Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ferryyy    04/05/2014    1 recensioni
Verso l’una avvisai Rob che era pronto il pranzo, pranzammo poi aiutai Karen a sparecchiare e, finito ciò, tornai in camera mia e tirai fuori dal cassetto una foto. Quella foto. L’unica foto che avevo con loro e che avevo di loro.
-
“Mi hai fatto male, però!”
“Così impari”
“Sei violenta!”
“E smettila, femminuccia!”
“Vuoi che ti dimostri che non sono una femminuccia?”, disse sfoderando uno dei suoi soliti sorrisetti maliziosi
“Ehm, facciamo che ti credo?”
“Che c’è Payne, d’un tratto non sembri più così sicura di te stessa”, disse con aria strafottente
-
“Zayn cavolo, svegliati! E’ cotta di te! E lei non ti è indifferente, te l’ho visto il suo ritratto l’altro giorno nel quaderno!”
“Ehi che fai, mi spii? E poi credevo di non interessargli! Ecco... pensavo di non essere il suo tipo! E poi mi maltratta sempre... credevo di esserle antipatico”
-
“Che c’è, ti sei accorta che ti dispiace e ora mi sei venuta a chiedere scusa e chiedere di restare amici? O ti sei magicamente accorta di essere innamorata di me?”
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Express yourself'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 settembre
6.00 pm

Ero distesa sul mio letto a leggere un libro, o meglio, il libro che dovevo leggere per le vacanze estive. Mi mancavano ancora si e no 30 pagine, potevo farcela a finirlo, nonostante lo trovassi tremendamente noioso.
Guardai distrattamente l’ora e mi rimisi a leggere, quando all’improvviso mi venne in mente una cosa. Il 16 settembre di 11 anni fa, i Payne mi adottarono.



Il mio nome è Faith Payne, ho 16 anni, vivo a Londra a mezz’ora dal centro; e all’età di 4 anni e mezzo la famiglia Payne mi ha presa in affidamento dopo 2 anni in orfanotrofio.
I miei genitori erano di origine italiana e si trasferirono a Londra a 19 anni, perché i miei nonni materni non accettavano il matrimonio tra mia madre e mio padre.
L’anno dopo sono nata io, ma un paio d’anni dopo i miei morirono in un incidente stradale e io finii in orfanotrofio. Fino a quando Karen mi prese e mi portò a vivere con lei, suo marito e i suoi tre figli, Nicole, Rosy e Liam.
Nicole ha 25 anni, Rosy 23 e due anni fa si sono trasferite una a Liverpool per lavoro e l’altra a Manchester per studiare. In casa siamo rimasti solo io e Liam.

Liam ha 18 anni, è alto con i capelli lisci, castani e due occhioni da cucciolo color nocciola
E’ un ragazzo dolcissimo e sempre pronto a dare una mano. Forse ho legato molto di più con lui che con Rosy e Nicole. Mi ha fatta sentire subito a mio agio e integrata nel suo gruppo di amici formato da Zayn, Louis, Niall e Harry, che, col tempo, sono diventati anche i miei migliori amici.
Il difetto di Liam? L’essere troppo protettivo nei miei confronti, cosa che, per mia sfortuna, ha passato anche ai ragazzi.

Zayn ha 17 anni, è alto, moro con gli occhi castani. A prima vista può sembrare uno di quei ragazzi vanitosi, e un po’ è vero, quando si tratta del suo ciuffo è più vanitoso di una ragazza, però, in realtà, è un ragazzo molto sensibile.
Ha tre sorelle, di cui una più grande, e sua madre è una pasticcera eccellente. A scuola è considerato un “bad boy” ed è molto ambito da tutte le ragazze.
In fondo è molto dolce ed è l’unico con cui puoi andare a fare shopping senza che si lamenti. Per questo lo adoro!

Louis ha 18 anni, alto, capelli castani e splendidi occhi azzurri. Quest’anno sarà in classe con Liam, perché è stato bocciato; ma, bocciatura a parte, è un ragazzo molto intelligente anche se pensa solo a divertirsi. E’ considerato il re delle feste, per lui ogni occasione è buona per organizzare un party e invitarvi mezza scuola. Adora fare scherzi, peccato che non riescano praticamente mai.
La cosa che mi piace più di lui è che, per quanto tu stia male, riesce sempre a tirarti su il morale ed ha sempre il consiglio giusto da darti.

Niall ha 17 anni, alto, biondo, tinto, con degli occhi che fanno invidia al mare dei Caraibi. E’ un ragazzo molto sensibile, non farebbe male ad una mosca neanche a farlo a posta. Anche se è un gran chiacchierone, con lui posso confidarmi e parlare di tutto. La cosa che adora di più in assoluto è mangiare.

E poi c’è Harry... ha 17 anni, alto, con i capelli castani , ricci e occhi color smeraldo. Harry è uno di quei ragazzi popolari che non si trova praticamente mai da solo, o sta con noi, oppure è circondato da ragazze o ragazzi che gli chiedono consigli su come essere popolari. Quando ci si mette sa essere davvero antipatico, ma lo fa solo per mascherare il suo animo fragile. Fa sempre finta che non gliene importi di niente e nessuno, in realtà, ci resta male se qualcuno lo giudica in modo negativo. Inoltre è molto protettivo sia nei confronti della sorella, benché sia più grande di lui, sia dei miei. E, devo ammetterlo, la cosa non sempre mi dispiace.
Tanto che a 12 anni mi presi una cotta per lui che pensavo ricambiasse. Sfortunatamente, quell’idiota di mio fratello ha iniziato ad essere subito molto (troppo) protettivo con me e mise subito in chiaro le cose con i ragazzi: “Guai se uno di voi ci prova con Faith. Faith non si tocca. Per lei dovete essere come fratelli maggiori, migliori amici e nient’altro. N-I-E-N-T’-A-L-T-R-O.”, questo è quello che Liam disse ai ragazzi anni fa (si, ho origliato, ovviamente per sbaglio).
Così anche se casualmente Harry avesse avuto una cotta per me, non si sarebbe mai avvicinato.

Oltre a loro, ho una migliore amica: Jennyfer, Jenny per gli amici. Ha la mia età, è bella, con lunghi capelli neri e due vispi occhi nocciola. E’ una ragazza molto vivace, ha molto senso dell’umorismo ed è un’ottima amica. L’ho conosciuta il primo giorno del primo anno di liceo e da lì siamo diventate inseparabili. La maggior parte del suo tempo la trascorre a casa mia e di Liam, come del resto, i ragazzi.
Casa nostra è il punto di ritrovo, ci ritroviamo sempre nel nostro salotto o in camera di Liam o mia a fare i compiti, ridere, discutere, ed è qui che a Louis vengono le sue “super idee” per i suoi “big party”, come dice lui. Mi ricordo di una volta che voleva organizzarne uno a tema mare in casa nostra, ma Liam si è “categoricamente opposto a questa cosa”. In Effetti, ha fatto bene, i party di Louis sono sempre un casino e il giorno dopo ci vogliono ore per rimettere tutto a posto. Una volta, forse anche due o tre, i vicini di casa sua hanno anche chiamato la polizia per il troppo casino!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ferryyy