Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan96    06/05/2014    0 recensioni
Proprio mentre credevo che la mia vita non fosse così male nonostante avevo una figlia ed ero senza marito qualcosa cambio e certo che cambio arrivo lui padre di mia figlia
Volevo dirle la verità che lui era suo padre ma non potevo preferivo il suo meraviglioso lavoro anziché stare qui a rovinarsi la vita con noi
Phoebe ormai aveva tre anni ed era cresciuta senza suo padre senza mai chiedermi nulla a riguardo ma quando lui fa il suo ritorno in Italia e si trova insieme a lei li tutti i miei piani crollano come dei grattacieli.
****
"Tu saresti il papà migliore del mondo"sussurra Phoebe dandole un bacio
"E tu la figlia perfetta"le sussurra quasi in lacrime
"Lou devo dirti qualcosa"sospiro
Basta nascondere ormai è tempo della realtà lui deve sapere poi sarà lui a scegliere cosa sarà giusto da fare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6:Fine Questa notte è la prima volta che lavoro di solito faccio solo la mattina e il pomeriggio perché Perrie dice che mia figlia deve stare con me almeno la notte oggi è toccato a me perché la ragazza delle notti si è ammalata quindi mi ritrovo qui senza la mia piccola,sono già passate tre ore da quando ho lasciato i ragazzi allo stadio e credo che sono ancora la visto che non sono rientrati,sembra così morto l'hotel non c'è nessuno e le stanze sono piene credo che sia inutile stare qui sento la porta aprirsi e sorrido nel vedere Lou con la piccola sulle sue braccia che dorme si avvicina dandomi un bacio sulla guancia "Noi andiamo a letto siamo distrutti"mi sorride "Buonanotte tieni lontana dai guai mia figlia"sorrido "Vorrei chiederti una cosa"abbassa lo sguardo "Dimmi"sorrido "Vieni a dormire con noi?"mi afferra la mano Dovrei accettare di andarci almeno potrei provare a dirgli la verità guardo Perrie che mi fa un sorriso enorme e poi abbassa le mani per cacciarmi via "Vai sei libera per stasera"ride Prendo la mano di Lou che lui la stringe forte alla mia ci incamminiamo verso l'ascensore e appena siamo dentro decido di aprire la bocca "come mai questa scelta?"rido "Mi piace stare con te "ride abbracciandoci La piccola si sveglia felice perché mi veda la con loro entriamo in camera dove ci sediamo sul letto a giocare con la piccola lei guarda attentamente Lou poggia una manina sulla faccia "Tu saresti il papà migliore del mondo"sussurra Phoebe dandole un bacio "E tu la figlia perfetta"le sussurra quasi in lacrime "Lou devo dirti qualcosa"sospiro "Si aspettiamo che Phoebe dorme"mi fa un mezzo sorriso Si concentra a far dormire la piccola mentre io provo in tutti i modi la frase da dirgli "lei è tua figlia -no questa non è per niente buona-senti Lou mi dispiace ma lei è tua figlia non volevo dirtelo perché non voglio che tu abbandoni il tuo sogno"si forse questa è la frase migliore sento qualcuno stringermi le spalle mi volto e lo guardo piangere "Sono felice di quello che hai appena detto"mi lascia un bacio sulle labbra E io sorrido come una scema come mi è passato in testa di parlare ad alta voce,sono veramente felice che l'ha presa così bene adesso l'unico problema e dirglielo alla piccola e sperare che non la prende troppo male. Questa notte io e Lou siamo rimasti svegli abbiamo chiacchierato tantissimo ho spiegato il motivo perché non gli avevo detto niente e lui ha risposto dicendo che avrebbe abbandonato il successo per sua figlia ma io non voglio questo quindi lui mi ha promesso che terrà entrambi con lui. Abbiamo anche passato una notte molto passionale e bella come quella di tre anni fa finalmente posso stringerlo a me senza nessuna negazione o paura di perderlo mi ha promesso tantissime cose e spero che li mantiene tutte. La mattina ci siamo alzati allegri e Phoebe più di noi appena si è accorta che Lou era qui accanto a lei dobbiamo trovare il modo giusto di dirglielo io sono seduta sul letto mentre Lou gironzola per la stanza deve ancora compiere i tre anni ma so che potrebbe prendere la cosa molto male. "Phoebe Lou non è tuo zio"la prendo in braccio lei gioca con la sua collana senza sapere che appartiene a lui mi guarda e i suoi occhi sono ricoperti di lacrime Lou si avvicina a noi dando un bacio ad entrambi "sono papà tuo"dice nervoso toccandosi i capelli vedo Phoebe scendere da me e appiccicarsi a lui come una cozza segno che ha preso tutto perfettamente "Non lasciarmi più papà"singhiozza Lui la stringe forte a se"mai più saremo una cosa sola da questo momento" Guardo i miei bambini che giocano contenti mentre io penso al fatto che Lou dovrà affrontare tantissime cose prima di mettere alla scoperto Phoebe "Lou devi andare a parlare con il tuo manager"sospiro Lui mi guarda ridendo prendo la piccola in braccio e le fa il bagno dopo qualche minuto ritornano entrambi nudi prima veste la piccola poi si veste lui mi guarda con uno sguardo seccato "sei ancora così dobbiamo andare dal manager"urla Annuisco entrando in camera per cambiarmi ma per mia sfortuna non ho vestiti così chiamo velocemente Perrie che si affretta a portarmi un cambio mi preparo e dopo qualche minuto esco anch'io siamo tutti pronti che ci rechiamo verso il suo manager sperando in una risposta positiva. Sono molto nervosa stiamo aspettando il manager in un bar mentre Lou gioca con la piccola vedo qualche fan avvicinarsi che si fanno le foto con entrambi mentre io non riesco nemmeno ad alzarmi dalla sedia finalmente vedo un uomo farsi avanti e sedersi difronte "Buongiorno Louis"urla Catturando la sua attenzione che non ritarda a sedersi nella sedia tenendomi la mano "ho un problema c'è no sono padre"sorride dandomi un bacio Il manager sorride "stai aspettando?"si alza abbracciandomi Racconto il tutto che non aspetto nessuno e che ho una figlia che ho tenuto nascosta solo perché non volevo che Tomlinson abbandonava il suo lavoro per stare con noi lui mi capisce al volo "sei una ragazza da sposare comunque non c'è problema Lou devi dire che sei tornato qui e hai trovato questa sorpresa e l'amore che provi per la ragazza" Lou lo abbraccia contento e lo stesso faccio io Phoebe le manda un bacino e lui salutandoci scompare Finalmente da oggi vivremo una vita normale almeno spero. Una vita da vissero felici e contenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan96