Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: All My Heart    05/05/2014    2 recensioni
“Sembro una persona coraggiosa che fa tutto da sè,
ed invece mi abbandonerei così volentieri alle cure di un altro.”
— E. Hillesum
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      

                                             “Sapete cos'è l'amicizia? Si, essere fratello e sorella, due anime che si toccano senza confondersi, le due dita della mano. E l'amore? Oh l'amore, è essere due e non essere che una persona sola. Un uomo e una donna che si fondono in un angelo. E' il cielo!”
-Victor Hugo
 

Capitolo 2.


«Izzie sei pronta?»
«Si un attimo il tempo di mettermi le scarpe..»
«Okay ti aspetto giù in macchina..»
Mi stavo preparando per andare a cercare una casa, Harry aveva detto che l’avrebbe pagata con i suoi risparmi, e per questo gli ero grata da morire.
Scesi le scale e lasciai le chiavi della camera al proprietario che si trovava dietro al bancone della hall.
Raggiunsi mio fratello in macchina e partimmo.
«Ma lo hai detto alla nonna?»
«No..hai visto come hanno reagito mamma e papà? Alla nonna verrebbe un infarto!»
«Non puoi saperlo Bel, magari la prende bene, e ci aiuta col bambino!»
«Non so Haz…»
«Non ti costa nulla Izzie, non ci perdi niente se la prende male, non ti può fare niente, e poi ci sarò io con te!» mi girai a guardarlo, era concentrato a guidare, la mascella era contratta e le labbra leggermente aperte.
Era bellissimo, ve bene sono sua sorella, ma quando un ragazzo è bello, è bello, anche se è tuo fratello.
«Dove stiamo andando?» chiesi visto che ci stavamo avvicinando alla periferia di Holmes Chapel.
«A Moreton Drive…ho trovato un ragazzo che vuole affittare la sua casa perché si deve trasferire in centro, per stare più vicino al lavoro, è un amico di Zayn…»
«Ho capito…»
Mi accarezzai la pancia ancora poco accennata e sorrisi senza nemmeno accorgermene, infondo quel bambino mi aveva aiutata ad andarmene da casa dei miei che in pratica, mi tenevano prigioniera, mi facevano credere che fosse normale non uscire la sera, non avere un ragazzo, e io gli credevo. Mi avevano fatto il lavaggio del cervello senza che me ne rendessi conto. E gli odiavo per questo, gli odiavo con tutto il cuore, perché mi avevano privata della parte più bella della mia vita.
Quella parte della vita dove non importa quante cazzate fai, perché tanto te le perdonano tutte.
Quella parte della vita dove incontri le persone più importanti della tua esistenza, che ti cambiano la vita.
Quella parte della vita che rimarrà indelebile nella tua memoria.
Quella parte della vita che non ritornerà mai più.
Talmente ero assorta nelle mie riflessioni che non mi accorsi che fossimo arrivati a casa di questo ragazzo.
Scesi dalla macchina e raggiunsi mio fratello che si era già avviato all'entrata della casa. Suonò al campanello, e ci venne ad aprire un bel ragazzo con gli occhi azzurri, i pantaloni neri alla caviglia, una maglietta grigia e un paio di Vans nere ai piedi.
«Ciao voi dovete essere Harry ed Isabel, piacere di conoscervi, io sono Louis!» lasciai parlare mio fratello, non me ne intendevo di certe cose, quindi era meglio stare zitta.
 «Prego entrate vi faccio vedere la casa…»
Entrammo in casa, era molto spaziosa, sulla destra c’erano le scale che portavano, molto probabilmente, alla zona notte.
L’ingresso era molto ampio e continuando dritto c’era un’ampia cucina con un’isola e gli sgabelli, sulla sinistra c’era un tavolo rotondo con quattro sedie.
«Allora questa è la cucina, come potete vedere è molto grande…»
Harry mi guardò e poi si girò nuovamente a guardare Louis.
«Ci servirà tutto questo spazio, mia sorella sta per avere un bambino, e lo spazio, quando c’è un bambino in casa, serve!» abbassai la testa per la vergogna.
«Oh davvero? Non me n’ero nemmeno accorto! Ma scusa la mia domanda indiscreta, il padre del bambino?» rialzai la testa di scatto, quando quel discorso veniva fuori, mi sentivo punta nell’orgoglio, non sapevo chi era il padre del bambino, e questo mi faceva sentire come una delle più squallide poco di buono esistente sulla faccia della Terra.
«Il padre del bambino non lo conosco nemmeno, mi ha fatta bere fino allo sfinimento, e mi ha portata a letto, sapendo che ero ubriaca, non si è degnato di usare precauzioni, era la mia prima volta, e lui me l’ha portata via, e come se non bastasse, mi ha lasciato anche un regalino per farmi ricordare di lui!» vidi Louis spalancare gli occhi.
«C-cosa…Q-quando è successo?» lo vidi deglutire a fatica.
«Un paio di mesi fa perché?»
«No niente..solo curiosità!» si girò di scatto e tornò verso l’ingresso.
«Bene, venite, vi mostro il piano di sopra…»
Salimmo le scale e ci trovammo in un ampio corridoio con cinque porte chiuse.
«Allora, questa a sinistra è la camera padronale, quello più avanti è il ripostiglio, e l’ultima porta è la cabina armadio per le scarpe. A destra c’è la seconda camera padronale, mentre la porta più avanti è il bagno…» Cosa? C’è un solo bagno?
«C’è un solo bagno?» mio fratello mi legge nella mente! Trattenni una risata per quello stupido pensiero.
«No, non vi preoccupate, ogni camera ha il suo bagno…»
«Bene, perché non ho intenzione di avere creme idratanti, pinze, pinzette, cerchietti e trucchi vari nel mio bagno!»
« Come sei simpatico fratellino! Non dormi la notte per formulare queste frasi così complesse?»
«AH AH AH non sei divertente sorellina!» calcò il tono sull’ultima parola, come a sottolineare che ero io la più piccola e non il contrario.
«Mi dispiace interrompervi, ma tra un po’ dovrei essere al lavoro! Avete deciso, o volete che vi lasci un po’ di tempo per pensarci?»
«No..io direi che questa casa è perfetta, poi il ripostiglio lo potremmo convertire, e fare la camera per il bambino!»
«Si per me va bene!»
«Allora a domani, così firmiamo tutte le carte e poi la casa è tutta vostra!»





All My Heart's Corner
Buonaseraaa..innanzitutto: scusate,scusate,scusate se non ho postato prima il secondo capitolo,ma tra la scuola che mi sta facendo uscire pazza e il computer che si era rotto e che mi hanno portato solo venerdì,non sono riuscita proprio a pubblicare il capitolo! Spero che mi perdoniate!
Comunque veniamo al capitolo...come vi sembra? Io non sono tanto convinta,ma lascio a voi decidere...come al solito se ci sono errori segnalatemeli,e provvederò a correggerli!
Un ultima cosa,che ne dite se come giorno per aggiornare scelga il lunedì? Visto che ho iniziato di lunedì,ho continuato di lunedì...ditemi voi!
Alloraaaa...vi lascio con le foto dei protagonisti!








 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: All My Heart