Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giovanni1990    24/07/2008    3 recensioni
Una visita di Harry alla tomba delle persone che ama.Una decisione difficile. Andare avanti per la sua famiglia senza dimenticare le persone a cui ha voluto bene e che sono morte per proteggerlo
Genere: Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wwe  JAMES E LILY

Ti stiamo osservando Harry mentre fai visita alle nostre tombe, ma noi non ti abbiamo mai abbandonato, ti abbiamo sempre segguito in ogni momento della tua vita.
Ora ti guardiamo mentre esci dal cimitero abbracciando tua moglie e abbiamo pianto.
Abbiamo pianto perchè abbiamo capito che quella notte abbiamo fatto la scelta giusta, perchè con il nostro sacrificio abbiamo salvato la persona più importante della nostra vita.

Abbiamo pianto quando hai dovuto ricevere tutti gli insulti e i soprusi dai Dursley.

Abbiamo pianto quando abbiamo capito che Hermione somigliava molto a Lily, che anche lei era una so-tutto-io come tua madre.

Abbiamo pianto quando hai visto noi nello specchio delle brame.

Abbiamo pianto quando sei diventato cercatore come tuo padre.

Abbiamo pianto quando durante il Torneo Tre Maghi abbiamo visto che ragazzo straordinario eri.

Abbiamo pianto quando hai dovuto raccontare al piccolo James la storia dei suoi nonni.
 


Ora ti osserviamo mentre esci dal cimitero e torni a casa da tuo figlio e sorridiamo felici, perchè quella notte abbiamo fatto una scelta.
Una scelta Triste, difficile da comprendere che però ti avrebbe garantito la vita e sorridiamo.

Abbiamo sorriso quando ha undici anni hai incontrato la tua futura Moglie.

Abbiamo sorriso quando dopo alcuni anni hai capito che Hermione era il tuo grande amore, come successe tra me e tuo padre.

Abbiamo sorriso nel giorno del tuo matrimonio.

Abbiamo sorriso nel giorno in cui è nato tuo figlio.


Abbiamo sorriso quando ci hai detto che ci ami profondamente.


Perchè Harry amare e sentirsi amati è la cosa più bella che ci sia al mondo





Vale Lovegood mi ha consigliato di continuare raccontando l'avvenire di questa famigliola e la cosa mi stuzzica molto anche se non ne sono molto convintoo.Fatemi sapere cosa dovrei fare secondo voi.
Un grazie in anticipo a tutti coloro che leggeranno e che mi manderanno qualche recensione.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giovanni1990