Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kucchan_    09/05/2014    2 recensioni
[SOSPESA]
Tayuya è una giovane liceale che frequenta il secondo anno. Ai suoi cari amici d'infanzia, Kidomaru e Jirobo, si aggiungeranno presto due nuovi impicci: Sakon, il suo più acerrimo rivale, che le renderà i giorni più 'allegri', e Kimimaro, che stringerà subito amicizia con il goloso del gruppo.
Una commedia romantica che si basa sull'amore che verrà a crearsi fra Tayuya e Sakon.
________________________
Spero che la trama non sia troppo banale... ^_^'
Beh, vorrei solo aggiungere che ho avuto l'illuminazione per questa storia durante la lezione d'inglese, ed è proprio per questo che la storia inizierà con quella materia.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jirobo, Kidomaru, Kimimaro Kaguya, Tayuya | Coppie: Sakon/Ukon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
            Capitolo 11 – È in pericolo?
 
Dopo ciò che era successo quella mattina, Tayuya non riusciva a pensare ad altro. Erano successe tante cose, ma quella era di sicuro la più inaspettata.
Toccate le labbra di quel ragazzo con le sue, era come se ora fossero più vicini, più uniti.
Eppure, pensava lei, quel ragazzo non le piaceva affatto; semplicemente, un po’ l’attraeva.
Prese in fretta il telefono. Durante quei giorni in cui aveva fatto da infermiera, Tayuya aveva preso il numero di telefono di Sakon, e si erano persino fatti una foto insieme.

Indecisa, continuava a guardare il telefono.
 
“Ciao a tutti, pelandroni!
Chiedo scusa per quello che è successo questa mattina, ma di solito quando sono appena sveglia sono isterica. Ricordatevelo per la prossima volta, eh! J
Comunque, a questo punto volevo chiedervi di uscire domani, voi che ne dite?
Spero in una risposta affermativa J
 
                           xx-xx-xxxx* - Inviare?
 
 
Questo era quello che riportava lo schermo. Quando, senza volerlo, cliccò su “ok”.
“Cavolo!” esclamò dentro sé. Ma ormai quel che è fatto è fatto.
Dal gruppo** arrivarono immediatamente due risposte:
“Ovvio, Tayu-nyan! ♥ [Inviato da Kidomaru]”
“Boh, va bene. Ma dove andiamo? Preferibilmente a un pic-nic!! [Inviato da Jirobo]”
«Wow! Sembra che non sia successo niente! Grazie, ragazzi!» gridò Tayuya leggendo le risposte.
Subito dopo arrivò un’altra risposta.
“Per me è ok. [Inviato da Kimi]”
E, per finire, un’altra.
“Oh, Tayu, sono io, Sakon, con il cell di Kimi-kun! Anche per me va bene, tesoro ♥ [Inviato da Kimi]”
“Brutto bastardo! Non chiamare così la mia Tayu-nyan! [Inviato da Kidomaru]”
I dibattiti continuarono, e così la ragazza decise che forse spegnere il telefono era la cosa migliore.
Non poteva crederci! Erano tutti d’accordo!
Il giorno seguente, come avevano deciso, si sarebbero trovati davanti alla scuola e sarebbero andati al Grande Parco, quello senza un nome. Ormai era famoso appunto per quello: non aveva un nome preciso, e tutti lo chiamavano così.
Avrebbero giocato un po’ a palla, avrebbero fatto un pic-nic e il gioco della bottiglia. Tutto sarebbe andato benissimo – pensava Tayuya.
 
