Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_Write    08/05/2014    0 recensioni
Ad by BetterSurf. More Info | Hide These Ads
Non ero sicura di quello che stavo facendo.
avevo soltanto coscienza di quello che stava per accadere.dopo 3 ore e mezzo di viaggio tra corse,tra agitazione,eccomi li.a londra.nel backstage di uno dei più grandi eventi mai esistiti in inghilterra:x factor.e tra poco toccava a me!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
Ci incamminammo. Ad un certo punto vidi un ragazzo; alto,scarponi, pantalone nero in pelle. Capelli lisci. L’unica cosa che Cody mi aveva detto era solo il nome. Si chiamava Liam.  
Vidi Cody sorridere; Il ragazzo ci notò,venendoci incontro. Aveva un sorriso bellissimo!!
Liam:”Cody! Ma dov’eri finito? Tra poco tocca a me,e tu mi lasci qui da solo??”
Cody:”ehi,calma! Ricordi la ragazza che ti avevo fatto notare prima sullo schermo? Eccola!”
Gli occhi di Liam si posarono su di me. Ma io l’avevo già visto!
Liam:”Ciao ehm.. Alex??”
Si avvicino a me.
Alex:”si,sono io! È un piacere conoscerti!”-sorrisi-“ma io ti ho già visto!”
Lo scrutai attentamente,Poi capì.   
Alex:” adesso ricordo! tu hai partecipato ad x factor nel 2008! Hai una voce stupenda.”
Mi sorrise. Oh mamma.
L:”allora vedi che ricordi! Simon mi ha detto di ritornare qui dopo 2 anni. Ed eccomi qua!” Rise. Già lo adoravo!
Mi girai. Vidi una ragazza da me conosciuta nello schermo.
“ma è Cher!!” pensai.
 Cantò senza una base Turn My Swag On. WOW,bravissima! Per fortuna uscì con 4 si!
Ad un certo punto la stessa scena da me vissuta si ripresentò a Liam. Almeno per lui non è tutto quanto nuovo.
Doveva essere difficile per lui salire su quel palco. E per la seconda volta
POV’S LIAM.
Era arrivato il mio momento,finalmente! Stavo per ritentarci,e di sicuro sarei arrivato lontano. Mi porsero il microfono,così senza indugi mi incamminai verso le scale. Sentì la voce di mia mamma. “non preoccuparti tesoro,ce la farai!” mi girai,sorrisi. Ero tutt’altro che calmo.
Cody:” vai amico!”-mi diede una pacca sulla spalla.-“ce la farai!” gli sorrisi. Non riuscivo a fare altro! Vidi avvicinarsi Alex. Cosa aveva intenzione di fare? Mi circondò,dandomi un abbraccio. Il suo profumo mi entrò nel naso. Ci conoscevamo da poco,ma sapevo che era una brava ragazza. La strinsi a me,avevo bisogno di un abbraccio in un momento del genere!
Alex:”ce la farai,ne sono certa. Ho ascoltato la tua voce nella tua edizione ed era bellissima. Immaginiamoci come deve essere adesso! Vai li e spacca tutto!”
Le sorrisi. Ne avevo proprio bisogno.
Liam:”grazie tante Alex. adesso vado,mi aspettano!”
Sciolsi l’abbraccio. salì le scale,vedendo il palco. Mi diedero il segnale,così iniziai a camminare posizionandomi al centro.
(guardate tutta l’audizione)  http://www.youtube.com/watch?v=qhMrUoK_6Gc non mi sono mai sentito così bene in vita mia!!!! Vidi Alex!!!!
  Alex:”bravissimo!! Ho visto tutto,sei grande!! Vorrei tanto avere la tua voce.”
Risi. Ce l’avevo fatta. Adesso mancava un altro ostacolo. Il bootcamp.       
POV’S ALEX
Ero così contenta per Liam. Insomma, ce l’aveva fatta,sapevo che contava molto per lui.. deve essere stato molto difficile sentirsi dire da Simon di non essere passato per entrare nello show. Ma lui non ha mollato ed è ritornato. E menomale! Una voce come la sua non doveva essere sconosciuta.
Stavamo uscendo, eravamo tutti molto felici. Soprattutto io e Liam!
Cody:”vi va di uscire questa sera?? Ci mangiamo una pizza.”
Liam:” io ci sto,bisogna festeggiare!”
Alex:”bene,se vogliamo andare possiamo!” sorrisi.
Si stava avvicinando l’ora di cena,una pizza ci stava.
Così ci incamminammo,nel tragitto parlammo molto, ebbi la possibilità di conoscere meglio Liam,cosa molto importante. Finalmente arrivammo, prendemmo un tavolo e ordinammo una pizza.
Alex:”voglio la pizza margherita *-*”
Liam:” ti piace la margherita?!”
Alex:” certo! A te no?!”
Liam:” troppo semplice. Preferisco tonno e salsiccia u.u”
Alex:” tonno e salsiccia?? Insieme?? Ma che roba è?! AHAHAHAH!!”
Rise anche lui. Mi stavo divertendo tantissimo. Cody parlava con un ragazzo,ci aveva lasciati soli. Notai che era lo stesso ragazzo con cui parlava stamattina. Si avvicinò a noi,insieme a Cody.
X:” ma tu sei Liam Payne?!”
Liam:”certo,si..sono io”
X:”magnifica la tua voce!!anche la tua ragazza!!”
Alex:”grazie!!”
Liam:” vuoi unirti a noi?!”
X:”no grazie,sono con amici.”
Liam:”Ah va bene.”-si alzò in piedi porgendo la mano per salutarlo.-“ comunque piacere, Liam.”
X:” piacere,Harry” 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_Write