Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jomy Pace e Amore    04/05/2014    1 recensioni
Harry e Mina, sono sposati da poco tempo. Harry ha appena finito il tour con il suo gruppo, e si è trasferito, con Mina in un paese vicino a Londra, in una casa un pò isolata per stare lontani dal gossip e rumors. Mina una 24enne che lavora come assistente sociale. E vissero tutti felici e contenti? No invece, non è così, perché Mina riceverà una chiamate da un numero sconosciuto: 047
Genere: Horror, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Le api











Erano le 10:11 del mattino. Il signor Maloney era nel suo ufficio. Ricevette una chiamata. Era lo 047. Il signor Maloney sorpreso rispose. -Pronto?-. Per qualche secondo non si sentì niente.
-Pronto?-
-Sette-
-Ehm... Pronto?-
-Sette minuti-
-Che?-
-Sette minuti-
-Sette minuti cosa?-
La chiamata si chiuse. Il signor Maloney rimase qualche secondo con il fiato sospeso. 
-Supidi scherzi da adolescente,...-
Un secondo dopo entrò in ufficio Caterina. Una ragazza di media altezza, rossa di capelli, con gli occhi piccoli e azzurri, le labbra sottili e naso medio grande. Il signor Maloney la fece accomodare.
Caterina:- Buongiorno-
-Signorina Jones,... Qual buon vento?-
-Signore,... Ma,... La signorina Carter è impazzita?-
-A quanto pare,... Spero si rilassi non voglio licenziarla-
-Ma deve!... Lo so ci mancherà a tutti, è due anni che lavora con noi, ed è molto brava,... Ma ha a che fare con dei matti, e se lei diventa come loro è un problema... E' per il suo bene,...-
-Lo so,... Ma voglio darle un'altra opportunità-
-Uhm,...Speriamo il meglio,... E intanto,... Posso sostituirlaio nel suo ufficio?-
-Oh certo prego! Finché non torna-
-La ringrazio-
Uscì. Passarono sette minuti. Richiamò il numero 047. Il signor Maloney si spaventò. Avvicinò la mano al suo telefono. Prima che potesse rispondere qualcosa lo prese, lo lanciò contro la finestra del suo ufficio, infilzandolo nel ventre in mezzo ai vetri delle finestre. Il corpo del signor Maloney cadde a un'altezza di 20 metri. Si schiantò sul parabrezza di un auto. Subito delle grida inondarono tutta la strada,...

Mina stava riordinando in camera sua e di Harry. Mentre riordinava ritrovò un album di foto, sue e di Harry. Aprì l'album. Guardò le foto, tutte attentamente. Del loro primo appuntamento da fidanzati. Della loro prima vacanza insieme. Sfogliandolo le vennero le lacrime agli occhi. Non riusciva a credere che erano arrivati fin li. Sfogliando l'album trovò una busta. Sopra c'era scritto:"Per Mina". Mina l'aprì. La lesse:
Cara Mina,
Non trovo le giuste parole per descrivere ciò che provo per te,... Inizierò col dirti che ti amo, tanto, e che per me sei la mia vita, non ho mai amato nessun'altra come te,... Sei l'unica per me,... Lo so che sono frasette che dicono tutti,... Ma ci credi che sono finito nei guai da solo perché non trovo le parole per dirtelo? Che tutto ciò che ho scritto è vero?... Okay, ciò che sto scrivendo è meglio che tu non lo legga mai,... Sì lo so, sembro tanto duro,... Ma poi sono ipersensibile,... E,... Ricordati sempre che io sono sempre qua con te, se c'è qualcosa che non va puoi contare su di me, ci sono sempre per te,... Sei speciale,... Ecco,... Tu sei l'ottava meraviglia del mondo,... Anzi no,... La prima,... Voglio passare il resto della mia vita con te, perché so che tu sei la mia anima gemella, so di volere solo te e nessun'altra.
Harry
Mina si mise a piangere. Quelle sue parole l'avevano toccata, anche se le aveva scritte timidamente. Strinse tra le braccia la lettera. Girò pagina dell'album. La loro foto di matrimonio. I loro occhi erano rigati. Mina si spaventò. Un secondo dopo le luci della stanza si misero ad accendersi e spegnersi. Un attimo dopo forti passi rimbombavano nella stanza. Mina cominciò a riflettere velocemente. Se ciò che avesse detto Eleonore fosse vero? Mina aveva paura. Ma non'ostante ciò aveva il coraggio di affrontare. -O lui, o me-. Si ripeteva sempre. Prese coraggio e disse con tono di voce deciso.
-Chi sei?-
La porta si aprì leggermente rimanendo socchiusa. Mina rimase per un attimo in silenzio. Non sapeva cosa fare. Si alzò. Posò l'album e la lettera sul comodino. Si stava avvicinando alla porta. Mise la mano sulla maniglia. Squillò il telefono. Mina guardò ancora qualche secondo la parte semiaperta della porta, dove regnava il buio più totale. La richiuse. Andò a prendere il telefono.
Harry:-Pronto Mina?-
Mina:-Harry! Amore! Ho trovato un album con le nostre foto, e li in mezzo c'era una lettera,...-
Harry:-Una lettra?-
Mina:-Sì! L'avevi scritta te, per me!-
Harry:-Oh ehm,... Come ho fatto a farla finire li?-
Mina:-E' stupenda-
Harry:-Io quando l'avevo riletta mi sono sembrato un emerito pirla-
Mina:-Invece sei dolcissimo-
Harry:-... Allora sono contento che ti piaccia-
Mina:-Come va li? Tutto okay?-
Harry:-Sì! Liam si è già incastrato nei condotti dell'aria,... Non chiedermi come ha fatto-
Mina:-Ahahahah! Che tonto!... E Louis? Come sta Louis?-
Harry:-Non ha aperto bocca,...-
Mina:-Mi dispiace-
Ci fu qualche secondo di silenzio. Harry cambiò discorso:
-Il lavoro li a casa?-
Mina:-Bene, mi mancano solo tre stanze-
Harry:-Meglio, no?-
Mina:-Ma,... Veramente posso contare sempre su di te?-
Harry:-Sempre-
Mina:-Quando torni ti spolpo! Ahahahah!-
Harry:-Ahahahahah!-
Mina sentì ancora rumori forti di passi. Nel suo telefono si intromisero delle interferenze.
Mina:-Harry? Pronto?-
Le interferenze coprivano la sua voce. Le luci della stanza si accesero e si spensero. Si chiuse la chiamata del telefono. Mina percepiva una forza maligna. Proveniva dal corridoio. Che cosa avrebbe potuto fare una giovane ventiquattrenne? Sola, in una casa isolata da tutti? Lei aveva paura, come tutti, la paura della morte istintivamente tutti c'è l'hanno. Ma non tutti non hanno la paura di affrontarla. Lei era una di quelle. A volte portava alla morte assicurata, altre volte dava speranza. Se invece hai perfino paura di affrontare, sei sicuro di andartene. Mina prese un bel repiro. Con un tono severo disse:
-Chi sei?!-
Le luci smisero di accendersi e spegnersi. I passi cessarono.
-Voglio sapere chi sei e che cosa vuoi da me! Voglio sapere perché mi chiami con un numero inesistente, perché mi fai avere delle visioni, perché hai ucciso l'agente Cooper, perché stavi per uccidere Eleonore! Perché?! 
Che cosa vuoi?!-
Nessun segno, nessuna risposta. Niente. Sembrava che stesse parlando con i muri.
-Vuoi me?... Vuoi me?! Allora io sono qui! Smettila di fare il codardo! Io sono qui! Bastardo! Fatti sotto! NON HO PAURA!-
La porta della camera venne lanciata per aria, sfiorò Mina. Che non si mosse di un muscolo. Era sempre in piedi ferma. Aveva il cuore a mille. Poi disse:
-Non hai ancora risposto alla mia domanda-
I vetri delle finestre si spaccarono. Mina non si mosse. Aveva capito il suo gioco. Voleva farti morire di paura. La regola numero uno del suo gioco era non avere paura. Ma non era facile. Quando decideva che tutto ciò non era una visione, ma era la pura e vera realtà morivi. 
-Chi sei?!-
Urlò ancora Mina. Un'ondata di api entrò dalla finestra. Si piombarono tutte su Mina. Sentiva il dolore dei pungiglioni, alla potenza di cento api in contemporanea. Mina chiuse gli occhi.
-Non è realtà!  Non ho paura! Non è realtà! Non ho paura!-
Urlava ripetutamente, con le api che entravano ovunque. Chiuse gli occhi . Li strinse. "Non è raltà! Non ho paura!" si ripeteva costantemente. Riaprì gli occhi. Le api erano sparite. Lei non aveva il segno di neanche una puntura. La finestra era riparata, a posto normalmente,... Come era prima. Invece la porta era fuori posto, e nel corridoio due occhi rossi come il sangue, la fissarono per qualche secondo, e poi sparirono magicamente. Mina aveva un'arma, non aveva paura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jomy Pace e Amore