Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69_fede_69    11/05/2014    1 recensioni
Lei una ragazza sola.
Il fratellastro con 4 amici.
Lei si innamorerà di uno di loroò
Lui non la calcola.
Lei sempre più disperata per non avere amici.
Ma ci sarà lui Liam , dolce , simpatico ed amichevole.
Un'altro amico entrerà nella sua vita :Zayn.
Zayn avrà una sorella adottata.
Francesca , per gli amici Francy, scoprirà che il suo fratellastro è il suo fratello gemello.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra giornata era incominciata , quasta volta di sabato .
Sabato=Solitudine.
Si solitudine , molti escono , io no , preferivo rimanere in casa .
Ero ancora nel letto , chi sà se Louis era rientrato mentre dormivo .
Mi alzai, aprì la porta di camera mia e sentì solo una voce , una meravigliosa voce, sembrava quella di Louis.
Decisi di andare in camera di Louis.
Aprì di poco la porta e trovai esso alzato di fronte alla finestra che cantava.
La sua voce , era fantastica , mi ha messo i brividi solo per quei pochi secondi.
Mi ero innamorata della sua voce.
No , non potevo farlo , era il mio fratellastro.
Decisi di entrare nella sua camera.
Quando mi vide , la sua dolce e celestiale voce si fermò.
L:"Ehi , che ci fai qua? ,Mi dispiace averti svegliata"
IO:"No , non mi hai svegliata , hai una voce fantastica"*sorrisi , rimasi sempre vicino la porta*
L:"Grazie , vieni forza entra in camera , non voglio che rimani davanti la porta "
Così feci , mi avvicinai a lui.
L:"Forza vai nel letto , se ti fa piacere puoi continuare a riposare nel mio letto , vorrei parlarti anche un po , sai com'è non ci conosciamo ancora anto bene"
IO:"Si hai ragione"
Mi avvicinai al letto e mi distesi in un angolo , vidi Louis avvicinarsi al letto e distendersi.
Allungò un braccio sopra la mia testa e si mise di fianco , io invece ero messa di schiena e guardavo il soffitto.
IO:"Allora di che volevi parlarmi?"
L:"Di te "
IO:"Di me ? , per quale motivo?"
L:"Piccola tu stai sempre sola , ed a me questo non piace , voglio che socilizzi con il mondo , con le persone , con me "
IO:"Louis io ci provo , ma non ci riesco , tu , tu sei sempre con i tuoi amici , mi spieghi come faccio a socializzare con te?"
L:"Semplice , studia di meno ed esci di più"
IO:"Con chi dovrei uscire?"
L:"Con me , semplice ,non trovi?"
IO:"Con te?,è una cosa praticamente inpossibile"
L:"No , ieri mattina quando ti ho chiesto di salire in macchina , non l'ho fatto perchè volevo fare bella figura con i miei amici , ma perchè non volevo che ti bagniassi "
IO:"Louis non ti credo"
Si lo so sono testarda, ma io veramente non gli credevo.
L:"Piccola , oh dolce piccola *con tono molto , ma molto dolce* devi imparare a fidarti di me*mi abbraccia*, ti fidi di me?"
IO:"No"
L:"Ti conviene fidarti di me*mi fa il solletico sulla pancia* ti fidi di me piccola?"
IO:"Va bene si "
L:"Forza vatti a vestire , ti porto in un posto"
IO:"Dove?"
L:"Non te lo dico"
Come mi disse lui , mi alzai e mi andai a vestire , scelsi questi (http://weheartit.com/entry/113191215/search?context_type=search&context_user=astghastgh&page=8&query=outfit+of+the+day)
ero carina , ma sportiva per ogni evenienza, mi truccai solo con un riga di eyeliner.
Fui molto veloce nel preparmi , invece Louis no.
Qundo anche lui fu pronto mi prese per mano ed entrammo in una macchina, credo di qualche suo amico , lui non aveva ancora la patente , il mio patrigno non gli dava il permesso di prendere la patente .
IO:"Bene , ora dimmi subito dove mi porti "
L:"Bene , tu hai detto che ti fidi di me "
IO:"Si , ma dimmi dove mi porti"
L:"certo , ti porto a fare un tatuaggio , te lo regalo io , quando poi scendiamo dalla macchina ti presenti loro due"
IO:"Tu sei decisamente rincoglionito che io mi faccio un tatuaggio"
L:"Non sentirai dolore , te lo posso assicurare , quando più tardi arriviamo a casa ti mostro tutti i miei tatuaggi"
IO:"Va bene!"
