Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nightsfairy    08/05/2014    0 recensioni
Emily, ragazza solare, dolce e 'simpatica' (se vuole esserlo) ha una situazione molto particolare.
Vive con il fratello perchè i suoi genitori non ci sono più.
E' innamorata del suo migliore amico ma lui si sente con un'altra. Riuscirà a conquistarlo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno..” dico andando tra Michael e Thomas
“Allora ragazzi...volevo parlarvi di una faccenda che è da un po’ che, diciamo, preoccupa, la scuola..”
Squilla il telefono.
“Scusatemi, torno subito.” dice la professoressa per poi andare nell’ufficio della preside a parlare al telefono.
Guardo Thomas e gli faccio: “Che cazzo succede!?”
“Dicono che, siccome ci sono dei ritardi paurosi da quelli che arrivano dai quartieri più lontani della città, ci manderanno a vivere tutti insieme..come in collegio, con l’unica differenza che non abbiamo orari.”
“Che cosa?!” dico stupita
“Eh, questo ci hanno detto...e questa che vedi qui, dovrebbe essere la combriccola del nostro appartamento..”
“Bella, mi piace!” dico sorridendo
“Scusatemi ragazzi è che ci sono dei problemi e in questi giorni abbiamo molto da fare..” dice la vicepreside rientrando “Allora, come vi dicevo..ci sono state delle lamentele per quanto riguarda i ritardi e allora, abbiamo fatto in modo di non farvi più ritardare..andrete a vivere tutti insieme per evitare disagi alla scuola. Ok, ora..chi ha la casa abbastanza grande e abbastanza vicina alla scuola per poter ospitare così tanta gente..? Comunque, non preoccupatevi che stiamo provvedendo a farci dare dall’amministrazione del comune delle case vicino alla scuola con appartamenti abbastanza grandi, poi andrete tutti a vivere lì. Ma sapete come funzionano queste cose..non si sa quando avremo il permesso.”
“Io, abito a Las Huertas e ho la casa grande in quanto viviamo lì solo io e mio fratello..”
“Va bene, allora da oggi pomeriggio andrete da lei..” dice la prof rimandandoci in classe “Poi provvederemo noi ad avvisarvi quando dovrete ritrasferirvi vicino alla scuola..”
“Va bene..” diciamo
“Martinez, mi serve l’indirizzo.”
“Paseo del Prado, 565.”
“Perfetto, grazie!”
Usciamo dall’ufficio.
“Penso che ci divertiremo tanto..” dice Luke guardandomi e sorridendo
“Ahahah già..lo penso anche io..” ricambio il sorriso e saliamo le scale per ritornare in classe
“Ci vediamo oggi pomeriggio..ciao ragazzi!” dico salendo il primo gradino
Ritorniamo in classe e i nostri amici più grandi, ci fanno uscire mezz’ora prima da scuola.
 “Va bene, andate.” mi dice la prof di italiano autorizzandoci l’uscita
“Arrivederci!” dico uscendo
Raggiungiamo David all’entrata ma prima di salire in moto con Luke mi ferma Thomas.
“Senti, te l’avrei voluto dire sabato ma adesso vivremo insieme e penso che per me sarà impossibile..”
“Impossibile fare cosa..?”
Senza una risposta mi bacia sotto gli occhi di Luke.
Rimango spiazzata e sorpresa.
Si stacca da me e poi mi dice: “Impossibile resistere. È questo quello che volevo dirti sabato..”
“Ah ecco..” continuo a non capirci niente.
“Va beh tesoro, ci vediamo dopo..” dice dandomi un altro bacio e andandosene da David.
Salgo in moto con Luke; tirava aria pesante.
“Ma ti piace ancora Thomas?” mi chiede freddo poco prima di mettere in moto
“Boh..non lo so nemmeno io.”
“Allora perché l’hai baciato?”
“Non l’ho baciato io, lo ha fatto lui.”
“Si ma tu ci stavi.”
“Senti, tu mi hai detto di no e quindi non vedo il perché non dovrei farmi una vita mia...”
*parla Luke*
“Senti Andrea, tu mi hai detto di no e quindi non vedo il perché non dovrei farmi una vita mia...” mi dice quasi incazzandosi
Non ha tutti i torti.
Io sono stato uno stupido a dirle di no proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, adesso con chi me la devo prendere se non con me!?
Sono sicuro che a Thomas, Emily non piace sul serio. Lo sta facendo per qualche suo losco motivo che non voglio nemmeno sapere.
‘La devo liberare, per forza.’ continuo a ripetermi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nightsfairy