Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner20001D    04/05/2014    1 recensioni
Lei ( Mary) è lo zimbello di tutta la scuola, solo per un piccolo errore commesso... Ma quando suo fratello Maggiore parteciperà hai provini di X-factor con i suoi amici,e diventeranno famosi, tutta la scuola vorrà avere Mary come amica!
Ma solo Lui l'amerà veramente!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7 io e Niall passammo tutta la sera a studiare,e il giorno dopo i risultati si vedevano, avevo preso 8 nella verifica. La giornata passa in fretta e quando torno a casa non c'è nessuno. Vado in cucina apro il frigo e prendo un pezzo di torta, quando lo chiusi notai un bigliettino attaccato lo presi e lo lessi /bigliettino\ “ Mary, io e Niall siamo andati al provino di X-Factor, ci vediamo a cena. -mamma /Fine bigliettino\ Non posso crederci, finalmente gli hanno chiamati! Prendo una forchetta e corro sul divano accendo la Tv e mi guardo i provini di X-factor mentre mangiavo la torta. Verso la fine del programma salirono sul palco i ragazzi e io tutta emozionata alzai il volume. POV. NIALL “ Ciao” ci disse Simon “ Ciao” rispondemmo noi 5 in coro “ Allora come vi chiamate?” chi chiese nuovamente “ Niall, Harry,Louis,Zayn, Liam!” Disse Liam presentandoci a uno a uno “ E insieme siamo gli One direction” continuò “ Cosa ci cantate?” Chiese Simon “ Torn” dissi io, la base parti e noi iniziammo a cantare... Dopo un po' Simon fa fermare la musica, “ Siete bravissimi... con il vostro talento potrete andare lontano! Per me è si!” Disse Louis “ Louis ha ragione. Un talento così non va gettato via. Siete giovani e belli e avete fatto impazzire ogni ragazzina in questo studio. Anche per me è si!” disse Sharon e noi ci emozionammo, “ Ora manca solo il mio voto!” disse Simon e la tensione si stava facendo sentire “ per me è...SI!” disse e io e i ragazzi ci abbracciamo tutti contenti. Scendemmo dal palco e andammo ad abbracciare le nostre famiglie per poi tornare a casa! ********** Arrivammo a casa e Mary si lanciò tra le mie braccia “ Grande Niall” disse lei staccandosi dall'abbraccio “ Stasera andiamo a festeggiare, vieni con noi?” le chiesi e lei guardò il pavimento mentre si bagnava le labbra con la lingua “ Ok!” disse fissandomi, poi ci mettemmo sul divano a parlare un po' e poi la lascia andare a prepararsi per la cena. Dopo un'oretta i ragazzi erano già arrivati e mancava solo Mary “Mary muoviti!” urlai io da sotto le scale e subito dopo lei arrivò “ Andiamo?” chiese e io annui le presi la mano e uscimmo di casa. ********** POV. MARY Arrivammo a casa dopo una serata lunga e io e Niall ci addormentammo sul divano mentre guardavamo la tele. “ Mary... Mary!” disse una voce scrollandomi gentilmente per la spalla e io mi svegliai e vidi Niall “ Vieni andiamo di sopra” mi disse e io annui mi alzai dal divano e andai in camera mia. Appena toccai il letto mi addormentai come un sasso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner20001D