Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: xcallianlove    06/05/2014    2 recensioni
Cosa devo dire?
I Callian si commentano da soli, questa storia si incentrerá su litigi, pericoli, amicizie...
Buona lettura, spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
span style="font-size:16px">IL LITIGIO.


"Papaaa', andiamo svegliati dormiglione!- gridó Emily dalla cucina per farsi sentire dal padre- lo so che mi senti!"
"Eh va bene, va bene capo!" Rispose il dottore alzandosi dal letto. Scese in cucina, vestito come al solito, semplice giacca e un paio di jeans.
"Ti ho preparato la colazione"
"Non ho tempo per la colazione, scusami!" Disse per poi darle un bacio frenetico sulla guancia e uscire di casa. Mise in moto l'auto e si diresse a lavoro. Da un po' stava seguendo un caso riguardante una donna scomparsa e oggi Foster avrebbe dovuto dargli dei documenti proprio su di esso. 
Arrivó in ufficio.
"Locker! Dov'é Foster?" Chiese.
"Non é ancora arrivata" rispose Locker.
"Mh va bene"
Decise di andare a cercarseli da solo quei documenti, gli servivano al piú presto. Cosí entro nell'ufficio della sua socia e inizió a rovistare nei cassetti. Ci stava quasi rinunciando, quando la sua attenzione si concentró su un particolare documento. 
"Carol Lightman" quel nome lo colpí.
Perché Gillian aveva dei documenti su sua madre?
Continuó a leggere quelle righe e piú leggeva, piú si sentiva tradito e deluso.
Sua madre era stata uccisa e non si era suicidata, cosí diceva quel pezzo di carta. Ma perché? Perché Gillian era in possesso di quelle carte? E soprattutto perché non gliele ha fatte vedere prima? Lei sapeva che lui si dava la colpa per la morte della madre, avrebbe potuto risparmiargli tanto dolore. 
"Cal ma cosa ci fai qui?" Disse Gillian mentre entrava nel suo ufficio. Cal la guardó, chiedendosi come ha fatto a restare accanto a quella donna per tutti questi anni, non accorgendosi di niente.
"Cal mi stai ascoltando?" 
In quel momento provava rabbia, disprezzo, si sentiva preso in giro, deluso dalla sua migliore amica.
Si alzó dalla sedia e a passo lento, con le carte in mano, si avvicinó a lei.
"Queste cosa sono, Gillian?" Disse con tono calmo, alzando i documenti all'altezza del viso della dottoressa. 
Appena lesse, le si fermó il cuore. Le aveva trovate.
"Cal io.. io ti posso spiegare" disse mettendogli una mano sulla spalla.
"NON TOCCARMI- alzó la voce, per poi toglierle la mano- COME HAI POTUTO EH? -gridó- Come hai potuto farmi questo Gillian?" Disse poi con tono affranto.
"Cal.." fece per parlare la dottoressa, ma subito fu interrotta.
"Hai idea Gillian.. Hai idea di cosa significhi pensare che tua madre sia morta per colpa tua? Hai idea di quante volte ho rivisto quel maledetto video pensando che se magari avessi captato prima quelle microespressioni lei sarebbe ancora viva? No tu non hai la ben che minima idea di questo."
"Tu non capisci Cal! Io non potevo dirtelo" fece Foster.
"NON POTEVI? NON POTEVI? PENSAVO CHE DOPO QUESTI ANNI AVESSI CAPITO CHE POTEVAMO DIRCI TUTTO, CHE TRA NOI NON DOVEVANO ESSERCI SEGRETI." Gridó dando un pugno al muro.
"So do aver sbagliato Cal.." abbassó lo sguardo.
"Io non capisco Gillian.. Ci siamo sempre detti tutto e proprio una cosa importante come questa tu te la tieni per te?" Disse per poi strofinarsi il viso con le mani.
"Ti ho solo protetto." Disse solamente Gillian.
"Protetto? Protetto da cosa? Mi hai solo fatto soffrire per anni tenendomi all'oscuro di tutto." Disse per poi andarsene e lasciare sola la donna.

POV CAL

Mia madre é stata uccisa. Ma perché? Chi avrebbe avuto interesse a farlo?
E poi Gillian, da lei questo non me lo sarei mai aspettato e poi sostiene pure di avermi protetto. Io mi sento solo tradito, non protetto. Pensavo che almeno lei fosse sincera nei miei confronti, ma evidentemente mi sbagliavo. 



CALLIAAAAAAAAAAAAAAAAN

Spero che questo capitolo vi piaccia, prometto che il prossimo srà più lungo.
Grazie a 
Kaori_97 per l'aiutoooo! Leggete le sue storie sono fantastiche!<3

Baci:*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: xcallianlove