Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nemorah    08/05/2014    2 recensioni
"Silenzio!
Falsi ,arroganti e vuoti dentro.
Un tempo temevate le tenebre.
Io sono qui per ricordarlo."
cit -Hell Boy - The Golden Army
(Il mio romanzo si inspira a questa frase ma non ha niente a che fare con la storia di Hell Boy )
Trama: Anna, una ragazza qualunque che vive insieme alla sorella in una città qualunque.
Ha un carattere impetuoso e difficile e non apprezza affatto la sua vita, come molti.
Ma un giorno come capita sempre nei romanzi l'inaspettato si presenta al suo cospetto e lei no può far altro che boccheggiare dentro al mare del suo destino.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             

                                                 Capitolo 2
                                                   

                                                   Illusione

Anna aveva gli occhi chiusi.
Si era appena svegliata ma riusciva a sentire chiaramente il crepitio della legna che bruciava.
Nella stanza c'era il dolce e pungente profumo del cedro verde bruciato, ci doveva essere un camino nella stanza, intuì la ragazza
L'aria ne era totalmente impregnata.
Era distesa su una massa morbida e un forte torpore l'avvolgeva da capo a piedi, come se il suo corpo fosse avvolto da vellutata acqua tiepida.
Stava cercando di aprire gli occhi ma qualcosa glielo impediva come se quel torpore lottasse per trascinarla di nuovo nel sonno profondo di cui era stata prigioniera per un tempo sconosciuto.
Si fece forza.
Ci riprovò.
Riusciva a distinguere solamente le sue lunghe ciglia e uno sfondo indefinito, era tutto sfocato.
Tutto sbagliato.
Sentiva il bisogno di sapere che cosa fosse successo.
Una mano la fece alzare a sedere e lei senti qualcosa di caldo e morbido posarsi sulle sue labbra.
La vista ora si fece molto più chiara e a solo un paio di centimetri dal suo viso c'erano due occhi dorati e sorpresi.
Si rese conto che quel ragazzo la stava... baciando.
Forse per paura o forse per sorpresa reagi molto malamente, con un balzo abbandonò il torpore di quella stretta indesiderata e...
Pessimo errore!
Perché in un attimo tutto si fece buio e Anna si senti come se la mano scura dell'incoscienza l'avesse afferrata e stritolata nei suoi artigli, come se con il suo corpo avesse attraversato violentemente una lastra di vetro.
Poi spinta da quel dolore
si svegliò.
La sensazione era quella di quando si fanno quei sogni strani in cui senti di cadere improvvisamente, tenti di riprendere l'equilibrio e ti svegli da quello strano incubo madido di sudore.
Ecco!
Era proprio quella.
Ansimava, cercava di respirare ma la gola era carta vetrata.
Sentiva... dolore!
Tanto stramaledettissimo dolore.
Se comparato al torpore di prima questo sembrava l'inferno come se qualcuno l'avesse voluta punire per aver lasciato quelle braccia tanto rassicuranti. Sgranò gli occhi e vide una stanza quasi vuota.
Davanti a lei c'era solo un muro bianco.
Invece accanto vide
un letto d'ospedale ?
Cosa?
Come faceva ad essere li ?
Poco fa era...
Ma come... ?
Aveva sognato ?
Ma era tutto sembrato cosi vero ! Nelle narici sentiva ancora traccie di quel odore, poi anche il suo viso era ancora caldo per il torpore di quella stanza e per quel bacio...
Era in ospedale ma non ricordava cosa avesse fatto per trovarsi li.
Si disse che forse aveva la febbre e che delirava quindi si calmo un poco.
Dopo un secondo nella stanza entrò una infermiera che le fece una iniezione.
Anna aveva tentato di parlarle ma dalla bocca non ne era uscito nemmeno un lamento.
Allora le venne da chiedersi con orrore, se avesse perso la voce.

Non lo sapeva.
Non sapeva più niente...
Lacrime calde invaserò il suo pallido viso punteggiato di graffi e lividi e lei ripiombò di nuovo nella coltre di nubi che ora era la sua vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nemorah