Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    08/05/2014    4 recensioni
Zoro è il padrone del locale "Zoro's".
Da lui ogni giorno, vengono a mangiare un sacco di clienti; ma ce n'è una in particolare che sicuramente, è la sua preferita.
Seguendo l' ambientazione del telefilm "una mamma per amica" ecco una serie di one shot sulla coppia:ZoroxNami, seguendo dei prompt!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Abbandonato-

Capitolo 59


Pioveva quel maledetto giorno. E forte anche!

Ma che diavolo, si disse tra se e se Zoro. Tra tutti i giorni che poteva piovere, quel giorno, era il più indicato!? La fortuna sempre e solo dalla sua.

-Merda-Era pomeriggio e aveva lasciato il locale chiuso. Doveva fare rifornimento di tovaglioli e piattini di carta che come sempre, la consegna non arrivava mai il giorno prefissato.

Con in mano una busta e l’ombrello dall’ altra, attraversò di corsa una stradina interna fino a fermarsi del tutto. Rimase in silenzio, immobile finchè non sentì nuovamente quel suono che l’aveva fatto fermare.

Si guardò frenetico intorno fino a trovare la fonte qualche metro più in là. Si sporse e osservò la piccola scatola abbandonata nel vicolo con un piccolo esserino abbandonato dentro. Socchiuse gli occhi e sospirò.



-Non sapevo avessi un gatto-Nami con sguardo addolcito guardava il proprio ragazzo asciugare il piccolo pallino di pelo in un asciugamano. Aveva tutti i pelini ritti e ogni tanto, starnutiva.

-L’ho trovato prima-Ammise continuando a riscaldarlo.

-è così tenero-Allungò una mano e gli accarezzò il musino nero.-Secondo te è maschio o femmina?- Con una mossa, Zoro la sollevò con una mano e le diede un occhiata. Abbozzò un sorriso.

-Femmina-

-Una bellissima micina nera…-Parlò riprendendo a sorseggiare il caffè.-e che nome le darai?- Stava per aprire bocca quando si fermò…non ne aveva idea.

-Non lo so-

-Che ne dici di…-

-No!-La fermò.

-Ma non ho nemmeno parlato-Protestò.

-Hai dei gusti orribili in fatto di nomi!-Sbuffò e osservò la gattina. Le sorrise e le accarezzò al piccola testina.-Al momento…non è importante-



-Sessantesimo capitolo -Riunioni-


Oh gente! Io non lo so! Oggi a pranzo non sapevo che guardare in tv e a caso, ho trovato di nuovo il telefilm di una mamma per amica.

Quando si dice il culo eh!?

Così, anche se è poco seguita, ho pensato di aggiornarla. Male non fa mai...


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105