Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_94    23/07/2008    7 recensioni
E se non fosse stato Harry a scappare e ad avere paura alla fine della guerra, ma quella sorte fosse toccata a Ginny? Vi prego leggete e recensite in molti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Ti amo
Neanche un secondo per riprendersi dalla, appena avvenuta, materializzazione e prese a correre verso la camera della ragazza.
Appena aprì la porta la scena che gli si presentò agli occhi gli fece mancare un battito.
C'era Ginny in piedi sul bordo della finestra e tra le sue braccia stretta la foto di loro due insieme. I suoi occhi pieni di lacrime e la faccia sconvolta.
"Ginny, ti prego scendi" disse lui tentando di avvicinarsi.
"STAI FERMO!" gli gridò lei voltandosi.
Harry avrebbe preferito morire. Che cosa aveva fatto? Non l'aveva mai vista così stravolta e neanche così fragile.
"Non era vero quello che ti ho detto,Ginny" tentò lui.
"NON DIRE CAZZATE! LO FAI SOLO PER NON AVERMI SULLA COSCIENZA"
"Non è vero. L'ho detto perchè ero arrabbiato e perchè pensavo ti fossi innamorata di quello che ti ha baciata"
Ginny lo guardò sprezzante.
"SEI SOLO UN BUGIARDO EGOISTA"
"Si è vero lo sono. Non ho pensato a te alla fine della battaglia ma l'ho fatto perchè pensavo avessi bisogno di tempo" si spiegò.
"SE DEVI INVENTARTI UNA SCUSA PENSACI UN Pò DI PIù SOPRA"
"Non è una scusa"
"ADESSO STAI AFCENDO TUTTE QUESTE SCENETTE PER NON FARMI BUTTARE MA NON SERVE A NIENTE" e mise un piede fuori dalla finestra.
"NO, GINNY"
La ragazza si voltò e lo trovò in lacrime.
"Se ti butti lo faccio anche io dopo di te".
Ginny non rispose.
"Cosa devo fare per farti capire che ti amo da morire, che un giorno vorrei che diventassi una Potter e dividere la mia vita con te e avere tanti bambini con i capelli rossi e gli occhi verdi che gironzolano per casa e soprattutto vorrei cominciare da capo. Da quel maledetto giorno in cui te ne sei andata, anzi dalla sera precendente. Avvicinarmi a te e dopo averti baciata dirti poche semplici parole che avrebbero cambiato tutto. Ti amo Ginevra Molly Weasley!"
La ragazza lo guardò negli occhi. Si voltò verso la finestra e guardò giù. "Addio, Harry"
"NO! GINNY, NON LO FARE!"
"Meglio morire che vivere con il rimorso di aver cambiato quella che poteva essere una vita felice"
"E se provassimo a far finta che non fosse successo nulla? Se io mi avvicinassi a te e ti baciassi" il moretto si avvicinò e questa volta la ragazza non si oppose. Harry mise un piede sul bordo della finestra e si mise al suo fianco.
"Se prorpio ti devi buttare, allora lo faremo insieme"
Ginny lo abbracciò forte e Harry la prese per mano tentando di farla scendere.
Ma fu un attimo e scivolò.
"Ginny,tieniti" disse Harry nella disperazione con il cuore che gli batteva incontrollabilmente.
La ragazza stava attaccata al dislivello della finestra. Harry le afferrò una mano e tentò di farla risalire.
La sua mano stava per cedere, lasciò il bordo  tenendosi solo ad Harry. Il ragazzo con tutta la sua forza la sollevò portandole il busto all'altezza della finestra e lei vi ci si aggrappò.
Piano Harry l'aiuto a sollevarsi e scesero entrambi.
"Non lo fare mai più" l'ammonì lui.
"Giuro" rispose lei, guardandolo negli occhi e avvicinando le sue labbra a quelle del ragazzo unendoli in un dolce bacio che segnava l'inizio della loro storia.


"LAURA"
Chi diamine poteva essere a quell'ora di notte? Forse una vaga idea ce l'aveva. Si alzò dal letto e si avvicinò alla finestra aprendola. Quello che vide la fece sorridere. C'era James vestito tutto elegante con un mazzo di rose rosse in mano.
"LAURA EDINGON VOLEVO CHIEDERTI SCUSA PER TUTTO QUELLO CHE TI HO FATTO O DETTO E VOLEVO ANCHE DIRTI CHE NON M'IMPORTA DI NULLA PERCHè TU SEI LA PIù BELLA DONNA CHE IO ABBIA MAI VISTO E VORREI CHE TU MI PERDONASSI" gridò facendo affacciare tutto il villaggio mezzo addormentato.
"Zitto, non urlare" disse semplicemente la ragazza sorridendo.
"INVECE IO GRIDO A TUTTI CHE TI AMO!" disse seriamente lui.
"Aspetta che scendo" fece lei chiudendo la finestra e mettendosi la vestaglia.
Corse giù per le scale e quando aprì il portoncino che dava alla strada si buttò tra le braccia di James.
 "Ti amo anche io" gli confessò poi baciandolo.


