Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: a_place_in_this_word    10/05/2014    3 recensioni
ISABELLE E HARRY
Forti e ribelli
Rapporto di amore e odio
caratteri opposti o forse semplicemente troppo simili
Schiava e padrone
**************
-non pensare mai,mai che io ti appartenga o cose del genere perché devi sapere che in me ci sarà sempre una scintilla , una parte di me che non riuscirai mai a controllare che prima o poi ti si rivolgerà contro , sono Isabelle Wilson e per quanto tu e tuo padre vi sforzate a continuare questo giochino niente e nessuno riuscirà a farmi dimenticare chi sono o quanto valgo -
Dissi con estrema determinazione senza mai distogliere il mio sguardo dal suo , sapevo che non dovevo gurdarlo , chiamarlo per nome o usare quel tono con lui ma in quel momento il mio orgoglio prevaleva su tutto .
I suoi occhi divennero di fuoco e il sorriso scomparve dalle sue labbra si avvicinò nervosamente a me e mi spinse con violenza contro la parete
- scommettiamo piccola? Scomettiamo invece che riuscirò a spegnere anche quella scintilla ? Che tu dipenderai completamente da me ? Scomettiamo che mi supplicherai di farti mia ? - pronunciò l'ultima frase con estrema malizia , sentivo il sangue ribollirmi nelle vene e quella cos'era una sfida ?
(Ambientata in un tempo alternativo)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alison ' s pov 
Lasciai che il dolore mi penetrasse dentro e giacesse nel posto giusto qualcosa mi diceva  che starà lì finché continuerò a respirare ..
Mi alzai e cominciai a correre, dovevo trovare Zayn  decisi di cominciare dal castello per quanto fosse impossibile trovarlo li dato il suo odio verso quel posto , era il mio unico punto di riferimento dopo proverò  a cercarlo in piazza. 
Invece ho sbagliato i miei calcoli perché mentre corro in lacrime per i corridori è proprio Zayn quello che intravedo, era voltato di spalle Dovetti avvicinarmi per vedere la figura femminile su cui era poggiato mentre le sussurrava qualcosa  sul orecchio, avevo già visto quella ragazza , Demetria , futura moglie del principe e regina di questo posto. 
Era difficile capire se mio fratello l'ha avesse addossata a quella parete con la forza o se lei non aveva opposto resistenza tanto erano contrastanti i sentimenti che lasciava trasparire da quei occhi così espressivi , disprezzo, ammirazione, paura, amore. 
Decisi che non era il tempo di rimuginare su, dopo chiederò a mio fratello cosa stesse combinando e perché se la prendeva con una ragazza che non gli aveva fatto niente ma ora era il momento di dirgli qualcosa di diverso, non qui però. .non sapevo come avrebbe reagito .
Lo tirai con ben poca delicatezza per il braccio scrollandolo dalla ragazza la cui espressione passava dall'imbarazzata alla frastornata .
  - ma che fai sei  impazzita? -
  - dobbiamo parlare-
  - adesso? Aspetta ma tu stai piangendo. ..  -
  - vieni Zayn. .- dissi trascinandolo fuori , continuai a trascinarlo finché non arrivammo  a casa 
  - mi vuoi dire che succede? -
  - mi dispiace Zayn le cose non dovevano andare così - dissi facendoli cenno di entrare
  - di cosa stai parlando ? Che cosa c'è la dentro Alison? - 
  - non c'è l'ha fatta - dissi in lacrime
 Mi guardò attonito per qualche minuto e poi esplose 
  - ma che cosa stai dicendo?  - varcò la soglia della  porta ed entrò quando la vide li distesa e immobile strinse i pugni poi spalancò gli occhi sapevo che non l'avrebbe presa bene..
  Zayn ' s pov
Distesa, immobile, fredda. 
Rabbia, tristezza, vuoto. 
Tutto quello che provavo no.. in realtà non sapevo neanche io cosa provavo 
Niente, nessuna parola , nessun tocco e neanche uno di quei sguardi colmi di compassione che ogni tanto mi riservava e che tanto odiavo ma di cui adesso improvvisamente sento la nostalgia, avrei bisogno della sua compassione in  questo momento, ne ho sempre avuto bisogno. 
Ora stringevo i pugni cercando di respirare solo quello, se n'è andata, mi ha lasciato, anche lei. 
Sentivo quella strana rabbia ribollirmi nelle vene , rabbia colma di dolore come quella che ho provato quando il bastardo che comunemente chiamavamo padre ci ha lasciato solo molto più grande, perché lei  non ha deciso di lasciarci qualcun'altro lo ha deciso per lei. 
Ingiustizia vivevamo in un mondo pieno di ingiustizia. 
Vedi una sedia la presi e la scagliai a terra con talmente tanta forza che si frastaglio non che ci volesse tanto dato il materiale scadente di cui era composta. 
rompevo qualsiasi cosa mi capitasse tra le mani, centinaia di nobili senza scrupoli che vivevano grazie a noi, si arrichivano togliendo il pane alla  povera gente, stupravano qualunque malcapitata gli capitasse tra le mani sapendo che poi non avrebbero dovuto farne conto a nessuno, erano capaci di bruciarti la casa , poco importava chi ci fosse dentro, quando non saldavi i debiti, c'era un re che continua a portarci in guerra e a fare strage di nemici e schiavi...come possono ancora esistere gli schiavi? 
In un mondo nel genere , in mezzo a tutta questa merda proprio mia madre doveva morire , mia madre che ha lottato per tirare su i suoi bambini con un marito alcolista , mia madre che sorride qualunque cosa accada , proprio mia madre che in questa cazzo di vita non ha fatto altro che del bene.
Scagliai un'altra sedia a terra questa volta con più forza , urlavo , imprecavo , facevo qualunque cosa mi facesse sentire meglio , finché non diedi un pugno con tutta la forza che avevo contro il muro fino a farmi sanguinare le nocche , il dolore mi riportò alla realtà. ..
Alison ! Me ne ero totalmente dimenticato speravo di non averle fatto male o spaventata troppo,  la cercai con gli occhi e la trovai rannichiata in un angolo a guardarmi con un'espressione seria , non c'era paura nel suo sguardo no.. c'era del altro c'era compassione. ..uno sguardo colmo di compassione come quelli che mi riservava mia madre. .
Lei le somigliava così tanto stessi occhi azzurri , stessi capelli, neri, lucidi, lunghissimi , avevano anche la stessa speranza, ogni volta che qualcosa andava storto loro speravano in un  futuro migliore. Ma c'era qualcosa che non andava nella sua reazione , non dovrebbe essere lei quella comprensiva, quella che deve portarsi il peso sulle spalle, io sono il fratello maggiore, dovrei essere io a consolarla, io ad avere la reazione matura , Scossi la testa e mi avvicinai a lei.
  - Al ti ho fatto male?  Mi dispiace io non..-
  - non è successo niente Zayn , non mi sono fatta male non dispiacerti io..ti capisco-
 Disse in un singhiozzo 
La abbraciai più forte che potevo
  - andrà tutto bene,  ora devo andare  sai ho bisogno di stare un po' da solo -
  lei annui con la testa e si sciolse dal abbraccio
  - Zayn?  -
  - Sì? -
  - puoi dormire qui oggi? Sai non voglio stare da sola, solo oggi poi se vorrai andare...-
  - non vado più Alison non sarei mai dovuto andare-
 * * * * * * * * * * * ** * * * * * * * * * * * * * * *
Isabelle's pov
  - lo ami? Come puoi amarlo nonostante tutto quello che ti fa passare? -
  - lo so Louis non so che cos'è ma c'è una parte di lui..che non so credo che sia più di quello che sembri-
  Louis sospirò e mi si avvicinò,  mi accarezzo la guancia
  - e allora che ne dici di noi due ? Vuoi veramente dirmi che provi indifferenza verso di me? -chiese in tono triste
 Scossi la testa
  - no ..non provo indifferenza,  tu mi piaci. . ...tanto te l'ho già detto e credo anche che tra noi due ci sia più di un'amicizia e solo che sono confusa. ..mi dispiace-
  - credevo che lo odiassi. .-
  - lo credevo anche io .. mi tratta sempre come se..be come se fossi quello che sono , la cosa mi ferisce non posso cambiare i fatti , mi sono accorta anche che ormai il suo disprezzo faceva più male di quello di chiunque altro , non riesco più a sopportare la situazione un tempo ero felice -
  - è colpa sua se non lo sei più-
  - Sì lo so , non è solo colpa sua ovvio , sai qual'è la cosa peggiore?  Che non ho alternative sono intrappolata in questo amore impossibile-
  - non è vero c'è sempre un'alternativa -
  - quale?  -chiesi disperata con le lacrime agli occhi
  - dimenticarlo-
  - e se non c'è la facessi -
  - ti aiuterò io - disse avvicinandosi a me e poi mi baciò, mi Lasciai andare alle sue labbra, indifferente? No non ero indifferente a Louis come non lo ero al suo bacio, lui è stata la prima persona che ho baciato,  l'unica alla quale davo baci sinceri e non dietro comando, Louis era il mio ragazzo ideale , la persona che qualunque ragazza  vorrebbe al suo fianco , il principe azzurro che credevo non esistesse , Louis è questo, la perfezione. 
