Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: daisugacuteaf    09/05/2014    2 recensioni
"A giudicare dalla stella luminosa sono le sette del mattino; le uniche creature a farmi compagnia sono degli insetti, non identificati, che avanzano in file interminabili"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Amnesia Hope

In questo momento di disperazione, alzo lo sguardo e... mi imbatto in quella che alla vista di qualsiasi essere umano si rivelerebbe una speranza. Scioccato, osservo la mia nuova scoperta restando immobile.
Pare che tempo fa si sia schiantata un'astronave e le sue condizioni non sono proprio delle peggiori, inoltre potrebbe diventare la mia abitazione finché non troverò un modo per ripararla. Un modo per ripararla... già, ma con quali abilità?

****

Avevo circa otto anni, ero a scuola ed indossavo un camice strano, tutti ridevano e mi insultavano. Portavo quell'indumento, evidentemente per adulti, come un vestito a strascico.

****

A causa di questo improvviso flashback rimango fermo per qualche secondo, dopodiché i miei istinti hanno finalmente la meglio e correndo raggiungo l'entrata. Il possente portone è spalancato e la hall sommersa di sabbia, proprio come la casa di quel buffo cartone animato del quale non ricordo il nome.
Provo ad aprire le altre stanze, ma sono chiuse a chiave, quindi le sfondo con dei calci; entro e come un lupo famelico vado alla ricerca di viveri, ma oltre all'acqua trovo soltanto cibo liofilizzato.
Controllo la scadenza, per non ricordo quale abitudine, e leggo 18 maggio 2025; non mi faccio tanti problemi e lo apro, dopotutto non è che io ricordi l'anno in cui lasciai il mio pianeta natio.
Dopo aver finito un pasto secco ma abbondante ed essermi dissetato esploro le altre stanze, alla ricerca di un letto su cui poltrire. Devo proprio ammettere che il design di questa struttura è davvero intrigante, sembra di essere in un qualche film di fantascienza!
La camera da letto, così come la cucina e le altre stanze, è tutta rivestita interamente da un colore bianco lucido, un po' graffiato in alcuni punti, che ricorda i laboratori scientifici. Le diverse parti dell'arredamento sono fissate al fondo della piattaforma, onde evitare incidenti durante il viaggio.
Forse in questi piani di lavoro erano utilizzati come delle scrivanie dal propretario. Già, il propretario... chissà se è ancora vivo, chissà come ha fatto ad imbattersi in questa disavventura.
E se fossi io colui a cui appartiene quest'astronave? Cosa farei se fosse così, cosa cambierebbe? Forse, la saprei pilotare e.. forse potrei tornare finalmente dalla mia famiglia?

Cosa più importante, chi mi assicura che domani mattina non mi ritroverò sulla sabbia rovente?

~

~Spazio autrice~
Eccomi col quarto capitolo, c'ho messo un infinità a finirlo quindi spero che vi piaccia..
Il mistero delle oasi è vicino alla conclusione uwu
Ad ogni modo, non capisco ancora cosa mi sembri sbagliato, se la descrizione del design o i tempi verbali. Lo pubblico comunque, forse le mie lettrici mi diranno dove sta il problema :3
El.♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: daisugacuteaf