Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsTomlinsonlove    06/05/2014    0 recensioni
Sono Sharon Payn..si la sorella del grande,amato Liam Payne,membro dei One Direciton,ho 17 anni e la mia vita sta per cambiare del tutto
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8-Sadness



*HARRY'S POV*

Ok,calma.
Zayn mi aveva lasciato da solo con Nina e una cosa era certa:Dovevo fare pace con lei.
Ma non volevo scusarmi con frasi fatte...
Dovevo farle un regalo.Ma quale negozio è aperto di sera?Credevo nessuno.
O forse sì?La gioielleria.
Mentre Nina si faceva la doccia io mi fiondai lì.
Certo che c'erano belle cose!Ma decisi di prendere una collana molto  bella.Aveva un segno della pace fatto di scintillanti swaroski.
Entrai e vidi Nina sul divano...Fissava il nulla.Ma poi mi guardò con aria imbronciata.

Dissi ''senti vogliamo fare pace come due persone mature?''
Lei non voleva ascoltarmi ne tanto meno parlarmi.

Allora dissi ''è  meglio smettere di comportarci come estranei perché io sento qualcosa quando con con te mai sentita prima...'' allora presi lo scatolino e le misi la collana al collo.
 
Lei mi guardò e sorrise.Arrossì.La abbracciai ma dopo tutto ciò si trasformò in qualcosa di più. Lei mi cinse il collo e ad un certo punto la baciai.Un bacio che non era banale,affatto.Era così passionale...ma successe l'imprevedibile.

Entrò Sharon...
E  disse '' sei uno stronzo,puttaniere ''e corse nella sua camera piangendo
Louis mi guardo e fece un cenno di no guardandomi,abbassò la testa e seguì Sharon.Nina fece le spallucce e chiese scusa.
Io dissi ''  non fa nulla''.Corsi da Sharon.

Lei piangeva.Cercai di parlarle ma non c'era verso...era troppo delusa, è lo capivo ma il fatto è che ero troppo confuso!

Cosi decisi di andare a letto e schiarmi un pò le idee

*Il giorno seguente..*
*Sharon's pov*

Non  ci potevo credere.Ero sconvolta e arrabbiata con Harry.Con Nina no.Ma quest'ultima entrò.
E lei si scusò io dissi  ''non fa nulla''.Cercò di entrare Harry ma lo caccciai.Scesi per fare colazione.Non parlai.Non mangiai.Rimasi immobile.Harry mi guardò ma io non volevo guardarlo.Mi lavai e scesi in spiaggia a fare una passeggiata.Decisi di recarmi alla scogliera in pace.Con NESSUNO.

Arrivata decisi di mettermi le cuffie...


*Harry's Pov*
Ero uno stronzo.Ma perché chiederle scusa?Vogliamo parlare di lei e Louis?Sempre insieme.Mi dava fastidio.
Ma dovevo parlarle.Era sulla scogliera,la vidi da lontano...Mi recai li e lei sembrava quasi dormire.Era bella ma credo di essere innamorato di Nina,che dovevo farci.
Dissi'' ' ormai è giunto il tempo di separarci,stai bene con Louis''

''Ma sei pazzo?!Io non sto con Louis lui sta con Eleanor.
E io dissi '' tra me e Nina è successo tutto all'improvviso...''
Non volette più ascoltarmi e perciò me ne andai...Stavo male per lei,le avevo spezzato il cuore....

Chiariremo a Trieste.Pensai.
 *Louis' pov*
Ero sul letto a pensare.Devo lasciare Eleanor.Non la amo.Io amo Sharon.
Non mi sono mai sentito con Eleanor come mi sento con Sharon.Quando tornerò a Londra la lascerò.Non  voglio lasciarla per telefono come ha fatto Niall.Ma c'è Trieste...

*Nina's pov*
Mi sentivo in colpa per Sharon.Anche se lei mi disse di non preoccuparmi...Meglio scusarmi...




Fine capitolo 8.

Ciaoo.Noterete qualcosa di diverso?Si è lo stile dei dialoghi.Mi hanno informato che i dialoghi non possono essere stile copione.Vi saluto e ci vediamo al capitolo 9
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsTomlinsonlove