Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    08/05/2014    1 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry’s pov

Io e Kendall avevamo deciso di andare a casa sua dove al momento non c’era nessuno e quindi potevamo rimanere soli, avevamo bisogno di quei momenti durante il tour non ci eravamo visti quasi niente e adesso che avevamo tutto questo tempo a disposizione non dovevamo fare altro che approfittarne e stare insieme il più possibile.

Andammo in camera sua «finalmente soli, non vedevo l’ora» le accarezzai il viso, sorrise leggermente ma la sua espressione non mi convinceva «cosa c’è? Sei triste?» «no è che.. senti Harry io ti amo perciò voglio solo il bene per te, hai mai pensato di intraprendere una carriera da solista?» disse prendendomi le mani dolcemente «cosa? No io non posso Kendall» «si, si che puoi, ehi tu sei Harry Styles sei un grande artista, hai una voce stupenda e scrivi delle canzoni che farebbero emozionare chiunque poi ormai sei cresciuto e sai gestire tutto questo da solo, tu ce la puoi fare» Kendall sapeva essere davvero convincente ma Louis, Zayn, Liam e Niall erano la mia seconda famiglia e la famiglia non si abbandona per nessun motivo al mondo «no Kendall non posso fare una cosa del genere e se davvero mi ami dovresti capirmi» Kendall mi accarezzò il viso «io ti amo Harry e proprio perché ti amo voglio il meglio per te». Si aggrappò con le braccia al mio collo e mi baciò, fu un bacio lento e passionale che erano quelli che preferivo e niente e nessuno mi avrebbe portato via quei momenti «ti amo amore mio».

 

Liam’s pov

Avevo appena finito di farmi la doccia e mi stavo sistemando i capelli, ero felice perché quella sera dovevo andare al cinema con Sophia la mia ragazza, era così bello fare le cose che fa la gente normale e soprattutto avere il tempo di farle, eravamo fortunati, e anche se quello che stavamo facendo al momento faceva sempre parte del nostro lavoro ci stavamo concedendo una pausa, ognuno di noi poteva andare a trovare la propria famiglia e stare con la persona che si ama, io potevo vedere Sophia ogni volta che volevo, Louis ed Eleanor uscivano quasi tutti i giorni ed Harry lo stesso passava tutto il tempo con Kendall, anche se a dirla tutta lei non mi piaceva molto, non so aveva qualcosa che non mi convinceva, quello un po’ più sfortunato di tutti era Zayn perché non aveva la possibilità di vedere la sua ragazza ogni volta che voleva, infatti Perrie faceva il nostro stesso lavoro e quindi era molto spesso occupata con gli impegni delle Little Mix ma comunque appena ne avevano l’occasione stavano insieme. Ero contento di questo nuovo “impegno lavorativo” all’inizio ero un po’ scettico condividere la casa con quattro ragazze che nemmeno conoscevamo poteva avere degli effetti negativi sulle nostre relazioni ma se in un rapporto ci si fida l’uno dell’altro allora non c’è niente di cui preoccuparsi.

«ehi Liam ti andrebbe di accompagnarmi a prendere il regalo per mio nipote? Non mi va di andare da solo, Harry e Louis sono usciti mentre Zayn è due ore che sta al telefono con la sua futura sposa» mi chiese Niall affacciandosi alla porta del bagno «no Niall non posso devo uscire con Sophia» dissi dandomi l’ultima sistematina davanti allo specchio e dirigendomi verso la nostra camera «ma oggi tutti escono con la propria ragazza? Non è mica san Valentino!» disse seguendomi ovunque andavo «si ma si da il caso che noi tutti vogliamo approfittare di questo tempo libero per passarlo con le nostre ragazze» Niall mi guardò sconsolato ma in fondo sapeva benissimo che avevo ragione «se proprio non vuoi andare da solo perché non chiedi ad una delle ragazze?» il biondino ci pensò su «si hai ragione chiederò ad una di loro, sei un genio» mi diede una pacca sulla spalla e si volatilizzò.

 

Niall’pov

Bene avrei chiesto compagnia ad una delle ragazze, ma a chi? Andiamo ma chi voglio prendere in giro non c’è nemmeno bisogno di pensarci, avrei chiesto alla ragazza con cui ho socializzato più di tutte e con la quale piano piano sto instaurando un bellissimo rapporto di amicizia, ovvero Rose anche se a dire la verità avevo un po’ paura a chiederglielo non so perché. Come arrivai in cucina la vidi abbracciata a Mandy «ti adoro!» esclamò sorridendole, Rose era una persona davvero dolce «si anche io» replicò Mandy «ragazze scusate se vi disturbo, senti Rose dovrei chiederti una cosa» si girò e mi sorrise, cavolo che sorriso stupendo che aveva «si dimmi pure Niall» «io dovrei andare a comprare un regalo per mio nipotino e i ragazzi sono tutti usciti quindi volevo sapere se tu saresti disposta ad accompagnarmi» dissi sperando di ricevere un si come risposta «d’accordo perché no? in fondo non ho niente di meglio da fare, fammi solo prendere la borsa e arrivo ok?» «si va bene ti aspetto qui»

Una volta arrivati a destinazione ossia in un enorme centro commerciale dove c’èra praticamente di tutto andammo al reparto bambini «quanti anni ha tuo nipotino?» domandò mentre camminavamo l’uno accanto all’altra «deve compiere un anno» «che carino, io amo i bambini, un giorno me lo devi far conoscere» «d’accordo, e tu ne hai nipoti?» bene avevamo trovato un pretesto per chiacchierare buon per me «per il momento ho solo nipotini di secondo grado» volevo sapere di più su di lei perché mi ero appena reso conto che lei sapeva tutto di me ed io non sapevo quasi niente «per il momento? Quindi non sei figlia unica? Hai delle sorelle?» Rose assunse un’espressione stranamente seria, il suo sorriso sparì di colpo avrò detto qualcosa di sbagliato? «si ho una sorella..» in quel momento però qualcuno ci interruppe, erano due fans «o mio dio sei Niall Horan» «ciao ragazze» cercai di essere il più gentile possibile «possiamo fare una foto insieme?» chiesero speranzose e con le lacrime agli occhi «ma certo!» e così posai per delle foto insieme alle due ragazze «grazie, grazie mille!» le abbracciai e dopo di che tornai sui miei passi «com’è la fama? Avere sempre delle persone che ti chiedono di fare foto o che ti chiedono l’autografo, come ci si sente?» «è ancora molto strano ma sto cercando di convivere con questa cosa senza montarmi la testa io e i ragazzi ci aiutiamo a vicenda in modo tale da restare tutti coi piedi per terra è questa la cosa fondamentale secondo me, essere sempre se stessi» «sei molto saggio Niall, ah ecco il reparto bambini andiamo!» Rose affrettò il passo e così le corsi dietro. 

Dopo un paio di minuti senza sapere cosa regalare a Teo optai per uno di quei pupazzi che si mettono nella culla e che suonano «è molto carino sono sicura che gli piacerà» ammise mentre uscimmo dal centro commerciale per raggiungere la mia macchina che avevo dovuto parcheggiare lontana per mancanza di parcheggio «oh no ci sono i paparazzi!» si fermò di colpo «tutto quello che devi fare è ignorarli, fa finta che non ci siano» all’iniziò cercai di ignorarli come facevo sempre ma poi mi accorsi che cominciavano a seguirci e si avvicinavano sempre di più a noi «ho un’idea, corriamo!» «cosa?» iniziai a correre e così fece anche Rose «dammi la mano!» le dissi in modo tale da non farla rimanere indietro, dovevamo correre se volevamo seminarli, i due paparazzi che ci davano la caccia intanto iniziarono a correre insieme a noi, mi girai verso Rose stava ridendo, come la vidi ridere capii che in fondo la situazione era divertente, noi due che correvamo mano nella mano da due paparazzi grassi che stavano per accasciare a terra, ma di sicuro la parte più comica fu quando uno dei due inciampò cadendo a terra con telecamera e tutto, io e Rose non sapevamo più come trattenere le risate «ahahahaha o dio non riesco a smettere di ridere». 

Finalmente arrivammo alla macchina, misi in moto e partimmo subito ma i paparazzi proprio non ne volevano sapere di lasciarci andare infatti continuarono a seguirci con la loro macchina «non ci posso credere ci stanno ancora seguendo ahaha» girai a destra e poi a sinistra senza sapere dove stavo andando in modo tale da confonderli «gira da quella parte» esclamò Rose indicando un punto alla mia sinistra feci come mi consigliò e ci ritrovammo in un vicolo cieco «ma questo è un vicolo cieco devo tornare indietro» «no aspetta forse se ne sono andati» guardai dietro aveva ragione ce l’avevamo fatta i paparazzi erano spariti «ahaha mi sembrava di essere entrata in un film d’azione non ci posso credere proprio non ne volevano sapere di lasciarci andare» stavamo ridendo da mezz’ora e ancora non riuscivamo a smettere «dai però è stato divertente» Rose mi guardò e mi sorrise dolcemente «si hai ragione da una parte è stato divertente e dall’altra credevo di morire». Feci marcia indietro e imboccai la strada che portava a casa nostra, una cosa era certa ci saremmo ricordati di quella giornata esilarante e divertente per il resto della nostra vita.

















Eccomi qua col terzo capitolo!! Vi avevo detto che l'avrei messo oggi :) Yeah, si oggi sono particolarmente vivace sarà forse per il fatto che la notte scorsa ho sognato Zayn, ma se non sbaglio nel sogno c'era anche Harry ed eravamo in una specie di casa che ascoltavamo musica, poi come mi sono svegliata avevo in testa quella canzone "Ready 2 go" di Martin Solveig non so perchè ma non riuscivo a togliermela dalla testa e non facevo altro che cantarla, me la sono pure scaricata  (ultimamente sono fissata con la disco music!!). 

Va be dopo aver parlato di questa cosa a cui non interessa a nessuno parliamo di cose più serie (si fa per dire haha). Dunque come avrete potuto notare i ragazzi possono uscire non è mica il Grande Fratello che devono rimanere segregati in casa e non hanno alcun tipo di contatto col mondo esterno, loro conducono una vita normale come fanno tutti i cristiani di questo mondo, quindi hanno la possibilità di vedere le loro ragazze ogni volta che vogliono (tranne Zayn poveretto).

Passiamo invece alla scena dei paparazzi hahaha Niall e Rose che corrono come due disperati e poi quelli non ne volevano proprio sapere di lasciarli andare, intanto ci sono anche caduti (odio i paparazzi) ma alla fine Niall e Rose si sono divertiti, è stata una scena carina, insomma almeno spero che vi sia piaciuta!!

Ma comunque siamo ancora all'inizio e diciamo che la storia vera e propria deve ancora iniziare, spero con tutto il cuore che i capitoli che ho pubblicato e che pubblicherò vi piacciono e ci terrei a sapere la vostra opinione, anche se magari è ancora presto!!

Bene non ho altro da dire perciò vi saluto, ciao ciao

"cause I'm ready to goooo I'm ready to go, if you say so" basta la devo smettere con questa canzone!!
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone