Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    25/07/2008    19 recensioni
(Originariamente col nome "20 modi per uccidere Jacob Black")
Questa storia è nata in una calda sera d'estate che...vabbè, per farla breve questa storia è una parodia su JACOB BLACK, composta da 17 capitoli, nei quali muore ogni volta in modi diversi.
E' una storia adatta a tutti, dalle ANTI-JACOB (come me) alle JACOBIANE che vogliono farsi due risate.
Spero vi piaccia e vi faccia ridere!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wow ragazze non so che dire! Ho le lacrime agli occhi!! Sono felicissima che vi sia piaciuta la mia storiella! *-* Ringrazio inoltre chi ha messo la storia nei preferiti e per chi l’ha solo letta! Spero di non deludervi con i nuovi capitoli! Beh…non mi resta che dire BUONA LETTURA!
Vi mando un abbraccio grande grande e un bacio a tutti!!
Ciao Giulia
P.S. Ale90: fai il lavaggio del cervello a tua madre per convincere che Edward è migliore di Jake! XD (fan di Jake non uccidetemi!!)
ALGIN91: Grazie per il tuo commento e tranquilla non mi sono offesa! Ci tenevo solo a precisare che Jake non tenta di suicidarsi, ma bensì di diventare un supereroe, quindi il fatto che cercasse svariati modi per morire, come avevi detto tu, non sarebbe attinente con la storia. Grazie comunque per la recensione!Spero che ti possano piacere anche gli altri capitoli!
P.P.S. Dalla prossima volta in poi cercherò di fare i commenti personalizzati (che io personalmente preferisco)…il problema è che è abbastanza tardi e il mio cervello si rifiuta di collaborare…Jake mi ha fatto il malocchio…lo sapevo…uffa!!!! XD

CAPITOLO 2

 Ora il nostro eroe preferito (si fa per dire è ovvio XD n.d.r.) ha cinque anni ed è resuscitato, come accadrà negli altri capitoli!
È il giorno del Ringraziamento e Billy ha deciso di portare Jake a Los Angeles per fare un giro in questa soleggiata città. Dopo aver fatto quattro ore di shopping, nelle quali Jake ha consumato 4 rullini per aver fotografato Paris Hilton  mentre era intenta a: scaccolarsi, rompere un tacco e successivamente cadere rovinosamente per terra, il suo sguardo si fermò davanti ad un uomo alto, ma non troppo, vecchio, ma non troppo, tenebroso, ma non troppo e cattivo, ma questa volta probabilmente troppo…un uomo che non ha paura di dire alla gente quello che pensa, un uomo che può stenderti semplicemente guardandoti, dal momento che TUTTI lo temono…quest’uomo del mistero si volta verso Jacob; indossa un cappello da cowboy beige, come la giacca. Quell’uomo è conosciuto da tutti come Chuck Norris. La gente, incrociandolo per la strada, scappava a gambe levate; ma non Jake. Lui non sapeva cosa gli aspettava. Decise di avvicinarsi sempre di più a Chuck e a 3 metri da lui gli scatta una foto usando la sua polaroid (anche se non si sa da dove cavolo sia uscita n.d.r.); successivamente gli porge la foto scattata e un pennarello indelebile, apparso anche quello magicamente, e chiede un autografo.
Chuck Norris guarda quel marmocchio sorridendo e risponde “ Un attimo prego e arriverà anche il tuo momento ” ma Jacob, non capendo l’allusione di Chuck gli risponde iniziando a piagnucolare “ Un attimo per cosa scusa? Non c’è nessuno oltre a me! Ti prego solo un autografo! Tra poco devo andare via… ”
…e fu così che Jacob Black morì a causa di un calcio rotante datogli da Chuck Norris. Ci sono poche cose che non devi fare davanti a Chuck Norris: 1) Non fotografarlo; 2) Non fargli domande; e 3) Non dargli del tu e 4) Non piagnucolare davanti a lui…Avete capito l’insegnamento di questa storia? No? Ok allora ve lo dico io…Chuck Norris non ha pietà per nessuno, neanche per i bambini…
E se vi state chiedendo “ Perché Billy non ha salvato Jake? La risposta è semplicissima! Gli uomini, quando vedono Jessica Simpson dimenare in sedere come ha fatto in Hazzard non capiscono più niente!

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulls