Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    24/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Himawari: Anche se non ti piacciono i combattimenti dovresti apprezzare la storia perché ci sono tutti i tuoi personaggi preferiti, e li facciamo morire solo dopo una lunga lotta.(la offendo così perché è mia sorella nda).

10° capitolo

***l’ artista all’ opera***

“Diverrete vittime della mia arte luridi idioti che non la capite”.

Deidara lanciò delle schifezze contro Naruto, Kakashi e Yamato ma quest’ ultimo utilizzò degli alberi per parare le esplosioni.

Intanto Choji si espanse e rotolò addosso a Deidara ma questo costruì una civetta d’ argilla, la ingrandì e volò via.

Shikamaru tentò di prendere l’ ombra della civetta che si bloccò, ma Deidara utilizzò il suo C2.

Il dragone sputò pezzi d’ argilla che esplosero tutto intorno, ma Yamato protesse tutti gli altri con gli alberi.

Ino tentò di prendere il controllo del gay ma Deidara fece esplodere la zona.

Naruto utilizzò lo shuriken di vento per colpire Deidara, ma costui costruì un’ altra civetta e ci salì sopra.

Kakashi con il mille falchi saltò addosso all’ uccello di Deidara da un albero.

Deidara saltò su un albero e fece esplodere la civetta ma Kakashi fu protetto dagli alberi di Yamato che tentarono di prendere il trans che però li fece saltare in aria con le sue opere d’arte.

“Ora vedrete il mio C3, il capolavoro!!” urlò Deidara e lo lanciò, provocando un esplosione enorme che disintegrò Ino.

“Siete quasi tutti sopravvissuti. Allora dovrò utilizzare l’ altro mio capolavoro il C4!”.

Deidara sputò una sua enorme copia che cominciò a ingrandirsi ed esplose senza nessuna distruzione immediata.

Choji, che era il più vicino a Deidara, respirò i minuscoli pezzi di argilla e fu disintegrato.

Ma Yamato, alzando una barriera di alberi talmente fitta da non far passare un filo d’ aria, salvò Naruto, Kakashi e Shikamaru.

“Maledetti!!” urlò Deidara levandosi il vestito dell’ Akatsuki”Morirete a causa del C5, il mio più grande capolavoro dopo di me!!!”.

Deidara prese e buttò sul terreno un pezzo di argilla gigante a forma di Sasori.

“Morirete a causa del mio amore!” urlò Deidara prima che il pezzo di argilla provocasse un cratere enorme.

“AAH!! Mi sono liberato di quei tizi poco artistici!” urlò Deidara, prima di ricevere un cazzotto da Kakashi.

“Come avete fatto a salvarvi dal mio capolavoro!?”.

“Quelli che hai visto erano solamente copie. Noi invece siamo rimasti nascosti fino ad ora” disse Kakashi.

“Eeeh, ora si che è finita per voi!! A questo punto non potete più fuggire! Siete molto vicini a me e sotto c’ è solamente il vuoto! Ora io diventerò l’ arte!” disse e si scucì la bocca del petto mangiando un pezzo di argilla.

L’ ARTE E’ ESPLOSIONE!!!” urlò Deidara prima di esplodere allargando ancora di più il cratere.

*** la morte di Sasori***

“E’ finita per te ragazzina!” disse Sasori lanciando le sue marionette contro Sakura che però le distrusse tutte.

“Oh no! Questa ragazzina mi costringe a usare di nuovo me stesso.

Ma non finirà come l’ altra volta!”.

Sasori si gettò addosso a Sakura con una spada presa a una marionetta.

Sakura evitò i colpi di Sasori e gli dette un cazzotto in faccia staccandogli la testa che subito si riattaccò.

“Ragazzina, non ti ricordi più che non mi puoi uccidere in questo modo?” disse e si gettò all’ assalto riuscendo a farla cadere dandole una botta sulle gambe.

Sasori la prese per la gola e le disse “Vuoi diventare arte o preferisci morire?”.

Con la spada le ferì un braccio, una gamba, la spalla e poi la buttò a terra.

“Morirai fra tre giorni con questo veleno, ma visto che sono buono ti ammazzo subito” disse Sasori e le mise un piede sulla gola per tenerle ferma la testa.