Cari (tra pochissimo) nostri sposi,
lo sappiamo che state morendo dalla voglia di vederci, vi confessiamo anche noi. E vogliamo parlare della voglia che avete di vederci in abito bianco? Bhe, voi qualunque cosa indossiate sarete comunque sexi, però adesso nopn cominciate a montarvi al testa! Abbiamo pensato molto a voi nei giorni scorsi e abbiamo convenuto che non è servito a nulla starci lontani per tanto tempo. Il significato di questa lettera è molto importante e speriamo lo coglierete meglio quando saremo accanto a voi per pronunciare il fatidico si. Sareste mai volutitoenare indietro nel passato? Noi si, per poter rimediare agli errori fatti ma...anche se abbaimo la magia questo non ci permetterebbe di evitare quello che è successo e perciò non possiamo far altro che chiedervi scusa e sperare in un vostro perdono. Ora vi salutiamo altrimenti iniziano a scendere le lacrime e non ce lo possiamo permettere perchè l'estetista è già andata in paranoi perchè non riesce a trovare l'ombretto adatto al colore dei nostri vestiti.
Andiamo a farci belle per voi!
                                                                                                                              Le vostre (tra pochissimo) mogliettine                                                                                                                                                        Ginny e Laura
                                                                                                           The end
FINE DODICESIMO CAPITOLO
 Lo so che il finale fa pena e sarete sicuramente delusi ma non mi è venuto in mente niente di più carino. Dopo aver precisato questo volevo ringraziarvi tutti, chi ha seguito dal primo chappy la ff, chi si è aggiunto più tardi, chi l'ha messa tra le preferite, chi si è appassionato e chi ha recensito. Grazie di cuore!
erikappa non preoccuparti, l'importante è che comunque tu abbia letto il chappy, anche se in ritardo! Credo che avrai capito che Ginny non intendeva partire per il mondo, o forse si ma per quello dei cieli! Comunque volevo ringraziarti perchè molti non recensiscono e...insomma non sono tanto brava in queste cose però GRAZIE DI CUORE! Davvero! Tadb
ginny_potter94 Secondo me più che cocciuto Harry è un pò stronzo anche se poi alla fine è andato tutto bene e il lato idiota ha lasciato spazio a quello dolce! E adesso che ho finito di pubblicare questa e manca solo l'ultimo chaèppy dell'altra mi dedico a "You know that every thing is possible (tu sai che ogni cosa è possibile, il sequel di un'amore interminabile) che dici il nome ti piace? A presto! tadbttttxs
potterfanlalla17 Ho eviatato di farla cercare molto altrimenti poi si buttava e Harry non riusciva a fermarla! Che dici è stato troppo scontato? A me sembra di si! Ah, auguri! Alla fine hai visto ti sposi pure con James magari poi li scegli tu gli anni che sono passati dalla serata in cui ti ha fatto quella bellissima sorpresa! Che ne dici, ti è piaciuta? A presto! Tadb
ninny Arthur le ha tirato uno schiaffo perchè se ne è andata senza lasciare notizie e tutti erano preoccupati per lei! Tu credi che Ginny sia fuori di testa? Io non penso! è solamente innamorata persa! Tvb
Lally_thebest Ciao tesoraaaaaaaa, che dici sono passati in fretta questi tre giorni? Eppure non siamo ancora riuscite a sentirci su msn! Che ne dici dell'ultimo chappy? Tadb, a presto!
sarina87 Hai prorpio ragione, Harry è stronzo! E poi è vero, ci ha messo troppo per capire che Ginny era la ragazza della sua vita e non capisce che anche lei ha dovuto soffrire! Ma cosa ci vuoi fare, gli uomini sono così! Anche se lui alla fine è stato dolce, o no? Spero che il finale ti sia piaciuto!Tvttttttb

E stavolta non mi resta altro da fare che darvi appuntamento, non al prossimo chappy, ma alla prossima ff!
Baci
Ylenia
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94