Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: thebookworm99    06/05/2014    1 recensioni
Si guardarono negli occhi per un attimo.
Alice poteva vedere il cielo, il mare, l'acqua, la gentilezza e la paura negli occhi di Luca.
Luca vedeva la terra, la natura, la rugiada che si posa sull'erba la mattina, la libertà di poter essere se stesso negli occhi verdi di Alice.
L'attimo in cui si guardarono negli occhi sembrò infinito ma poi distolsero entrambi lo sguardo imbarazzati.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alice tornò a casa dalla nonna piena di pensieri:
Perchè Luca aveva deciso di raccontare tutto proprio a lei? Era davvero la prima ragazza con cui si frequentava Luca dopo la morte del suo migliore amico? E...perchè si faceva tutte queste domande? A lei Luca non interessava...giusto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cominciò quella calda sera estiva...
Era una calda sera estiva in un piccolo paesino sul mare della Grecia Alice stava facendo una passeggiata sulla spiaggia con il suo cane.
Non ostante fosse stanca e accaldata le piaceva sedersi e guardare il mare alla luce della luna mentre lasciva il cane correre allegro sulla spiaggia.
Non ricordava per quanto tempo fosse rimasta a guardare il mare ma appena scostò lo sguardo per controllare l'ora notò con sorpresa che erano già le 11: sarebbe dovuta tornare a casa, altrimenti la nonna si sarebbe preoccupata.
Alice quell'anno passava tutte le vacanze dalla nonna in Grecia: il nonno era morto l'anno prima e la mamma le aveva detto di passare l'estate a casa dell anonna per non farla sentire sola.
I suoi nonni si erano trasferiti in Grecia dal Piemonte alla ricerca di fortuna dopo la guerra nella quale avevano perso tutto; dopo la morte del marito la nonna si era rifiutata di andare via e di lasciare il posto dove lei e suo marito erano stati finalmente felici.
Richiamò il suo cane: "Norbertoooo vieni, andiamo a casa!"
Il cane non arrivava.
"Norbertooooo dove sei?"
Ancora niente.
"Che guastafeste! Ora i tocca andare a cercarlo!"
Alice non conosceva il paese, era arrivata due giorni prima e aveva avuto giusto il tempo di mettere in ordine le sue cose ed aiutare la nonna con le faccende di casa.
Si incamminò lungo una strda illuminata con un ristorante chiamando a gran voce:"Norbertooooo, Norbertoooooo" ma il cane non era da nessuna parte.
Continuò a camminare ancora per molto ma Norberto non si faceva vedere, arrivò a l confine del paese ma decide di tornare indietro: era tardi e Norberto non poteva essersi allonatanato più di tanto.
Stava per attraversare la strada principale del paese quando vide un piccolo cane  che abbaiava vicino a una casa: "Norberto!Finalmente! Dove ti eri cacciato?! Ora andiamo a casa!".
Forse per la stanchezza, forse per il sollievo di aver ritrovato Norberto, non si accorse della macchina che stava passando proprio mentre lei attraversava la strada per andare da Norberto...


Spazio autrice:
Allora, vi piace? questa è la mia prima storia!
Dal prossimo capitolo incomincerà la storia vera e propria...spero di poterlo mettere già domani.
Recensite perfavore! Non importa se i commenti sono positivi o negativi ma fatemi sapere come posso migliorare!
KIss,
Bookworm99
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thebookworm99