Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveandcrazy99    05/05/2014    7 recensioni
Da un idea apparentemente brutta e presa da qualcun altro al posto tuo,chi di noi si aspetterebbe qualcosa di bello?
Come la protagonista diciannovenne di questa storia che si troverà improvvisamente catapultata in un avventura estiva che però inizialmente non l'allettava per niente.
Tutto questo grazie alla sua migliore amica senza la quale però non potrebbe vivere.
Un'estate fatta di nuove conoscenze che si trasformeranno in amicizie e chissà in qualcosa di più...
L'estate che ricorderà tutta la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 25

 

POV JASMINE

Non mi era mai capitato di baciare il mio migliore amico,o almeno,fino a quel momento.

Sinceramente non riesco a descrivere le emozioni che ho provato,sono talmente scossa e presa dal panico che di certo non mi sono soffermata su esse.

Ero lì ferma,in piedi,con gli occhi spalancati difronte a tutte quelle paia di occhietti che mi fissavano increduli.

Non sapevo cosa dire.

Il gesto di Harry era stato così veloce ed inaspettato da sembrare quasi irreale,quasi...

Non capivo perché lo avesse fatto,ma sopratutto perché difronte a tutti,specialmente alla sua attuale ragazza.

“Allora?”mi chiese il riccio, “Allora cosa?”ero incredula, “Com'è stato?”continuò lui,cioè,dopo questa performance a dir poco vergognosa aveva pure il coraggio di chiedermi se mi era piaciuto o meno.

“E tu ti aspetti che io ti dia una risposta?!Tu sei fuori di testa Harry,ecco qual'è la mia risposta”urlai in preda all'angoscia.

“Io sono pazzo?!Sono pazzo solo per aver fatto ciò che aspettavo di fare da anni?!”non riuscivo a credere alle sue parole.

C'era qualcosa che non andava.

“Senti,tu stai delirando,devi avere la febbre o qualcosa di più grave ok?”ed infuriata e a passo svelto mi diressi verso la porta.

“Jasmine aspetta un secondo!!”la voce squillante di Gabri mi fermò, “Cosa c'è ancora?”dissi seccata, “Non dovresti andartene,perché questo è tutto uno scherzo!!”e venne incontro ad abbracciarmi sotto la risata esagerata del riccio.

“C-c-osa?!State dicendo che tutto ciò era una presa per il culo?!”sbraitai, “Si,proprio così” rise nuovamente Harry, “Ma voi siete dei deficienti,idioti,senza cervello,vaffanculo e morite all'inferno brutti traditori che non siete altro!”gli urlai pesantemente in faccia.

“Comunque noi non sapevamo nulla,ma posso stare tranquillo che era uno scherzo?”domandò serio Zayn, “Certo amore mio,te lo giuro” e gli corsi incontro per rassicurarlo.

Ad essere sincera,anche se era uno scherzo,io se fossi stata al posto di Gabri non avrei mai lasciato che il mio ragazzo baciasse un altra e ribadisco,anche se si fosse trattato di uno scherzo di questo tipo.

Ma ognuno fa ciò che crede.

 

POV NIALL

 

La situazione sta diventando un po troppo movimentata per i miei semplici gusti.

Non voglio crearmi mille complessi mentali,ma mi auguro vivamente che Styles non provi niente per lei,me lo auguro con tutto il cuore.

Va bene,era uno scherzo,però uno scherzo tosto e pesante,io al suo posto avrei reagito malissimo.

Ovviamente mi ha dato fastidio,molto fastidio.

Quando ho visto le labbra del riccio unirsi alle sue mi sarei fiondato su di lui e gli avrei spaccato la faccia,ma per correttezza non l'ho fatto ed ho stretto i pugni.

Non mi sembrano affatto scherzi da fare questi.

Ma adesso voglio solo dimenticarmi di questo fatto il più in fretta possibile.

Già ho parecchi problemi nel vederla con Zayn,se ci si mette di mezzo pure Harry allora è davvero la fine per me.

 

POV LOUIS

 

Sono rimasto a dir poco sbalordito.

Qui di solito sono io il buffone del gruppo,quello che pianifica scherzi e beffe di ogni genere,ma stavolta sono stato rimpiazzato,e devo dire anche piuttosto bene.

Di scherzi spiacevoli ne ho fatti,ma di crudeli come questi mai.

Ho visto il volto di Jas prendere lo stesso colore pallido delle lenzuola

Poverina,era totalmente presa dal panico,ma d'altro canto è una cosa plausibile.

Da un lato mi sono pure divertito.

Vedere gli occhi e le bocche di tutti spalancate a prender mosche è stato davvero buffo.

Nessuno credeva a ciò che stava succedendo.

Tanto meno io.

 

POV LIAM

 

A lungo andare di conversazioni a proposito dell'accaduto si erano già fatte le sei e mezza di sera.

“Allora,chi si sacrifica per la cena stasera?”nessun fiato.

“Io no,per oggi ne ho già passate abbastanza grazie”forse Jasmine aveva ragione.

“Ok lo faccio io,a patto che qualcuno mi dia una mano”disse Gabri guardandosi intorno in una disperata ricerca d'aiuto.

“Va bene,lo faccio io”rispose seccato Zayn.

“Perfetto,almeno stasera potrò rilassarmi un po,faccio sempre tutto io in questa casa”dissi fiero.

“Sisi certo come no”Louis mi guardò storto.

“E' la verità,perché tu che fai?Non fai altro che lamentarti per qualsiasi cosa”rimbeccai.

“Certo che mi lamento,qui nessuno mi calcola mai!!”rispose deluso ed irritato.

“Forse perché non tutti possono permettersi di poltrire senza muovere neanche un dito”mi stavo innervosendo.

“Ok smettetela tutti e due,non siamo all'asilo,qui nessuno è meglio di nessuno”la frase di Niall mi riportò sulla buona strada.

“Hai ragione,scusa tanto Louis”e gli tesi la mano in segno di pace.

“Scusa amico”la sua stretta convinta mi fece capire di aver risolto per il meglio la situazione.

 

POV HARRY

 

Quei due erano degli idioti,anche più di me,a volte.

Vedere la faccia stordita di Jas è stata una goduria,per un istante mi sono sentito il re del mondo.

Non amo sfotterla,semplicemente mi diverto,ogni tanto,a farla irritare,dopo tutto è la mia migliore amica di sesso femminile,dopo Gabri ovviamente.

Io le voglio bene,ma a volte mi sento uno stupido nel dimostrarlo perciò preferisco non esternare molto questo sentimento d'amicizia nei suoi confronti.

Sono senza cuore penserete,no non lo sono.

E' una cosa meccanica più forte di me,anche se certe volte vorrei andare da qualcuno ed abbracciarlo forte non ci riesco,come se mi bloccassi.

Sono fatto così e sfortunatamente non posso cambiare.

 

POV ZAYN

 

Ero alle prese con i fornelli.

Non sono mai stato un asso nella cucina.

Sono in grado di preparare un piatto di pasta o una bistecca in padella,ma già quando mi chiedi un minimo sforzo in più entro in crisi.

Sono bello,cos'altro volete da me?

Mica posso saper fare tutto eh...

“Emh Gabri,tu credi che questi spaghetti siano cotti?”mi guardò perplessa, “Prendine uno con la forchetta e senti se è morbido no?”facile dirlo,mica ho mai cucinato a casa mia,piuttosto quando ero da solo mi facevo un toast o mettevo una pizzetta nella tostiera,più facile di così?

 

POV JASMINE

 

In quel momento odiavo fermamente Gabriella ed Harry.

Lo potete benissimo capire da come l'ho chiamata,quando sono arrabbiata con lei la chiamo sempre per nome intero,senza abbreviazioni.

Cambiando argomento,l'odore che proveniva dalla cucina prometteva stranamente bene.

Dico stranamente perché Zayn mi ha confidato di essere una frana in fatto di cucina.

Ancora pensavo a quale idea avesse in mente Liam.

Un ipotesi la avevo,ma speravo non fosse quella.

Ma,visto che stasera sono le ultime ore che passeremo qui potrei anche fare uno strappo alla regola e partecipare,sempre che sia ciò che credo.

Domani tornerò a casa.

So già mi aspetterà l'interrogatorio di mia madre del tipo:

Cosa avete fatto?

Ti sei divertita?

Hai combinato guai?

Sei stata cortese?

Ti sei comportata educatamente?

Hai ringraziato Liam?

E' successo qualcosa di nuovo?

Ed altre ancora.

Ho deciso che,almeno per i primi tempi le terrò nascosta la mia storia con Zayn.

Non voglio che lo sappia subito.

Sapendo com'è lei poi...

SPAZIO AUTRICE
Lo so,sono uno schifo.
Mi sento così squallida ad aggiornare dopo tutto questo tempo,perciò non mi stupirò se riceverò recensioni negative da parte vostra.
Ditemi voi se volete che continui oppure no.
Scusate ancora :(

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveandcrazy99