano metà delle volanti della polizia, tra queste Zero che era vicinissimo a lei, e per di più una sagoma bianca volava verso il cielo inseguendola. Doveva agire, trovare un modo per non rimanere bloccata. Ed ecco che le balenò un’idea folle. Si avvicinò al guardrail e fece un salto pazzesco con la moto raggiungendo l’altra corsia, seminando in questo modo i poliziotti. Riuscì ad arrivare prima a casa, nascose tutto il bottino e la sua divisa si fece una rapida doccia e si rifugiò sotto le coperte. Zero doveva trovarla lì anche perché erano le due passate.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: YuukiCross95