[Il giorno seguente, davanti alla scuola]
«Ragazzi! Ce ne avete messo di tempo!» Disse Jirobo, quando vide arrivare Sakon e Kimimaro. Improvvisamente piombò Kidomaru dal ramo di un albero: «Buondì! .. Hey, dov’è Tayu-nyan?» domandò poi.
«Boh, non è ancora arrivata.» rispose Jirobo. «Proviamo a mandarle un messaggio..»
Detto questo, inviò il seguente messaggio:
“Hey, ci sei o stai ancora dormendo? Noi siamo già tutti qui!”
I ragazzi aspettarono, senza ricevere risposte.
Quando videro una figura dai capelli rosso fuoco correre verso di loro, capirono al volo chi era: Tayuya.
Con il respiro affannato, si giustificò: «Scusate il.. ritardo – anf – ma.. la sveglia non ha.. suonato..».
Ripreso il fiato, tutti partirono. Quella mattina faceva freddo ed uscire non era tra le cose più consigliate da fare, ma almeno, quel poco di sole che c’era, riusciva a scaldare tutti loro.
Arrivati al parco, i ragazzi presero subito un tavolino e ci poggiarono sopra le borse contenenti il cibo e quelle contenenti i loro giochi e cose varie.
«Allora, iniziamo giocando a calcio o avete altre idee?» Chiese subito Sakon.
«Io sono qua solo per il pic-nic.» ribadì Jirobo.
«Sei sempre il solito..» commentò Kimimaro.
Dopo battute varie, si giunse alla decisione che avrebbero giocato a nascondino, con il disappunto di Kimimaro, che lo trovava infantile. Per questo, gli altri tre – Jirobo aveva deciso di dormire un po’ – come punizione decisero che avrebbe cercato lui gli altri tre.
Erano due minuti che Kimimaro aveva iniziato a cercare gli altri. Tayuya, però, non sapeva ancora dove nascondersi: in fondo c’erano solo tanti alberi e qualche tavolo.
Decise quindi di inoltrarsi nella foresta.
Certo, non era un buon posto, ma se anche Sakon e Kidomaru erano andati lì, un motivo ci sarà stato di sicuro.
Camminava, camminava, ma non trovava un luogo dove nascondersi. Sapeva bene che Kimimaro si era avviato nella foresta per cercare lei e gli altri, ma non riusciva a trovare un nascondiglio decente. O almeno, fin quando non passò davanti ad un grande albero.
Forse, però, dire “grande” era poco.. Quella quercia era gigante! Forse la più grande che avesse mai visto in vita sua. Notò, accanto alla quercia, un'altra pianta piuttosto grande; fra i due alberi c’era un piccolo spazio, in cui ci si poteva infilare. Decise di vedere cosa ci fosse; stabilì che avrebbe camminato piano, per evitare di incastrarsi, ma quando vide Kimimaro arrivare, allungò il passo e realizzò che ormai ciò che stava evitando… era successo. Non riusciva più a muoversi. Ormai stava cercando non più di passare fra gli alberi, ma di uscire, tanto ormai sarebbe stata presa; cambiò subito idea quando qualcuno le afferrò un polso e la tirò verso sé.
«Argh! Chi diavolo..» cadde per terra, sopra quello strato di neve soffice, senza farsi del male. Appena si accorse che però non era stata la neve, a fermarla, bensì la pancia di qualcuno, si alzò di scatto: «Ah! Perdonami! Si può sapere chi.. TU?» Cambiò totalmente espressione quando si accorse che Sakon, proprio lui, l’aveva aiutata.
«Sì.. io.. Ohi, ohi..» si lamentò lui.
«Scusami! Non era mia..» Tayuya cercò di scusarsi, ma Sakon le sbarrò la bocca con una mano, sussurrando: «Kimimaro è qua fuori, non fare rumore!»
Ormai i due erano letteralmente abbracciati: lei, immobile per lo stupore e la paura di essere trovata; lui, invece, la teneva ferma da dietro, stringendole sempre il polso con una mano, e tappandole le labbra con l’altra.
Tentativo fallito: Kimimaro li aveva già sentiti, quando Tayuya aveva letteralmente urlato “TU?”.
Dopo essere usciti, i due amici tornarono al tavolo, mentre Kimimaro dovette cercare Kidomaru. Se non l’avesse trovato prima che lui fosse arrivato al tavolo, avrebbe perso.
«Che barba! Ci ha trovati subito! Non è giusto, così.. che seccatura.», si lamentava la rossa.
Kimimaro tornò dopo pochi minuti, dicendo avvilito: «Mi spiace, ma non l’ho trovato. Mi aiutate?», per poi ricevere come risposta: «Cos’è quell’aria sconsolata?»
Il ragazzo mostrò loro un pezzo di stoffa che somigliava alla maglia dell’amico.
«E.. se è soltanto.. inciampato, magari…?» Chiese Tayuya impaurita. Le uniche risposte che ottenne furono:
“Cerchiamolo!”,
“Non credo proprio..”
“Ci conviene sbrigarci, qualsiasi cosa sia successa. Lui non è così imprudente da lasciare che la sua maglia – la sua preferita, per di più – si strappi così, semplicemente giocando a nascondino.”
 
Forse, se avesse dovuto perderlo, le sarebbe mancato tantissimo.
Ormai era difficile ammetterlo, ma senza qualcuno che la chiamasse “Tayu-nyan” qua e “Tayu-nyan” là, non sarebbe riuscita a rimanere. Le mancava già, anche se magari era da qualche parte al sicuro.
 
 
 
 
 
---------------------------------- Note ♫
Oddio, sto capitolo mi fa schifo, SCHIFO! Ma sappiate che serve soltanto da introduzione: nel prossimo capitolo ho già in mente di far accadere una cosa che cambierà di moooolto la trama, un’altra che avvicinerà i due protagonisti e una che cambierà anche un altro dei personaggi. Niente spoiler, però :3
Ora mi dileguo, e mi raccomando, scappate anche voi perché sto capitolo fa schifo schifo XD
 
Note:
*Sarebbe la data. Non sapendo in che anno è ambientata la storia, ho semplicemente scritto “x” dove ci sarebbe dovuto essere un numero… Forse era meglio scrivere “gg-mm-aaaa Ma vabbè dettagli xD
**Non credo che io stia parlando di What’sapp.. Vabbè, sappiate che è un gruppo e basta, non so manco che cosa volevo intendere. eWe
 
Bella ragazzi, ci sentiamo al prossimo capitolo u__u
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kucchan_