Sollevò la spada in aria per infilargliela nel cervello, ma Sakura lo colpì con un calcio facendolo cadere.

La spada gli sfuggì di mano e lo inchiodò a terra.

La ragazza gli saltò subito addosso e gli afferrò lo stomaco , usandolo per infilzargli il cuore.

*** strani incontri***

Naruto, Shikamaru, Yamato e Kakashi avevano chiuso gli occhi, pronti a essere distrutti, ma non sentirono nulla.

Quando riaprirono gli occhi videro un enorme barriera di energia intorno a loro, mentre tutto quello che stava fuori veniva distrutto e davanti a loro c’ era Goku.

“Vi cacciate sempre nei guai!” disse il Sayan “ Se non ci fossimo noi chissà dove sareste adesso!”.

Nel frattempo l’ esplosione era finita, quindi Goku tolse la barriera e dopo essere stato ringraziato dai ninja, si teletrasportò.

Improvvisamente apparve un Jonin che comunicò a Yamato e Kakashi che dovevano andare da Tsunade, quindi sparirono insieme a Naruto.

Shikamaru sentì una voce dietro di lui “ Cosa ci fai tutto solo, cry-baby?”.

“Temari? Kankuro?”.

I due ninja della sabbia stavano per dirgli qualcosa quando qualcuno gridò “ Eretici, vi costringerò a venerare Jashin-sama!”.

Shikamaru disse terrorizzato “ Non è possibile ancora quel pazzo!”.

Hidan sbucò lanciando la falce verso di loro e disse “ Ma guarda, quello stronzetto! L’ ultima volta mi hai fatto un male cane!”.

“Ora ci penso io!” disse Kankuro prendendo le marionette.

Karasu sputò shuriken e kunai, ma Hidan li schivò tutti.

Karasu allora sputò un fumogeno velenoso, ma a Hidan non successe niente e urlò “ Non temo le tue bambole!”.

Improvvisamente dietro di lui apparve Kuroari che rinchiuse Hidan dentro di se, mentre Karasu si scomponeva infilando le lame nei buchi per uccidere l’ avversario.

All’ improvviso le due marionette furono distrutte da dentro e Hidan lanciò la falce decapitando Kankuro.

Temari prese il ventaglio e lanciò una serie di attacchi.

Hidan, pieno di ferite, disse “Fammi sentire ancora dolore” e la ferì con degli shuriken.

Shikamaru tentò di bloccarlo con la sua ombra,ma Hidan fu più veloce e leccò il sangue di Temari, disegnò il cerchio e disse “ Ammira la potenza di Jashin!”, poi si colpì in modo crudele.

“ Shikamaru…… io ti amo”disse Temari prima di morire.

Hidan uscì dal cerchio e Shikamaru ne approfittò per usare lo strangolamento dell’ ombra, ma fu colpito alle spalle da un kunai.

“Kakuzu brutto schifoso, vieni solo ora? Questi ragazzini mi hanno fatto un male cane!”.

Shikamaru piangendo scagliò kunai e shuriken verso Kakuzu, ma questo parò i colpi e fece uscire i mostri dalla schiena.

Shikamaru fu ucciso da uno dei mostri con una scarica elettrica.

“Shikamaru Nara, Chunin di Konoha…… Sabaku no Kankuro e Sabaku no Temari, Jonin di Suna e fratelli del Kazekage…… ci frutteranno parecchio al mercato nero delle taglie!”.

*** Kisame all’ attacco***

“Vi ammazzerò grazie alla mia nuova spada!” disse Kisame avendo sia la sua spada Pelle di squalo che quella di Suigetsu.

Hinata disse”Noi te lo impediremo!” ma subito Kisame le tagliò un braccio con la spada.

Hinata provò ad attaccarlo con la sola mano che le rimaneva ma il pesciolone le squarciò il ventre facendola morire dissanguata.

Kiba urlò”Zanne perforanti!” ma Kisame sputò acqua dalla bocca e lo rinchiuse nella bolla.

Shino lanciò contro i suoi insetti ma furono affogati da un onda provocata da Kisame.

Intanto Kiba e Akamaru erano morti affogati.

Kisame prese la spada di Suigetsu e tagliò Shino in due come successe a Freezer con Trunks, nella storia originale di Toriyama.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico