Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jeade__    06/05/2014    6 recensioni
“L'amore non ha senso. E' soltanto una botta di culo. Se arriva ti ritrovi tra rose e fiori, altrimenti è soltanto una pugnalata dritta nel petto. Tutto quello che ti costruisci per arrivare a raggiungerlo, te lo vedi bruciare come carta davanti agli occhi.
Fanculo."
[III capitolo, Scarlett.]
___
La storia, di come il destino possa sorprenderci ogni volta. Di come spesso le persone non ne prendono atto, perdendo così "la retta via".
Perdiamo noi stessi, ritrovandoci a vicenda.
Un gico di intrecci di diversi destini, ed è proprio di questo che voglio parlarvi, mie lettrici.
La vità di ognuno non è che un gomitolo. Esso si intreccia ad altri, si divide, si spezza.
___
"Alcuni dicono che il nostro destino è legato alla Terra, e che essa fa parte di noi quanto noi di essa.
Altri dicono che il destino è intrecciato come un tessuto, cosicché il nostro destino ne incrocia molti altri.
E' la cosa che tutti cerchiamo di cambiare o lottiamo per cambiare.
Alcuni non lo trovano mai.
Ma ci sono quelli che vi sono guidati!"
___
Se vi ho incuriosita, passate. Aspetto un vostro commento :)
A presto!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5-

 

-Wrong number-

Numero sbagliato

 

 


Era mezzanotte passata.
Dove era finita?


Il panico stava prendendo il sopravvento del suo corpo.
Sapeva dov'era ma non voleva nemmeno pensarlo.


Perché doveva rovinarsi in tale modo?

 

Aveva bisogno di sentirla a casa. Sapere che lì poteva proteggerla.
D'istinto prese il telefono e cercò con lo sguardo, qualche notifica proveniente da parte sua.


Ma niente.

 

Ripeté questa azione innumerevoli volte. Aprì e riuchiuse il touch screen troppe volte.

L'orologio presente sul suo cellulare, segnava le ore 1:30

 

Scarlett... dove sei?”

 

Basta. Doveva contattarla.


Aprì d'impulso l'icona dei messaggi e scrisse nella barra per il mittente, il numero di sua sorella.
Dopodiché digitò:


Dove sei finita? E' tardissimo, ti prego ritorna.

 

Richiuse il telefono.

 

Doveva rispondere.
Doveva.

Anche un “vaffanculo lasciami in pace” sarebbe stato meno doloroso, rispetto ad una totale indifferenza.


Cliccò il tasto esterno del cellulare.

 

Ore 1:31

 

Il tempo sembrava essersi fermato. Ed era straziante.

 

Ad un tratto una notifica improvvisa, lo fece scattare dallo spavento.
Aprì il telefono e cliccò velocemente sull'icona dei messaggi e sulla stessa conversazione notò una risposta.

 

Mi dispiace deluderti, ma non sono la persona che stai cercando...

Numero sbagliato

 

 

Numero sbagliato?
Com'era possibile?

 

Controllò il numero scritto precedentemente, e notò con orrore che non era quello di sua sorella.
Si poteva essere più stupidi?

 

Decise così, di inviare subito delle scuse adeguate.

 

No, perdonami tu.
Purtroppo nella fretta ho sbagliato a digitare il numero.. scusami xx

 

Si sentiva ridicolo.
Quei due cuoricini in fondo alla frase erano ridicoli.

E se fosse un ragazzo?


Che figura di merda.
Che doppia figura di merda.

 

Da: Numero sconosciuto

No problem ;) Capita spesso di commettere errori

 

A: Numero sconosciuto

Ehi, era una frecciatina? Haha

 

Da: Numero sconosciuto

Nah, non direttamente. Ahahah

 

A: Numero sconosciuto

Oh bene, ho appena conosciuto uno sconosciuto
che mi reputa coglione. Ottimo!

 

Da: Numero sconosciuto

Oh mi dispiace haha
Comunque... 'sconosciuta'

 

Oh ma allora è una ragazza. Tripla figura di merda.” pensò.

