Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: thebookworm99    06/05/2014    1 recensioni
Si guardarono negli occhi per un attimo.
Alice poteva vedere il cielo, il mare, l'acqua, la gentilezza e la paura negli occhi di Luca.
Luca vedeva la terra, la natura, la rugiada che si posa sull'erba la mattina, la libertà di poter essere se stesso negli occhi verdi di Alice.
L'attimo in cui si guardarono negli occhi sembrò infinito ma poi distolsero entrambi lo sguardo imbarazzati.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alice tornò a casa dalla nonna piena di pensieri:
Perchè Luca aveva deciso di raccontare tutto proprio a lei? Era davvero la prima ragazza con cui si frequentava Luca dopo la morte del suo migliore amico? E...perchè si faceva tutte queste domande? A lei Luca non interessava...giusto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana seguente fù così noiosa per Alice:non potendo muoversi doveva rimanere in casa ad ascoltare tutti i discorsi della nonna, ad ascolatare e rispondere a tutte le domande che le facevano le amiche di sua nonna...non c'era nemmeno la tv a salvarla! La maggior parte delle persone del villaggio non ne avevano una. L'unica cosa che la salvava erano le visite di Luca e sua nonna che, siccome era molto amica della nonna di Alice, la andava a trovare spesso costringendo Luca ad accompagnarla.

L'ottavo giorno finalmente fu libera!Dopo la visita all'ospedale le dissero che la caviglia era a posto e che poteva riprendere a muoversi così Alice si mise il costume da bagno e si precipitò alla spiaggia per il primo bagno dell'anno.
Arrivata alla spiaggia si tolse i vestiti e si preparò ad entrare in acqua ma dopo dopo si ricordò che la caviglia era a posto ma i lividi no: una macchia violacea grande come un pugno compariva all'altezza delle sue costole e una poco più piccola all'altezza della coscia destra...in fondo però non le importava, non sarebbero stati degli stupidi lividi a rovinarle il primo bagno della stagione! 
L'acqua era piacevolmente fresca e la luce del sole rimbalzava sui piccoli strass del suo costume blu.
Nuotò a lungo e poi tornò a sedersi sul bagnasciuga a guardare il mare.
Poco dopo una voce la scosse:"Ciao! Vedo che stai meglio! Anche i tuoi lividi sembrano migliorati..."
" Ciao Luca! Si sto meglio ma i lividi sono ancora terribilmente vistosi, spero mi passino presto..."
"Ti ricordi della ricompensa che mi avevi promesso?" disse con un sorriso.
"Certamente!" rispose Alice.
"Beh che ne dici di stasera? Facciamo una passegiata sulla spiaggia e andiamo a prendere un bel gelato, ti va?"
Alice nel frattempo si era alzata in piedi ed era andata a prendere il suo asciugamano e Luca osservava il suo fisico e il suo bellissimo costume blu, Alice essendorsi accorta dello sguardo durato un po' troppo approfittò dell'occasione per rimettersi i vestiti.
"Perchè no? Ci sto! A che ora?"
"Ti passo a prendere alle otto! Ci vediamo."
"Ok, alle otto. Ciao"
Alice tornò a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thebookworm99