Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jaheira    24/07/2008    0 recensioni
-e fuori da quel mondo i sospiri preoccupati di Naruto- -buonanotte.. -sussurrò al nulla coprendo il corpo con le leggere lenzuola bianche.. e poco prima di prendere sonno, Sakura lo sentì perfettamente quel rumore che le piaceva tanto.. CLICK.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/26CBC9EF/Quartocapitolo.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" "Quarto capitolo"

"Quarto capitolo"

 

 

......CLICK........=

 

 

Finalmente fù silenzio.=

La casa era completamente vuota quella mattina:Shikamaru, che alla fine non disturbava con la sua presenza,= era a lavoro. Naruto era a lavoro, lo stesso Hinata ed Ino.

Finalmente c'era silenzio.

Si era presa la briga di stars= ene comoda, e infestare la casa come un fantasma.

Passare da un'angolo all'altro= di essa,senza avere la costante pressione data dalla frase

"che stai facendo Sakura-chan?"

Ecco no, non lo sopportava,qui= ndi aveva deciso di santificare il giovedì, non solo perchè fosse= il suo giorno libero, ma anche perchè TUTTI i suoi coinquilini lavorava= no fino a tardi.        

Sempre come un fantasma -e Sak= ura ne aveva l'aspetto- decise di visitare tutte le camere.

La prima in cui irruppe fu que= lla di Shikamaru: la maniglia,alla pressione della mano, emise un rumore stridulo,= in quel momento capì a cosa erano dovuti la maggior parte dei rumori notturni.Non che Shikamaru soffrisse di insonnia, certo che no..quello se avesse potuto, avrebbe dormito tutto il&nb= sp; giorno, era comunque sicura, che alcune notti non le trascorresse in camera sua.. giustificate quindi anche le risate delle tre di notte proveni= enti dalla stanza di Ino .

Entrò silenziosamente, = quasi avesse paura di essere scoperta.

Le pareti di quella camera era= no bianche,spoglie.

I M M A C O L A T E.

Davanti a lei un piccolo armad= io di taglio antico, le persiane della finestra erano semi chiuse,permettendo ad alcuni raggi di sole, di illuminare la stanza..

Il letto a una piazza e messo padroneggiava con  le coperte piegate alla fine.

Un comodino scuro con sopra un posacenere, una lampada e un libro ingiallito- che probabilmente Shikamaru-= non aveva mai letto.

Portò le braccia dietro= la nuca e con decisione uscì dalla stanza chiudendosi delicatamente la porta alle spalle. La stanza di Shikamaru odorava di uomo e di sigaretta.

Attraversò nuovamente la cucina- l'odore della cioccolata non era ancora svanito- dirigendosi verso = il corridoio dove si sarebbe imbattuta nella camera di Ino.<= /p>

Alla porta c'era attaccato un cartello con l'immagine di un maiale ed una scritta

-attenti.. -lesse Sakura sotto= voce sorridendo appena...

Era stata proprio lei ,con l'a= iuto di TenTen a regalarle quel cartello,quando ancora tutto andava bene...sorri= se a quel ricordo e alla faccia imbarazzata di Ino quando le aveva consegnato il pacco...quello era un giorno qualsiasi e pioveva.. ma lei era rientrata a c= asa con un incredibile sorriso sulle labbra e le aveva consegnato quel comico d= ono.

Aprì spavalda la porta,= si era completamente dimenticata di come fosse fatta la camera di Ino: le mura erano tinte di azzurro, con qualche sfumatura bianca, in quel momento le so= rse un dubbio "Shikamaru verrà qui per Ino o perchè le pareti ricordano un cielo?" si domandò chiudendosi la porta alle spall= e.

Effettivamente Nara era un pat= ito delle nuvole.. e lo era segretamente anche di Ino, se ne era accorta,da qua= ndo aveva incominciato più ad osservare le persone piuttosto che a dare = aria alla bocca.

La maggior parte delle mensole presenti, erano occupate da trucci,accessori e foto.

Più queste ultime però..Le osservò una ad una..

Ino e lei.. =

Ino ed Hinata..

Ino e Naruto..

Ino e Shikamaru..

foto di gruppo comica

Ino e Shikamaru.. <= /span>

foto di gruppo seria

Ino e Shikamaru..

Adesso aveva un'altra certezza= : per quanto la patita delle macchine fotografiche -amando essere al centro dell'obbiettivo e dell'attenzione- sostenesse che Nara fosse solo un'amico.= .. mentiva spudoratamente.