 

Beh, una ragazza.
Una ragazza che non aveva mai visto.

Con cui non aveva mai parlato.

E che... conosceva da soli cinque minuti. Assurdo!

 

A: Numero sconosciuto

 

Ti perdono haha!
Oh, quindi sei una ragazza, posso sapere come ti chiami, se

non sono troppo invadente?:)

 

Da: Numero sconosciuto

Eh si sono una ragazza haha
Comunque, chiamami Em.

 

Non si aspettava che avesse risposto dandole il suo nome.
Si sentiva ridicolo e forse anche un po' stronzo, ma aveva scelto di non rivelare il suo nome.

 

Da quando sua sorella a scuola aveva acquistato un'orribile reputazione, anche lui iniziava ad essere considerato della stessa pasta.

 

La ragazza che aveva sempre amato, iniziò a snobbarlo, dandogli del puttaniere.
E questo solo a causa di sua sorella.
Era tutto una merda.


Magari, cambiando immagine...creandosi un'altra identità.. tutto sarebbe cambiato.

 

 


 

 

-Ysabel sta già dormendo?- chiese Louis vedendo sua sorella avvicinarsi a lui e sedendosi al suo fianco sul divano ad angolo, presente nel loro immenso salotto.

-Si, è crollata- rispose Havanna, sorridendo.

Benché si conoscessero solo da un giorno, si era particolarmente affezionata a quella ragazza.

Louis ricambiò il sorriso, e riportò lo sguardo alla televisione.

-Dunque... è stata adotta.-

-Si- rispose la sorella osservando anche lei il programma che stava guardando il fratello -ma ti prego, non ripeterlo più. E' venuta qui per cambiare vita.
Non per sentirsi ripetere il suo passato.-

-Certo, hai ragione. Ti sei particolarmente affezionata a lei.- disse il fratello voltandosi verso di lei.

-Incredibile vero?-

-Perché? E' un bene che abbiate legato subito. Sembrate amiche di vecchia data.- disse Louis sorridendo.

 

Havanna si voltò verso di lui, ricambiò il sorriso e lo abbracciò.


Ad un tratto, in quel momento di silenzio, il fratello scattò e disse : -Perché non uscite domani?-
-Ottima idea bro!- disse la sorella superando di qualche decibel il suo tono di voce.

Il fartello le fece segno di fare silenzio ed entrambi scoppiarono a ridere.

-Okay okay, esulta silenziosamente andando a letto.- disse ridendo, facendole segno di alzarsi

-Agli ordini, allora domani usciamo-

-Va bene, buona notte Hav- disse il fratello sorridendole. -ben tornata a casa.-

 

La sorella ricambiò il sorriso, dirigendosi al piano superiore, passando per le scale.

 

Aveva già in mente cosa fare domani.
Era entusiasta.

Così, dopo essersi preparata per andare a dormire, sollevò le lenzuola del suo letto matrimoniale e si addormentò beatamente.

 

 

 

 

 

 

A: Numero sconosciuto

Em? Carino ;)
Comunque io mi chiamo Matthew, ma puoi chiamarmi Matt :)

 

Si sentiva un verme.
Non voleva mentire.

 

Guardò il messaggio appena inviato.

Bah.. sono ridicolo”

 

Guardò il numero soprastante alla chat. Cliccò e lo salvò immediatamente nella rubrica.

 

Da: Em

Carino anche Matthew xx

 

Oramai era troppo tardi. Ci era dentro e non poteva ritornare più indietro.
Stava per rispondere quando un ulteriore messaggio lo bloccò.

 

Scusami se chiudo la conversazione in questo modo, ma è tardi e domani
ho degli impegni familiari.

Mi ha fatto piacere “conoscerti”, Matt ;) xx

 

A: Em

Oh, allora buona notte Em xx

 

Da: Em

Buona notte Matt xx

 

Guardò per un ultima volta quel messaggio ed istintivamente sorrise.


Era un'esperienza nuova.
Non che non fosse mai stato a conversare con una ragazza.. ma era la prima volta che conosceva una ragazza in questo modo.
Ma, il tutto.. era piuttosto piacevole.

 

 

Si sedette sul divano e accese la televisione.
Ad un tratto, uno squillo proveniente dal suo cellulare lo fece scattare.

 

-Scarlett! - esclamò.

Corse e riprese il telefono rispondendo senza guardare il mittente.

-Pronto Scarlett?-
-Ehm, no.. non sono Scarlett- disse una voce, evidentemente maschile, dall'altra parte del telefono ridendo.
-Oh.. Harry.- disse Liam sospirando frustrato.
-Ehi bro, tutto okay?- chiese la voce dalla parte opposta del telefono.
-Nulla nulla. Dimmi tutto-
-Oh, okay. Volevo chiederti se domani ti andrebbe di uscire. Dovrebbe venire anche gli altri.-
-Okay va bene. Avevi in mente qualche posto?-
-Si, avevo in mente lungo mare.. ti va?-
-Certo.-
-Perfetto!- esultò Harry, dall'altra parte del telefono.- allora ti passo a prendere domani insieme agli altri.-
-Okay, notte bro!-
-Notte!-

 

Forse uscire era un modo per distrarsi.
Si, aveva bisogno di distrarsi.


Sentì la porta di casa aprirsi, per poi sbattere.
-Scarlett!- esclamò vedendo la figura della sorella avanzare verso le scale.

-Ti prego Liam, risparmiami. Sono stanca e non ne ho voglia di parlare.- disse fredda continuando il a salire verso il piano superiore.


Abbassò lo sguardo. Prese uno dei cuscini presenti sul divano.
Lo afferrò e lo lanciò violentemente contro il tavolo. Purtroppo il cuscino colpì a sua volta un vaso, il quale si scaraventò sul pavimento.


-Vaffanculo!- urlò


Basta, non poteva stare così. Sua sorella non voleva parlare? Okay. Non avrebbe parlato.
Fanculo. Non poteva passare il resto della sua vita incolpando se stesso, per ogni cosa che sua sorella commetteva.


Voleva cambiare.

E questa volta sarebbe cambiato.

 


LEGGETE TUTTO QUI SOTTO, E' IMPORTANTE!


Jeade's point of view:

Hey hey hey!
Eccomi qui, finalmente il quinto capitolo! Alèè!

Okay, scusatemi per questo piccolo sclero.


Dunque, dunque.
Questo sembra decisamente più lungo del quarto, no?
Ah.. a proposito, riferendomi al capitolo precedente... MI DISPIACE. Ma in questo periodo -come penso molte di voi- sono impegnata a causa dello studio e dei rientri pomeridiani a scuola.
Quindi, quel poco che mi è riuscito scrivere, ho ben pensato di pubblicarlo.. anche se mi dispiace avervi deluso.


Prima di passare ai ringraziamenti, vorrei elencarvi qualche domanda, a proposito di questo capitolo.
Avete visto? Il nostro Liam, per via di un frutto del destino conoscerà dopo tanto (troppo) tempo, una ragazza.
Anche se.. questo incontro, non si è ancora realizzato.

Ma diamogli tempo a questi due!

Come andrà a finire?
Mi direste la vostra?

Oh! E poi qui, appare un nuovo personaggio! Il nostro Harry. Eh già!
Ma di lui, ne parlerò nel prossimo capitolo ;)

Fatemi sapere tramite recensione cosa ne pensate. Voglio un vostro giudizio e sopratutto sapere cosa vi aspettate nel prossimo capitolo!


Adesso passiamo ai ringraziamenti:

 

 

21 RECENSIONI?!
 

No c'è. WOW. Io vi amo.

Ringrazio le ragazze che hanno messo la storia tra i preferiti:

 

Better_Than_Words
MissMalikDirectioner
payphoran
Red_Bow
_Dreamer_Girl_xx

 

Ringrazio le ragazze che hanno messo la storia tra le ricordate:

Better_Than_Words
Rery


Ed infine, ringrazio le ragazze che hanno messo la storia tra le seguite:

Better_Than_Words
claudia1Dream
Cla_1D
Rery

grazie mille tesori!


 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jeade__