Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    10/05/2014    5 recensioni
Se vi offrissero la possibilità di tornare indietro nel tempo, per rivivere da spettatore un episodio della vostra vita, sapreste cosa scegliere?
E' il dilemma che deve affrontare Nami; farà la sua scelta, ma ciò che scoprirà sarà così doloroso da sconvolgere l'intera Ciurma e il suo rapporto con Zoro.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Comunque insieme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni dopo, la Ciurma rimase delusa, constatando che non ci eravamo ancora riappacificati.

Ci trovarono ai lati opposti dell’isola ed io avevo addirittura costruito un secondo rifugio per la notte.

Mollando le cime per allontanarsi, Robin, salutando Nami, le gridò a gran voce: -Ci vediamo tra due giorni! Fate pace, mi raccomando!- corredando l’esclamazione con un vistoso occhiolino.

Appena la Sunny scomparve all’orizzonte, Nami mi corse incontro e mi si gettò addosso, trascinandomi in un passionale bacio.
-Non ce la facevo più! Abbiamo perso un sacco di tempo, non andavano più via!- esclamò arrabbiata. Poi aggiunse: -Dobbiamo approfittare di questi ultimi due giorni: sono certa che Robin abbia capito tutto…

Le sorrisi e la baciai.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin