Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Eowyn _w_    05/05/2014    0 recensioni
Helèn Young. Cosa non sa fare questa ragazza ? Ha diciassette anni,è una cheerleader ,è intelligente ,dolcissima , ed è la migliore amica di tutti .Ha una vita perfetta .
E poi c'è Ryion. Arriva nella scuola di Helèn nel momento meno adatto ,portando solo confusione e disagio .Ha occhi verdi ,capelli rossi .Ha una faccia angelica ,ma di angelico ha ben poco .
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Madre ! " la giovane Meredith correva ,nel bosco .Se quel che dicevano era vero ,e quel bosco era maledetto ,allora sarebbe stata dannata per l'eternità .Ma doveva trovarla ,doveva trovare sua madre e ricondurla sulla via di casa ,o sarebbe stato troppo tardi . "Madre! " urlò,di nuovo .Da qualche parte qualcun ' altro urlò il suo nome .Meredith rabbrividì . "Madre! " 
"Meredith!Maddie,piccola ,torna a casa !" Sua zia .Che non sapesse ...?"Madre!" Urlò.ricominciò a correre . "Madre,madre,dove siete ,madre?!" Imboccò il sentiero sulla destra .Inciampò un paio di volte sulle radici delle sequoie secolari.Oltre i rami,si intravedeva la luna ,piena .
"madre!" Piangeva ,quasi ."Madre,vi prego!"
 Quando eccolo,il momento che cambia la vita di una persona .Inciampò sulle ennesime radici, e si ritrovò il volto a poca distanza di quello di un'altra persona.Ci impiegò un po' prima di riconoscerlo . Conosceva i tratti del viso,sebbene deformati da quelli che sembravano ...graffi?E la gola squarciata.Era sua madre .Fece appena in tempo ad urlare, e a saltare in piedi, quando qualcosa l'attacco,costringendola di nuovo a terra .Graffi sulla schiena .Morsi .Sangue,e le sue urla .Poi,il buio.



NDA.
Possiamo dire che sia la prima originale che abbia mai scritto,considerato il fallimento della precedente .Si capisce ben poco ,e lo so.Un po' è quello lo scopo .Abbiamo,evidentemente non ai giorni nostri ,una madre ,una figlia ,un bosco e un segreto.Niente di nuovo, direte :spero di sorprendervi. Aspetto pareri, a presto!
Eowyn;
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn _w_