Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessia_BooBear    07/05/2014    0 recensioni
Può sembrare una cosa strana per una ragazza di 20 anni avere un bambino di già quattro anni compiuti, ma è così, è nato per un errore , che ora è diventato l'errore più bello della mia vita.
***
Non potei credere a quello che vedevano i miei occhi, la mia Abbie, che avevo lasciato facendo una vera cazzata, era lì avanti i miei occhi
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
>> Pronto << Prendo il telefono rispondendo immediatamente a mio fratello, ha da molto tempo che non lo sento e non lo vedo....
>> hei sorellina, come va ?<< la sua voce, la voce del mio fratellino, mi mancava....
>> tutto bene, a te come va ?<< ma che domande!, è normale che gli va tutto bene, fa il lavoro che sognava fin da piccolo, e per giunta con i suoi migliori amici
>> benissimo, ma mi mancate tantissimo tu e Dan<< anche a me mancava, come mancava a mio figlio. Dan, è molto legato ad Harry, quando lo vede infatti, anche se non capita spesso, lo abbraccia con tutta la sua forza, in fondo è lo 'zio Harry'.
>> anche a noi manchi tanto, Dan non vede l'ora di rivederti<< Dan mi stava torturando il braccio solamente per sentire la voce del suo zietto
>> Harry aspetta un secondo, metto il viva voce così ti sente anche Dan<< Tolsi il telefono dal mio orecchio in cui era appoggiato un secondo prima, premendo l'icona del viva voce
>> Hei Dan, come va?<< Harry adorava Dan, lo amava con tutto se stesso,in fondo era il suo primo nipotino
>> tutto bene zio Harry << amavo quando faceva quella vocina, è tutta la mia vita, Dan è l'unico motivo per cui la mia vita va avanti avendo un senso, e lo ripeterò sempre, è stato l'errore più bello della mia vita
>> Abbie, proprio perchè non ci vediamo da molto tempo, vorrei proporti una cosa, che so che non accetterai, ma voglio che tu ci pensi perchè voglio rivedervi tutti e due<< stavo già iniziando a capire cosa voleva dirmi, ma lo lasciai continuare
>> Io ed i ragazzi abbiamo preso una villetta qui in America, e siccome mancate a tutti, vogliamo che tu venga qui a passare l'estate con noi, so che ti sto chiedendo un enorme sacrificio, ma ti prego di pensarci.<< sono rimasta scioccata, al contrario mio, a Dan è spuntato un enorme sorriso sulla faccia, si vede che all'idea di rivedere i suoi zii ne è molto contento, bhe anche io lo sono, ma andare in America vuol dire rivederlo e addirittura viverci nella stessa casa, e non riuscirei proprio ad incontrare di nuovo i suoi occhi in cui mi ci perdevo ogni volta, riuscendo a capire più o meno cosa gli passasse per la testa, però non voglio neanche privare mio figlio di vedere i suoi zii, li ha visti solo una volta di presenza, tutte le altre volte li ha visti dietro uno schermo
presi il telefono togliendo il viva voce e lo portai all'orecchio
>> Harry io....bhe, accetto, ma sappi che lo faccio solo per Dan, perchè sai  che per me non sarà a fatto facile, rivederlo mi farà sentire in colpa per non avergli detto niente di Dan, e soprattutto io- io, non l'ho ancora dimenticato....<< sentivo Harry sospirare di gioia dall'altra parte del telefono, mentre a Dan è spuntato sul suo viso un piccolo sorriso, ed ha iniziato a correre come un matto, ed a quel punto scappa un sorriso anche a me.
>> Sorellina non vedo l'ora di rivedervi, e sono sicuro che se tu un giorno vorrai dirglielo, lui sai com'è fatto, forse all'inizio non la prenderà bene, ma poi ne sarà felice, perchè tu non lo sai ma lui ci pensa ancora a tutto quello che avete passato insieme.<< quell'ultima frase mi fece rimanere sbalordita, non posso crederci....è impossibile che lui pensi ancora a noi, sennò perchè mi avrebbe lasciato? non l'avrebbe fatto, quindi non ci credo minimamente, sono convinta che mio fratello lo sta dicendo solamente per convincermi a dirglielo, perchè lui vuole assolutamente che glielo dica.
>> ok un ultima cosa, posso portare anche Emily?<< sentì Harry sospirare dall'altra parte del telefono.Harry ha sempre avuto una cotta per Emily, fin dal primo anno delle superiori.
>> si certo che puoi portarla, oggi ti prenoto i biglietti e te li faccio avere per posta, ora devo andare sorellina ci vediamo tra quattro giorni, ti voglio bene, e salutami Dan, ciao<< non mi diede neanche il tempo di rispondere, sapendo che gli avrei urlato contro, cioè come faccio a prepararmi mentalmente in tre giorni! no, non posso farcela, fa sempre le cose affrettate il mio caro fratellino, qualche giorno può contarci che gli faccio togliere il vizio.
Dan mi saltò in braccio, abbracciandomi, e di tanto in tanto lasciandomi dei piccoli bacetti sulla guancia, sono contenta di averlo reso felice, bhe in fondo anche io non vedo l'ora di rivedere Harry ed i miei migliori amici, ma un unico pensiero mi tormentava, vedere lui, e poi Zayn è l'unico a non sapere dell'esistenza di Dan e quindi non so cosa posso inventare, non posso dirgli " Hei ciao Zayn, questo è Dan, tuo figlio, vuoi essere suo  padre a tutti gli effetti ?" quindi dovrò meditarci sopra, ed anche se Emily è della stessa idea di Harry, riuscirò a convincerla per aiutarmi.
Siamo davanti la porta e Dan mi guarda da mezz'ora sorridendo, non immaginavo che lo rendesse così felice vedere i ragazzi, anche se non sa neanche dell'esistenza di Zayn, visto che non l'ha mai visto. Infilo la chiave nella serratura, apro la porta entrando, per poi chiudermela alle spalle. Tolsi il giubbotto leggero a Dan e lo posai sull'attaccapanni, per poi posarci anche il mio, presi Dan per mano andando in cucina da cui proveniva un buonissimo odore, sicuramente è stata Emily visto che lei è un ottima cuoca, era intenta a rosolare qualcosa in padella, la salutai con un cenno della mano, per poi darmi da fare ed incominciare ad apparecchiare. Ci sediamo a tavola iniziando a mangiare.
>>Sai, oggi mi ha chiamato Harry<< giro la forchetta nel mio piatto senza toccare cibo anche se di quel poco che ne ho assaggiato,  ho dedotto che è buonissimo
>> davvero? e cosa ti ha detto?<< fissò i suoi occhi verdi sui miei speranzosa di qualcosa che non riuscii a decifrare.
>> mi ha chiesto di passare l'estate noi tre con i ragazzi in una villetta che hanno comprato in America per tutta l'estate, ed anche se stavo per dire immediatamente di no, e tu sai il perchè, ho accettato solo perchè Dan è molto contento di poter rivedere i suoi zii<< lo dissi tutto d'un fiato,sul suo viso spuntò un sorriso, e infine mi abbracciò forte.
Finito di sparecchiare e pulire la cucina andammo verso il salotto dove c'era già Dan a guardarsi la televisione, lo prendo in braccio stendendolo sulle mie gambe.
Dopo un oretta Dan sta già dormendo, lo prendo in braccio per salirlo sopra mettergli il pigiama ed infine posarlo sul letto e poggiargli sopra un leggero lenzuolo sul suo piccolo corpicino, per poi stendermi accanto a lui e lasciargli un bacio sulla sua fronte.
Domani sarebbe stato un giorno molto faticoso.....
CONTINUA....
-----------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
allora volevo sapere che ve ne pare. Cosa ne pensate di questa notizia da parte di Harry? fate tutte le vostre considerazioni, mi farebbe molto piacere :)
-------------------------------------------------
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_BooBear