Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    05/05/2014    5 recensioni
Raccolta di flash incentrate su TENtoo e Rose.
Non siete curiosi di vedere come se la cava il nostro Dottore nell'universo parallelo? Finalmente umano, non smetterà di divertirci e di farci innamorare di lui!
[Rose Tyler and Human Doctor, 30 Days of OTP in Pete's World]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 - Making out

12 - Making out

 

 

 

Stare con John era molto più complicato di quanto si potesse immaginare e Rose aveva dimostrato più di una volta di avere una pazienza immensa.

Dopotutto aveva attraversato mondi pur di raggiungerlo, era ovvio che non si sarebbe mai arresa, almeno non al primo tentativo.

Rose aveva anche capito che pur essendo umano, una parte di lui era ancora un Signore del Tempo, un esponente piuttosto timido della sua specie, e si abituata al fatto che la tenerezza o il romanticismo fossero del tutto assenti nel suo DNA.

Sappiamo tutti cosa desiderano le donne, però. E Rose era una di quelle, un’esponente piuttosto testardo e orgoglioso a dirla tutta; per questo motivo le piaceva mettere in difficoltà John con atteggiamenti anche fin troppo espliciti.

Erano andati a casa di Jackie e Pete per la consueta cena del giovedì e, finito di mangiare, si era appartati-  o meglio dati alla macchia per evitare le chiacchiere di Jackie-  in giardino su uno dei tanti gazebo dell’enorme villa Tyler.

Rose Tyler non poteva rinunciare a una sì tale fortuna, e così si era avventata sulle labbra di John, comportandosi come una di quelle piovre che avevano incontrato sul pianeta Ventosum e dalle quali erano scappati a gambe levate.

Da quanto tempo non si lasciava andare in quel modo? Forse dai tempi del liceo, quando usciva di nascosto da casa per incontrarsi con Mickey e provare nuovi baci e nuovi limiti.

Ahimè, Rose Tyler aveva imparato che c’era sempre qualcosa che li disturbava, se non era un Cyberman o un Dalek in cerca di vendetta, poteva essere una stella che bruciava molto più velocemente giusto per impedire al Dottore di terminare un’ultima benedetta frase.

Cosa state facendo?” aveva chiesto ingenuamente Tony, vedendoli così vicini.

Si erano staccati velocemente, completamente imbarazzati. “Nulla, nulla.” La voce di Rose era ancora un filino roca per l’eccitazione provata e dovette schiarirsi la gola per poter proseguire. “Stavo giusto aiutando John a togliere un pezzo di carne incastrato tra i denti.”

“Lo aiuto io, sorellina. Ti presto il mio filo interdentale, John, e ti mostro come si usa… ce l’hanno spiegato a scuola.”

“Ehm, certo.”

Mentre osservava suo fratello afferrare la mano del suo fidanzato e tirarlo verso di sé, Rose Tyler sapeva che avrebbe aspettato un’altra eclissi solare o fine del mondo per poter apprezzare nuovamente le labbra di John.

Rose Tyler, però, aveva tutto il tempo necessario, anzi una vita intera.

 

 

 

 

 

 

NdA: Tony, il piccolo guastafeste… ma sì, dopotutto lo sappiamo come i fratelli/sorelle ci disturbino sempre nei momenti importanti!

Capitolo sempre con un po’ di romanticismo e comicità, come piacciono a me, e spero sia di vostro gradimento. Ci vediamo la prossima settimana, verso la fine, visto che da mercoledì sarò a Ibiza (evvvvvvvai!)  mi aspetta! A presto!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz