Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: daisugacuteaf    03/05/2014    4 recensioni
"A giudicare dalla stella luminosa sono le sette del mattino; le uniche creature a farmi compagnia sono degli insetti, non identificati, che avanzano in file interminabili"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Amnesia Runner

Sono riuscito a tornare sulla terra, una famiglia mi accoglie ed io la riconosco. Li abbraccio, anche se non ho ben chiaro da quanti membri sia composta. Sto per entrare in casa loro, per poi raccontare le mie pazze avventure, quando un vento mi solleva da terra; lo stesso vento spinge i miei familiari nel verso opposto. Io vengo sballottato da questa forza soprannaturale di qua e di là fino a raggiungere con un soffio possente la mia, ormai, dimora.
Mi sveglio.
Come previsto l'oasi non c'è più; mi trovo sulla sabbia rovente, con un cumulo di quest'ultima in bocca. Tossisco.
Certe notti faccio sogni molto simili a questo e anche se per qualsiasi altro essere umano sarebbe fantastico sognare di volare via, per me è un vero incubo.
Cosa significheranno questi sogni? Mi alzo davvero da terra durante la notte? E perché non riesco ad aprire gli occhi? Cosa me lo impedisce? Tutti gli umani sono in grado di interrompere un brutto sogno svegliandosi, no?
Tra l'altro, se non riesco a raggiungere la terra e a restarci in un sogno, figuriamoci se ci riuscirò nella realtà!
Nonostante mi sento rassegnato, i miei istinti primordiali mi spingono alla sopravvivenza. Fame. Sete. Freddo. Caldo. Sto iniziando ad odiare ognuno di questi stimoli che mi spingono a lottare!
Corro con tutte le mie forze cercando una pozza d'acqua, ho la gola completamente secca. La mia unica arma è un dente di un mostro che trovai morto tempo fa, è abbastanza affilato, ma non tanto sicuro quanto una lama di un pugnale, quindi spero di non incontrare nessun predatore... soprattutto perchè non so dove trovare le forze per combattere.
Prego di poter, anche oggi, averla vinta. Ogni giorno mi sveglio con il terrore di non poter sopravvivere, impreco contro questo pianeta e contro il mio stesso nome, che sembra quasi una maledizione, poi corro. Corro, corro a perdifiato, di solito avrei già trovato un'oasi, avrei già ripreso le mie forze consumando un pasto e bevendo dell'acqua limpidissima; ma questa volta è diverso, oggi è uno di quei maledetti giorni in cui ci vorrano delle ore per giungervi.
Cado sulle ginocchia, col fiatone abbasso il volto chiudendo gli occhi. In un momento come questo desidererei anche solo un miraggio, un'illusione che mi dia una speranza, nonostante sia falsa.
In questo momento di disperazione, alzo lo sguardo e...


~

~Spazio autrice~
Eccomi con il "tanto atteso" terzo capitolo, yeee. (?)
Visto che i capitoli corti piacciono sono doppiamente felice di questo, finirò con lo stressarvi col mio "scusate per il capitolo corto blablabla mi sforzerò blablabla" :D
Non so se è una violazione ammetterlo, ma l'idea del 'solo in un mondo strano' mi è venuta dall'anime Ef- a tale of memories; ma la trama è del tutto diversa.
Secondo voi cosa vedrà il nostro Roku Ikinokoru?
Grazie a tutti coloro che mi lusingano e coloro che leggono semplicemente. ♥
El.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: daisugacuteaf