Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lori_directioner    06/05/2014    6 recensioni
Lorenza Payne, bella, solare, schietta e dice sempre quello che pensa.
DALLA STORIA:
*E poi eccolo là, Niall, il ragazzo più puttaniere e strafottente che avessi mai conosciuto.
Mi limitai a dire un " Ciao Niall " e a ricevere un suo sorrisso ammiccante.
*A quella scena gli risi in faccia " Niall, vai dai, fai più bella figura "
Niall non si aspettava che una ragazza lo rifiutasse, ma di certo IO non ero quel tipo di ragazza e di certo IO non sarei mai andata con uno come Niall James Horan.
Lorenza cederà alle provocazioni del nostro Niall?
E se tutto si gira in torno ad una scommessa?
Qui si parla di SESSO, COMPLICITA', SCOMMESSE E AMORI IMPROVVISI.
Beh, il resto, resta a voi scoprirlo.
Ciao meraviglie, vi aspetto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 21
 
 
*PUNTO DI VISTA DI MARTINA*
 
Ci stavamo baciando con foga quando qualcuno aprì violentemente la porta.
Francesca.
Perché era qui? Lei ha un ragazzo.. non capisco.
“Francesca” disse Liam incredulo, come me d’altronde.
Liam si alzò di scatto e le andò incontro.
Non capivo le intenzioni di entrambi, insomma io cosa ero per Liam?
Davvero la finta fidanzata?
Ero davvero questo per lui?
”Non posso credere che tu lo stia facendo” disse con voce stridula Francesca.
Mi affrettai a prendere i miei vestiti e a rivestirmi, ero in imbarazzo.
”Non è come pensi davvero..” cercò di scusarsi lui posandole le mani sulle braccia.
”Martina, penso sia meglio che tu te ne vada..” mi disse a sguardo basso Liam.
Non potevo crederci.
Mi incamminai verso la porta e mi fermai davanti a lui e riuscì a sussurrare un ‘bastardo’ prima di andare via da quella casa.
Stavo male, io non avevo nemmeno dato una risposta al ‘ti amo’ di Zayn, in fondo io lo amavo.
Lo sapevo.
Non avevo mai smesso di amarlo.. ma Liam mi fa provare cose che Zayn non mi ha mai fatto provare.
Mi ero ripromessa che avrei scelto il meglio per me.
Ma quello che pensavo fosse il meglio invece era il peggio, Zayn è quello giusto.
Devo buttarmi.
Non persi tempo, corsi a casa di Zayn, non volevo perderlo.
Arrivai affannata davanti casa sua, ero a un passo dal suonare.. e se poi non mi vuole?
Al diavolo.
Schiacciai quel campanello.
Nessuna risposta, nessuna porta aperta.
Persi le speranze, mi girai quando sentì lo scatto di una serratura.
Mi ritrovai uno Zayn assonnato ma incredibilmente sexy.
”Martina?” chiese lui confuso.
”Em..”
Possibile che mi ero preparata un discorso mentale durante tutta la corsa e ora non ricordo un cazzo?!
”Ma che ore sono? Aspetta, entra, fuori fa freddo!”
Mi fece entrare e devo dire che la casa era davvero carina, sapevo che era solo, i genitori erano sempre in viaggio e le sorelle più piccole erano con loro mentre la più grande era all’università.
”Sono le tre del mattino comunque..” riuscì a dire imbarazzata io.
”Oh.. e che ci fai qui a quest’ora?” chiese confuso.
”Non ti ho risposto.”
”A cosa?”
”Al ‘ti amo’ e al ‘hai scelto lui’”
Si avvicinò immediatamente e sembra che il sonno gli sia passato subito, sorrisi.
”Ho bisogno di sapere, rispondi ora.” Era impaziente, quanto mi poteva essere mancato.
”Ti amo, no, io voglio te.” Risposi a bassa voce.
”Non ho sentito, ripeti ad alta voce.” Mi istigò lui.
”TI AMO, VOGLIO TE.” Gli urlai in faccia.
Lui sorrise e mi baciò mi staccai di poco e dissi..
”Ti voglio ora, mio.”
Non se lo fece ripetere due volte mi fece sua.. io e lui, lui e me.

 
EPILOGO:

 
*PUNTO DI VISTA DEL NARRATORE*

Harry e Mary, sono quelli che sono, scopa-amici e a quanto pare non avevano intenzione di cambiare.. magari si amano, magari no, questo lo possono sapere solo loro!
Louis ed Emila, loro si, sono davvero la coppia più bella, Louis è sempre il solito simpaticone e lei sempre la solita ragazza che ride anche alla sua più brutta battuta.
Zayn e Martina, dopo vari litigi si sono sistemati finalmente e adesso sono una coppia a tutti gli effetti, si amano.. tutto qui!
Lorenza e Niall sembravano la coppia perfetta, e lo erano davvero fino a quando Niall non tornò alle sue origini, la fama del donnaiolo era impossibile da abbandonare e così tradì Lorenza con la sua peggior nemica Kristal.
E’ vero, l’ha tradita ma è stata l’unica ragazza che ha amato davvero, l’unica che era ed è stata importante per lui.
Lui la ama ancora, anche Lorenza lo ama ancora ma non riesce a dimenticare il suo tradimento.


 
FINE.
 
-Spazio autrice-
Ciao ragazze, lo so che come finale è brutto, ma questa fanfiction non era più come prima.
Ormai non era più seguita tanto e quindi non ne valeva la pena continuarla!
Tutte le coppie sono finite bene tranne il triangolo e la storia tra Lorenza e Niall, che ne pensate?
Dai fatemi sapere.. comunque sto scrivendo una nuova fanfiction questo è il link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2571081&i=1
Spero che passerete a dare un’occhiata!
Ciao meraviglie, vi ringrazio di cuore per aver letto questa fanfiction!
Un bacione a tutte<3
-Lori c:

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lori_directioner