Annusò l'aria: profumo = di Ino, profumo di fiori..

Sorrise dando un'ultima veloce occhiata ad ogni cosa e facendo marcia indietro..

si chiuse l'ennesima porta alle spalle.

Quanti ricordi in quelle mura.=

C'era stato un tempo... un tem= po che rimpiangeva... quello che la vedeva in forma e bella.

Il tempo senza occhiaie o pall= ore.

Un tempo di allegria.. di eufo= ria..

[vorrei essere così euf= orica da sentirmi ubriaca ogni giorno della mia vita]

Ma dove era finito tutto quell= o? Insomma... dove si era cacciata la sua voglia di vivere ?

Morta insieme a tutto il resto= .

Morta con Gaara e la sua assen= za. Le sue parole come coltelli affilati.

 Morta con la depressione, la solitu= dine, il dolore.

Affondata dentro un cesso, ins= ieme al cibo che il suo corpo proprio non voleva.

Non lo avrebbe mai ammesso.. 

Ma voleva distruggersi a tutti= i costi Sakura.

Anche se involontariamente.

Ad ogni sigaretta e ogni batti= to in più del suo cuore..

Che voleva strapparsi ogni not= te dal petto, quando provando a prendere sonno lo sentiva quasi rimbalzare sul materasso.

Non voleva questo per se stess= a.

Non voleva davvero.

Ma la realtà faceva così male, che crearsi un mondo tutto per se , sembrava la soluzione migliore.

Un mondo tinto del suo colore,= del suo rosso rubito, pieno di specchi, di immagini e di fiori.

Ma..aveva fatto entrare tante persone in quel mondo.

E si sentiva dannatamente in c= olpa nei confronti della sua creatura più bella.

Le persone incivili, avevano distrutto il suo zerbino.

Avevano rotto tutti gli specch= i , lasciando i cocci a terra.

ogni cosa. <= /p>

tutto in quelle mattonelle.

E camminarci sopra faceva così male.. c'era tanto sangue in quel maniero.. <= /p>

Percorse un altro tratto di corridoio...

-che ore saranno?-mormor&ograv= e;.

non sentiva il bisogno di mang= iare. ma non era poi così strano.

La prossima camera sarebbe sta= ta quella di Naruto.. ma dei rumori sospetti nella camera di Hinata la fecero sobbalzare..a passo felpato finì di attraversare l'andito.

La porta bianca era di davanti= a lei.

Titubante -e tremante- allungò la mano verso la maniglia... aveva paura.<= /p>

Ma non era poi così str= ano...

Orgoglio e coraggio si erano p= erduti con il tempo.. insieme a se stessa.

Mandò giu una gran somm= a di saliva dando poi un colpo deciso.

La porta si aprì da sola,lentamente.. mostrando la camera vuota -stranamente vuota- inondata di luce... e man mano che si apriva..

una valigia..

scatoloni..<= /p>

una figura..

Lui.

-Sakura?- voltandosi aveva vis= to quel fantasma e sorrise, per tutta risposta lei aggrottò le sopracig= lia, gli occhi le si riempirono di lacrime e le labbra s'incurvarono verso il ba= sso

{ non che prima sorridesse.. m= a le sue labbra erano così dritte che tutti erano certi si fosse dimentic= ata come si faceva... a ridere}

-Tu- mormorò stringendo= i pugni.

-Sakura...- =

....e ancora.... nuovamente qu= el nome..

 

 

 

 

 "non mi chiamare.. non chiamar= e il mio nome"

 

 

pensò lei senza muovers= i...

 

 

.....ma era stanca Sakura.. le= i era stanca di compiere qualunque azione..ed il motivo.. uno dei motivi..era lì davanti a lei ....

 

 

 

- perchè sei qui?-gli domandò mentre lui,titubante -cosa che non gli si addiceva affatto- muoveva qualche passo verso quel fantasma

-non lo sapevi?- chiese, cammi= nava lento, quasi avesse il timore che vedendolo avvicinarsi troppo sarebbe fuggita.. via lontano..

- certo che lo so. il problema è che non ti voglio qui - rispose decisa.

 

 

...Ma un fantasma deve sempre liberarsi delle sue faccende...

 

 

-Sakura senti.. perchè = non parliamo un pò?-domandò.. no no.. quella non era la stessa persona che aveva condiviso attimi intensi e clandestini =

-COSA C'è DA DIRE EH?-urlò..

