Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MARIO 1995    24/07/2008    1 recensioni
1 storia di 1 protagonista dove va nei mondi di DB e NARUTO
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silorf aveva iniziato ad allenarsi e dopo molto tempo era diventato piu forte e cosi aveva deciso di allenarsi aiutando la gente. Allora, dopo tanti aiuti la gente considerava Silorf come 1 eroe. 1 giorno erano venuti 2 persone con i vestiti neri e con delle nuvolette rosse, avevano iniziato a lanciare armi ninja [shuriken ] e quindi avevano iniziato a dstruggere la citta. Allora Silorf si era avvicinato per affrontarli, stava affrontando il ninja con la maschera dandogli pugni e calci, ma il nemico le aveva evitato facilmente dicendo che era troppo lento e l altro aveva detto che in questo pianeta non era uguale alla loro e quindi c era la cosa che stavano cercando e avevano iniziato ad andare lentamente. Intanto Silorf aveva iniziato ad aiutare a spegnere il fuoco, dopo che si era spento, era andato verso la parte dove erano andati i 2 e aveva visto 1 portale con 1 uomo. Silorf aveva chiesto se aveva visto 2 uomini, l’ uomo aveva risposto che loro 2 erano di 1 altro pianeta ed erano passati attraverso 1 portale e lui era il guardiano del portale. Lui era Siruco ed era il guardiano della Terra e aveva detto che in ogni pianeta c’ era 1 guardiano e c era 1 regola che diceva che ogni guardiano non poteva far passare 1 nemico nel portale, quindi il guardiano del loro pianeta era stato costretto a farli entrare. Allora Silorf aveva chiesto a Siruco se poteva entrare, ma Siruco aveva risposto che per farlo entrare deve vincere il prossimo torneo e arrivare primo. Silorf aveva accettato e dopo 2 anni e mezzo di allenamenti si era iscritto al torneo. Dopo molti combattimenti, Silorf doveva combattere contro Goku, che aveva appena sconfitto il semifinalista Junior, figlio di Al Satan. Avevano iniziato a combattere e la potenza erano pari e dopo tanto tempo Goku aveva iniziato ad usare i colpi energetici, ma Silorf le aveva evitate tutte facilmente e aveva iniziato ad avvicinarsi e quando era vicino a Goku gli aveva dato 1 pugno e Goku prima di cadere gli aveva fatto 1 sgambetto poi aveva saltato e aveva usato il Kamehameha su Siorf, che lo aveva evitato usando i colpi energetici verso terra facendolo spostare. Così Goku non lo colpisce con la Kamehameha e intanto Silorf si avvicina usando il Kamehameha che aveva colpito in pieno Goku. Goku era cade a terra per più di 10 secondi e quindi Silorf aveva vinto. Il giorno dopo Silorf voleva entrare in 1 portale, ma prima Siruco aveva detto che se entrava in 1 portale, andava in 1 altro pianeta dove poteva perdere alcuni poteri. Silorf era entrato lo stesso nel portale.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MARIO 1995