Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: _Nobody_    04/05/2014    5 recensioni
Dal primo capitolo:
" “Cosa ti è successo?”.
Al posto della dottoressa c'è lui, è seduto sulla sedia e, anche se sono girata, sento il suo sguardo sul mio corpo e sulle mie braccia.
'Tentato suicidio: quattordicenne si getta dal terzo piano del suo palazzo, è in condizioni gravi, fratello sotto shock' recita meccanicamente la giornalista al telegiornale, mentre va in onda un servizio che riprende il mio palazzo. "
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Gol'

Tutto bene?”.
Alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti l'ultima persona che vorrei vedere in tutto l'ospedale. Mi tiene stretta a sé e continua a fissarmi negli occhi. Si avvicina lentamente fino a sfiorarmi una guancia con le labbra, ci lascia sopra un bacio.

Grazie” sibilo riprendendo equilibrio, lui continua a tenermi i fianchi per sicurezza.
E' tuo il pallone?”
Sì, ti ho vista palleggiare, sei brava” commenta Davide, noto che gli angoli della sua bocca sono leggermente inclinati verso l'alto e che sta sorridendo.
Mi allontano dalla sua stretta e calcio il pallone nella sua direzione, finisce proprio davanti ai suoi piedi, iniziamo a passarcelo per poi simulare una partita nei corridoi, dribblando colonne di marmo e correndo con la palla tra i piedi tra mobili con i farmaci e pazienti ricoverati, che ci insultano e ci accusano di disturbarli.

Ed è gol” concludo soddisfatta una volta che il pallone cade dalla finestra aperta del corridoio.
Davide è accasciato contro il muro con gli occhi sbarrati, una mano è poggiata sul cuore e il suo respiro è irregolare, ansima rumorosamente, inizio a preoccuparmi.

Davide, che succede?” mi avvicino e gli tocco un braccio, lui continua ad ansimare.
Un attacco... Mi manca il respiro...” dice a fatica.
Lo spingo leggermente fino ad aiutarlo a sedersi su una sedia del corridoio, mi inginocchio davanti a lui e appoggio una mano sul suo ginocchio, con l'altra stringo la sua.

Respira Davide, calma, respira, stai tranquillo, ora chiamo qualcuno” gli consiglio, non sapendo esattamente come comportarmi.
L'attacco continua, sembra non volersi fermare, lui si contorce sulla sedia e geme dal dolore, cerco qualcuno che non sia un paziente, ma sembra che non ci sia nessun dottore.
Passa qualche minuto e, finalmente, il suo attacco termina, chiude gli occhi e appoggia la testa al muro, il respiro si fa regolare, sembra stia meglio.

Tutto bene?”
Sì, grazie”
Vado a chiamare una dottoressa” dico rialzandomi, ma lui è più veloce e mi blocca per un braccio.
No, sono stufo di tutte ste ecografie del cazzo, io tanto me ne vado da qua, sto benissimo” commenta menefreghista, sbuffando rumorosamente.
Davide, ma...”
No, nessun ma, sono qua da settimane, ed ancora non capiscono che cazzo ho” si lamenta indicando dei dottori che passano tra un corridoio e l'altro.
Beh, comunque il pallone è caduto dalla finestra” lo informo indicando il cortile.
Non mi importa, ne ho altri”
Ora devo andare, ci vediamo” mi siedo sulla sedia a rotelle e mi do la spinta per muoverla, Davide si alza e mi porta fino alla mia stanza. 
Non parliamo per tutto il tragitto, come se ci fosse imbarazzo, giocherello con le pellicine sulle mie dita fino a farle sanguinare.

Ciao Maggie” sussurra al mio orecchio, poi si gira e va verso la sua stanza.
Ciao Riccioli D'Oro” sussurro appena lui gira l'angolo.

Buonsalve c:
Il quarto capitolo, aw. Dovete perdonarmi, questo capitolo è lungo come una cacca di mosca (?), ma l'ho scritto di fretta e infatti fa pure schifo.
Anyway, l'avvenimento è quello (?).
Vi piace il personaggio di Maggie? Dico, la personalità, il carattere... C'è qualcosa che cambiereste in lei? Ditemi tutto, oggi in palio un unicorno di caramelle.
Ora i soliti ringraziamenti: in primis, le dieci persone che hanno recensito i primi tre capitoli perchè ai lov iu. Poi un grazie anche alle tredici persone che hanno inserito la fanfiction tra le seguite e alla personcina che l'ha messa tra le ricordate. Ringrazio di cuore anche le sette persone che la seguono e alle lettrici silenziose. Infine, grazie alle persone che mi lasciano le mini-recensioni che mi arrivano in privato, awaw.
Inoltre grazie ai Braccialetti Rossi, perchè li adoro, mi mancano troppo e voglio la seconda serie.
Prossimo capitolo o martedì o mercoledì, vedo come viene il quinto capitolo c:
Un beso e watanka a tutti

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: _Nobody_