Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    04/05/2014    1 recensioni
"Non ne posso più di te,sei al rovina della mia vita ! Ti Odio!!"
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                     Banner by HZNLLshugs

CAPITOLO 3

 
"Vado a prenderla" Disse deciso.
Scappai in bagno e mi ci chiusi dentro.
"Valery aprimi!" Disse insistendo e bussando velocemente. Sentivo rabbia e preoccupazione nella sua voce così decisi di rimanere in silenzio. Ad ogni colpo sulla porta indietreggiavo sempre di più , quando ad un certo punto scivolai e vidi solo il buio.
*Sei ore dopo*
Aprii gli occhi ma non riuscivo a capire dove mi trovavo. Provai ad alzare la testa ma mi faceva troppo male cosi ci rinunciai. Mi girai su un fianco e notai Harry seduto accanto a me con la testa tra le mani.
"Ehy.."Dissi sorridedo.
Harry alzò di colpo la testa sbarrando gli occhi e si buttò giù con le gionocchia avvicinandosi a me a carponi. Mi prese la mano e iniziò ad accarezzarmela.
"Come ti senti??"
"Bene..mi fa male solo un pò la testa..ma cosa è successo?" Gli chiesi incuriosita.
"Sei scivolata in bagno e hai picchiato la testa"
Ah si ora mi ricordavo tutto. Iniziò a salirmi la paura,non volevo digli il motivo dei miei pianti,il perchè della mia caduta. Si avvicino di più e mi abbraciò. Appoggiai la testa al suo petto e riuscii a sentire il battito del suo cuore. Era irregolare.
"Harry che ti prende?"
"Mi sono spaventato tantissimo!! Quando sono riuscito ad aprire la porta e ti ho vista sdraiata sul pavimento priva di sensi mi sono preoccupato , credevo ti fosse successo qualcosa di grave , fino a qualche minuto fa "
Aveva un'aria tenebrosa e i suoi occhi erano neri come la pece. Notai un pizzico di tristezza nei suoi ochhi e una punta di dolore nelle sue parole. Era come se una fitta nebbia nera lo ricoprisse impedendomi di vedere il suo cuore , i suoi sentimenti.
"Ma tranquillo ora sto bene!" Gli dissi rassicurandolo. Sorrisi e gli passai una mano tra i ricci color paglia , ma lui non contraccambiò.
"Valery..devo dirti due cose"
Ecco , era arrivato il momento della verità. Avevo paura. Levai la mano dai suoi capelli e mi rannicchiai su me stessa. "No...non dirmi nnt , rimaniamo in silezio" Dissi provando a cambiare discorso , ma sapevo che non ci sarei riuscita cosi lo lasciai parlare.
"Stai zitta e ascoltami , non è facile per me , ma è necessario che tu lo sappia!" Chiusi gli occhi .
Non volevo sentire le prossime parlore che gli sarebbe uscite dalla bocca. Il mio viso inizò a rigarsi nuovamente di lacrime.
"Valery..io..devo partire questa sera!" I miei occhi si aprirono di colpo , il mio core voleva uscire dal petto. Iniziai a respirai in maniera irregolare. Mi alzai e senza dire un parola mi rimisi le scarpe e uscii dalla stanza.
"Valry fertami!!" Mi urlò dalla tromba delle scale. Alzai il capo e lo vidi. Per la prima volta nella sua vita stava piangendo , neanche alla separazione dei suoi aveva pianto , ma questa volta lo stava facendo.
"Non voglio mai più vederti!" Gli urlai tra i singhiozzi e mene andai.
Uscii dalla quella casa che mi aveva accolta come una figlia , dopo tanto tempo era diventata , in sole poche ore il mio peggior incubo. Camminai verso casa ed ad ogni passo il mio cuore batteva e i miei occhi versavano lacrime. Entrai nel vialetto a testa bassa. Non volevo parlare con nessuno,ma una voce calda e delicata mi fece alzare lo sguardo.
"Valery! Che piacere rivederti"
La signora Mayer, la nostra vicina di casa. Una simpatica vecchietta con cui stavo da bambina quando Anne non poteva guardarmi.
"Salve signora Mayer..."
"Va tutto bene tesoro? Mi sembri giù di corda..posso fare qualcosa? "
"Certo , se dovesse arrivare qualcuno le dica che non ci sono. Ho bisogno di stare sola"
La signora annuì e dopo esserci salutare entrai in casa.
Alzai la testa, era come se fosse successo tutto qualche minuto prima, io e lui che ci rincorrevamo per la cucina, chi avrebbe mai pensato che fosse stata l' ultima volta che giocavamo assieme?! Scossi il capo e corsi in camera mia. Mi buttai sul letto e inizia a fissare la foto di mia madre.
"Mamma perché non sei qui a consolarmi, a dirmi ciò che devo fare" Chiusi gli occhi e mi addormentai.
*tre ore dopo*
Dei brusi provenienti da fuori mi svegliarono. Mi alzai e mi avvicinai alla finestra.Vidi la signora Mayer che stava discutendo vivacemente con Harry
"Giovanotto chi ti ha dato il permesso di rovistare tra le piante dei Gomez?"
"Signora sono Harry Styles"
"Harry ??"
"Si signora il figlio di Anne Cox"
"Ah si ora mi ricordo di te...quel simpatico bambino che giocava con Valery insieme a quell'altra ragazza..come si chiama ?"
"Evelin"
"Ah si ... cosa stavo dicendo ?..Ah si...ma non toglie il fatto che stavi rovistando dove non devi! "
"Signora sto cercado Valery"
"Non c' è! "
"Signora so dove tiene la chiave,mi dica la verità! "
La signora esitò e poi gli disse tutto. Harry alzò il porta vaso vicino alla porta e prese le chiavi. Le sentii girare nella toppa. Ero terrorizzata. Mi nascosi sotto il letto. I suoi passi erano pesanti come se avesse le scarpe di cemento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97