  È lui che voglio al mio fianco, dobbiamo trovare mia sorella e andarcene da questo posto, mi stava dando alla testa. 
Sciolse l'abbraccio e mi guardò 
  - ora ascoltami quello che ti dirò non ti piacerà ma dobbiamo fare di tutto per proteggerti,  quello che hai fatto oggi be non deve essergli piaciuto e dopo quello che accaduto con le ultime due schiave non voglio rischiare  quando torna devi fare il possibile per farti perdonare lui non ti deve toccare chiaro? -
  Le ultime due schiave?  Cosa gli avrà fatto? 
  - ci posso provare ...Ma poi dipende anche da cosa intendi tu per toccare ..-
  - devi promettermelo se cerca. .di farti del male in quel senso scappa, vieni da me Poi vedremo cosa fare-
  - perché fai tutto questo per me Louis? -
  Mi sorrise 
  - lo sai meglio di me-
  * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * la porca si spalancò di colpo e si richiuse nello stesso modo , non era arrabbiato, no , arrabbiato non era il termine giusto , era infuriato , glielo leggevo negli occhi .
Non me ne fregava niente in realtà, fosse per me gli avrei sputato in faccia e ne avrei affrontato le conseguenze ma avevo promesso. 
E poi non ero Neanche tanto sicura che non mi importasse, ripensai a quando gli ho parlato di mia sorella, vorrei che fosse così adesso e non  così distante
Senza alcun preavviso mi strattonò per il polso per avvicinarmi a lui
  - ora spiegami cosa dovrei fare io? Anche le mie schiave si mettono a dirmi che non sono adatto per  ricoprire il mio ruolo come dovrei reagire?  Dimmelo tu Isabelle-
  perché gli importava tanto?  Dopotutto ero solo una schiava a nessuno interessa veramente il mio parere anzi nessuno non me lo verrà mai a chiedere e basta. 
Volevo dirglielo ma poi pensai che insistere  sulla cosa non farà che peggiorare la situazione
  - mi dispiace... padrone - sussurai
  - oh..be adesso ti dispiacerà anche di più- disse minaccioso spingendomi contro la parete.
  cominciava a farmi paura,  c'era qualcosa nei suoi occhi che non riuscivo a decifrare , come non riuscivo a capire il motivo di tutta questa rabbia..
  - non pensavo veramente quello che ho detto -
  - ma lo hai detto!  - urlò stringendomi il braccio con più forza 
  - mi dispiace , non farmi del male- 
  al suono di quelle parole rotte dal pianto allentò la presa e sospirò 
  - sai che dovrei punirti per quello che hai fatto vero?  Sai che qui...funziona così ?- 
  disse con voce improvvisamente calma
Annui leggermente con la testa
  - e allora perché non ci riesco? Perché non riesco mai a piegarti alla mia volontà , perché c'è sempre una parte di te  che prevale su tutto?  Perché mi basta guardarti negli occhi per sentirmi in colpa?-
  - non lo so .. -
  mi accarezzò leggermente la guancia poi mi lasciò andare 
  - non possiamo continuare a fare questo giochetto finirà male ..per entrambi- 
  Mi limitai ad annuire 
  - ho capito. .- 
  E sì avevo capito ..stavo morendo dentro ma avevo capito.  
  -  ho capito sul serio questa volta-
  - bene questo risparmierà molti problemi ad entrambi- 
  - non Sì ripeterà più - Dissi decisa 
  - ..padrone - mi affrettai ad aggiungere 
  - vieni accanto a me , ho sonno-
 
  
 
  
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: a_place_in_this_word