Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Choccolate_Powa    07/05/2014    2 recensioni
Dietro alle lenti degli occhiali da sole al mio mondo manca un paio di occhi rossi.
Torna presto, ti prego.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clan Cullen, Demetri, Felix, Quileute, Sam Uley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Lo sapete? Questa è la prima volta che salgo su un sidecar."
"C'è sempre una prima volta per tutto, lo dico sempre. Non è vero, Stefan?"
"Sì, è vero, ma staccati un attimo, Vladimir. Voglio avere ancora delle costole quando saremo arrivati."
"Ma come posso romperti le costole? Sei un vampiro!"
"Stefan sta cercando di dirti che sei un po' troppo appiccicoso..." dico esasperato.
Sto cercando di calmare l'ansia che sento ma continua a crescere.
Prima mi sentivo determinato ma ora che manca così poco l'agitazione mi riempie.
Siamo già entrati nella città dalla quale prenderemo l'aereo e il tempo mi sembra passare troppo velocemente.
Cosa gli dirò?
Come farò a dirglielo?
Sembra così complicato, quando in realtà bastano due semplici parole...di cosa devo avere paura?
E se lui reagisse male? Se poi mi odiasse?
Se non volesse vedermi mai più?
Stefan e Vladimir hanno detto che hanno un piano ma non voglio che gli facciano del male...
Di sicurò mi respingerà, lo so, lo sento nel profondo, ma devo dirglielo comunque.
"Hey, Dem, Dem?" vedo una mano sventolarmi di fronte agli occhi.
Balzo all'improvviso.
Non mi ero accorto di essermi perso.
Mi guardo intorno e noto che siamo fermi.
Di fronte a me c'è una grande costruzione da cui entra ed esce gente in continuazione e una lunga pista d'asfalto.
"Siamo arrivati!" urlo senza neanche rendermene conto.
"Sì, siamo arrivati, è da un'ora che cerchiamo di dirtelo."
"Stefan lascialo in pace, dopotutto sta per fare qualcosa di molto complicato. è normale che voglia pensare un po'."
Quardo stupito Vladimir:"Gliel'hai detto tu?"
Lui annuisce: "Solo grazie a te." guarda Stefan per un secondo e poi aggiunge: "Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure."
Sto per rispondere che no, non ho bisogno di niente ma poi un pensiero mi folgora.
"Come?"
"Te lo racconterò quando saremo su quell'aereo. E ora muoviamoci!"
Mi prende il braccio e si tira dietro anche Stefan. Non mi ero accorto che si tenevano per mano.
Non posso fare a meno di immaginarmi fare la stessa cosa con Felix.
Mi perdo nel pensiero di lui e prima che me ne accorga abbiamo già superato il check-in e stiamo salendo sull'aereo.
Mi accomodo sul mio posto vicino al finestrino e chiudo gli occhi dietro alle lenti dei miei onnipresenti occhiali.
La sua immagine si materializza immediatamente di fronte ai miei occhi chiusi.
Sto arrivando.


A.A.:Finalmente, ce l'ho fatta. Non ho scuse perciò non scrivo niente. Spero ci sia ancora qualcuno a leggere questa storia e che abbia voglia di recensire...stavolta davvero cercherò di aggiornare presto.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Choccolate_Powa