 

 

...un fantasma può pian= gere?

 

 

 

Il ragazzo si fermò incredulo.. cosa vedeva in quegli occhi smeraldini??

no.. non poteva vedere.. perchè non c'era più niente.

- chiarire..Sakura-chan.. -ris= pose in un sussurro, la cosa era voluta e non , a lui avrebbe fatto piacere chiarire.. ma l'idea veniva da Naruto.. che gli aveva fatto promettere di dissipare ogni rancore esistente e sopratutto- viste le condizioni della ra= gazza- essere meno freddo e schivo possibile

- NON MI CHIAMARE COSì!= NON TI è CONCESSO!NON TI E' CONCESSO PIU' NIENTE<1- sbraitò.. e nell'acquamarina la delusione si dipinse: perchè il suo nome non ven= iva pronunciato?

[ -Credi di essere così importante per me Sakura? Sei proprio una ragazzina ingenua..]

 

 

-e poi perchè dovrebbe interessarti ..se per tutto questo tempo, io non sono stata importante?forse è meglio così. ignoriamoci. -

aggiunse Sakura voltandosi.. il fantasma aveva avuto la forza

(o forse le era mancato il cor= aggio di affrontarlo)

di dargli le spalle e rinchiud= ersi in camera..

Gaara indispettito la segu&igr= ave; irrompendo nella stanza...

-SENTI UN Pò!COME DOVEVO REAGIRE SECONDO TE!-urlò irritato, lei si voltò per l'ennesima volta con gli occhi spenti

-come si può tradire o perdere qualcosa.. che non si ha mai avuto ?- lo disse atona, vicino alla finestra dove filtrava il sole..

... e Sakura diveniva sempre più un fantasma..

-Tu mi avevi!-replicò l= ui sbattendo la porta alle sue spalle, facendole capire che fosse in trappola.. -no .. io non ti avevo..lei ti aveva..io ero solo..l'amante..la seconda-

perchè Sakura aveva per= so il tono?

-IO TI AMAVO!- ma alle orecchie della rosa, era solo un suono lontano... era una bugia..<= /p>

- se mi avessi amata davvero, l'avresti lasciata.sei  tu che= mi hai uccisa lo sai?- e nel suo tono un'impronta sadica si presentava prepotente..

-sei tu che sei uscita con un altro!- rispose ignorando l'ultima frase di lei ,che nel frattempo ,si era seduta nel letto, non si dava la pena di chiamarlo per nome, e nemmeno di guardarlo negli occhi.

- mi avevate detto di rifarmi = una vita.tu avresti dovuto accettare la situazione, perchè io non ti appartenevo. mi hai solo usata.. si sincero.. non ti sei distrutto per la m= ia assenza, non hai avuto rimorsi per quello che mi avevi detto, non ti sei dannato la vita perchè la notte stringevi un cuscino e non me.non ti castighi ogni giorno...lo sai..tu lo sai.. che hai rovinato il mio mondo.. = tu lo sai... che ero una responsabilità... tu lo sai... che mi hai ucciso?vero?- e quella voce era sempre così atona..

- e la mia testa.. sai che cos= a mi ripeteva ogni giorno?

"che sapore ha il tradime= nto? perchè lo sai che hai tradito vero? " e credimi.. se ti dico che ogni notte,da che era iniziata la nostra stupida storia, desideravo poter camminare con te alla luce del sole.. ma ora.. ora.. tu mi hai uccisa.. e le tue mani... guardale le tue mani .. prima di puntare il dito contro di me.-=

Gaara non potè fare a m= eno di chinare il viso ed uscire dalla stanza, non aveva di che replicare..

 Entrò semplicemente nella sua camera -un tempo appartenuta ad Hinata-&nb= sp; e si sdraiò nel letto spoglio: Sakura non aveva poi cos&igrav= e; torto.

Però vederla in quello = stato gli aveva fatto male:

troppo magra.

troppo bianca.

troppo scura.

troppo vuota.

senza tono. =

....ed in quel momento si sentì in colpa..come se avesse ucciso veramente. <= /p>

......ed improvvisamente,per un flash, le sue mani..erano sporche di sangue.

Sakura dal canto suo non aveva pianto, non che la voglia non ci fosse,semplicemente aveva esaurito le lacr= ime, ne aveva versate troppe.

Sua mamma, quando era una bamb= ina, le aveva raccontanto che le fate raccoglievano le lacrime dei bimbi, perchè ogni bimbo possedeva un fiore. Ma se piangevano troppo..i fio= ri moriravano...

 forse Sakura...aveva ucciso tutti i= fiori ...

In un modo o nell'altro: li av= eva sfamati troppo..uccidendoli..ed ora che non poteva, sarebbero morti ugualmente..

...perchè Sakura aveva = perso di vista l'equilibrio.

Afferrò il portatile con rabbia, toccò lievemente il cursore rivelando lo schermo nero.<= /o:p>

Con impazienza, entrò n= ella chat..

 

 

 

"emoboy1985@hotmail.it &e= grave; in linea."

 

"Cherry1986@hotmail.com è in linea"

 

 

un trillo.

-ciao- Lei sobbalzò.. lasciè le mani sospese sopra il computer prima di rispondere.

-ciao a te- scrisse infine stendendosi nel letto sfatto.

- ho letto il tuo commento - <= o:p>

-ah- scrisse solo lei in manca= nza di argomenti ..

- provi davvero quelle sensazi= oni?- domandò lui... e non c'era segno di calore nelle sue domande e nelle= sue risposte.

-si.ho commentato il tuo blog.. perchè ho visto molte cose di te in me- rispose lei..forse più espansiva

-nh.-/-di dove sei?- chiese lui cambiando argomento..

- Tokyo tu?- si massaggi&ograv= e; la tempia, attendendo una risposta

-Kobe- Sakura ci pensò = su... come posto..non era proprio vicino .

-capisco..cosa.. ti ha portato= a contattarmi?-chiese curiosa

- il tuo diario -rispose secco= ..

-mi piace quello che scrivi e = quello che provi..sarà perchè sono anch'io così- aggiunse

-a me piace il fatto che tu sia schietto. scrivi senza fronzoli- constatò lei abbozzando l'ombra di = un sorriso....

{si trattava solo di incurvare leggermente le labbra... non era poi così difficile}

-senti devo andare..la notte ci sei?-scrisse lui

Sakura sospirò - fino a= lle 4 certamente -rispose infine leccandosi le labbra

 -bene. a dopo-

fu l'ultima risposta di lui..<= o:p>

Avrebbe voluto chiedergli come= si chiamava...

...peccato fosse gia fuggito v= ia..

magari anche lui era un fantas= ma..

la cosa più importante però,era che Sakura..avesse sorriso.

 

 

.......cLiCk........

 

 

RECENSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!= !!!!!!!!!!!!!!!!

 

Chiedo venia per l'immenso rit= ardo.

Forse è ora di svegliar= si dal torpore e di dare nuovamente vita a questa storia . si. <= /p>

Non ho tanto da dire, quindi p= enso sia meglio passare alle recensioni.

^_^

 

 

 

 

Tsuyuku: è passato molto tempo , quindi è meglio non offrirti quella famosa cioccolata!XD ma = se vuoi posso sempre chiedere alla nostra Hinata di prepararne altra, le farà senz'altro piacere!XD!!!

Per quanto riguarda le scritte= .. mh non sono molto macabre, anche perchè al buio non si vedono... la lag= na di scrivere nei muri è solo una: quando le persone entrano, si perdo= no a leggere le mille scritte che ci sono , e domandano.. domandano... divenendo invadenti!

ahahahhahahah eh va bhe! =

Chiedo nuovamente perdono per = il ritardo,  d'ora in poi cercherò di aggiornare velocemente ^_^ promesso! <= /p>

Un bacione grande , spero segu= irai ancora con interesse questa storia

baci baci

 

 

 

 Heleamicachipss: ti ringrazi= o per il complimento. In questa fic Sakura è distrutta da tante cose. &egr= ave; un personaggio fragile che ha perso l'amore ed il rispetto  per se stessa , penso sia la cosa più terribile che possa capitare.

E credimi s= o di cosa parlo. Non voglio spoilerare, anche se questa storia alla fine è già finita da un pezzo... ma si alzerà.. prima o poi... bisog= na sempre trovare un motivo per camminare..e chi lo sa! XD  Per quanto riguarda Sasuke cercherò di restare nell'IC in il + possibile. ... ma mi conosco : p= rima o poi l'OOC che tanto amo prenderà le redini.

Click cammi= na da sola. o.O.. Oddio!

Chiedo nuovamente scusa!

Al prossimo capitolo! ( e questa volta GIURO aggiorno presto!)

Un bacio e notte a tutti!

Jaheira.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jaheira