Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: you_and_i17    05/05/2014    0 recensioni
Credo di sapere che la mia vita non era normale sin dall’inizio…ma non pensavo fino a questo punto.
Credo che nessuno posso descrivere la mia vita in poche parole. Nemmeno io che l’ho vissuta con occhi di terrore, ci riuscirei.
Credo che nessuno abbia mai provato così tante emozioni in così poco tempo, e io non me ne capacito ancora.
Credo che la mia vita era stata appesa a un filo; oppure con due strade separare.
Dovevo scegliere:o la vita o la morte, il giusto o il sbagliato, l’amore o l’odio, la luce o le tenebre.
Credo che in un momento di terrore scegliamo sempre la cosa sbagliata o facciamo la cosa sbagliata. In questi momenti siamo le tenebre.
Oppure in un momento di coraggio o di benessere scegliamo sempre la cosa giusta o facciamo la cosa giusta. In questi momenti siamo la luce.
Ma io non avevo da scegliere. Io non dovevo pensare o riflettere sulla cosa. Io non dovevo reagire. Io non dovevo fare niente, solo dipendere da quella persona che era le mie tenebre, facendomi risvegliare tutto il mio oscuro passato. Io non potevo fare niente, neanche avere la mia libertà.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo :Mi vorrei presentare, descrivendo quella che sono. Ho un nome abbastanza comune:Alison. Sono italiana, ma dal mio accento londinese non si direbbe proprio. Tecnicamente mia madre e mio padre sono italiani. Io sono nata, vissuta e cresciuta a Londra. Ho vent’anni attualmente. Ma la mia storia si svolge a 17 anni. Sono alta, mora e occhi azzurri. Ho un giusto equilibrio tra ambedue le cose. Sono un po’ cambiata nel corso del tempo. Sono una donna molto più perspicace e protettiva verso la mia famiglia. Se ve lo chiedete sono sposata. Già 20 anni, roba grossa. Ma ora parliamo del mio passato. Quando avevo 17 anni ero una ragazza solare, altruista, gentile e mi infischiavo degli insulti degli altri. Fino a quando non diventavano pesanti. Non ho molti amici. La mia migliore amica si chiama Martina. Io e lei siamo amiche da piccine e credo che lei mi capisce veramente. I suoi capelli sono biondi. È un po’ bassa, ma cosa vogliamo farci, ha preso dal fratello. I suoi occhi sono come il ghiaccio, in cui ti puoi perdere facilmente. Ero una ragazza felice. Ma poi, come in tutte le storie belle, arriva un grosso cambiamento radicale che stravolge. Non solo me, ma tutti quelli che ho attorno. Chi poteva mai credere che ero così ingenua. Mi sentivo così sola e avevo una lotta interna ed esterna contro me stessa. Stavolta neanche la mia migliore amica poteva aiutarmi. Ma come avrete capito, la mia luce arrivò. E tutto cambiò…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: you_and_i17