L:"Per iniziare , potresti farne uno piccolino , magari sul polso o sul fianco , sono  olto belli la"
IO:"Non lo so  , quando ne vedrò uno che mi piace deciderò dove farlo , non mettermi ansia*
X:"Louis non metterle ansia , altrimenti neanche ci entra li dentr , altroposito , glielo hai detto?"
IO:Detto cosa?"
L:"Sta sera ci sarebbe una festa e voglio che tu vieni con me "
IO:"No , sto venendo con te a farmi un cavolo di tatuaggio , non puoi chiedermi di andare ad una festa"
L:"Di cosa abbiamo parlato prima , del fatto che devi socializzare , bene , inizia con le feste , ti supplico "
X:"Forza scendete "
Quando siamo scesi Louis mi presentò subito i suoi amici.
L:"Fede lui è Zayn , Zayn lei è fede"
IO:"Piacere!"
Z:"Piacere"
L:"Fede lei è Perrie , Perrie lei è fede"
IO:"Piacere!"
P:"Piacere"
Entrammo dentro il negozio , parlammo con l'addetto e mi fece  subito il tatuaggio , mi fece questo  (http://weheartit.com/entry/75022594/search?context_type=search&context_user=regina_merino&page=5&query=tatuaggi+sul+fianco) sul fianco.
Perrie sembrava molto simpatica , ma io con il mondo di Louis vorrei avere poco a che fare con i suoi amici.
Il tatuaggio era finito , me lo regalò Louis come segno di fratellanza.
Sentivo qualcosa che si legava in me con lui .
Quando finimmo dal tatuatore Loyus mi fece salire in macchina con lui insieme a Zayn e Perrie .
Z:"Allora , sembra che non hai provato molto dolore durante il tatuaggio"
IO:"No "
L:"Fede poi devo parlarti"
IO:"Va bene "
P:"Fede questa sera do una festa a casa mia , tu e Louis siete invitati  , vieni?"
IO:"Bhe non lo so , se per Louis non ci sono problemi vengo "
L:"Si , ci sono i problemi , ne parliamo a casa , e comunque no , non può venire "
IO:"Ma che cavolo ti prente? Prima a casa mi dici di socializzare , di uscire , ora che con te esco ti incazzi?ma che cavolo ti passa in questa testa di cazzo che ti ritrovi?"
Cominciavo a non sopportare il suo carattere , mi dava sui nervi , prima tutte le belle parole , dovrei uscire , socializzare , ed appena lo faccio? PPENA LO FACCIO SI INCAZZA .
IO:"Zayn ferma la macchina , torno da sola , devo andare prima in un posto"
Z:"va bene"
L:"No , tu non vai da nessuna parte "
IO:"Zayn fermati vicino al marciapiede"
L:"No , non lo fare "si stava infuriando di più
IO:"Zayn ferma questa cazzo di macchina o scendo metre cammini"
Zayn continuava a non fermarsi , aprì lo sportello e lui si accostò , Louis voleva prendermi il polso ma non ci riusci .
Ero arrabbiata , io a quella festa ci sarei andata , con o sensa suo consenso.
Decisi di andare al centro commerciale, volevo comprare un vestitino fuori dal mio genere , anzi decido di cambiare direttamente genere di abiti.
Arrivai velocemente al centro commerciale , entrai in un negozio di vestitini , decisi di comprare questo per la festa a casa di Perrie ( http://weheartit.com/entry/107341040/search?context_type=search&context_user=nancy_salome_524&page=11&query=abiti+da+cocktail ) , non costava neanche molto , pagai ed usci dal negozio.
Adesso mi mancavano le carpe e dopo ero pronta per la serata , trovai un negozio con esposte scarpe troppo carine , decisi di entrare e trovai subito le c+scarpe giuste per il vestitino.
Decisi di prendere queste ( http://weheartit.com/entry/47314054/search?context_type=search&context_user=andredesertrose&query=tacchi+celesti  ) , mancava un pocchete , notai che in quel negozio ne vendevano , presi questa  ( http://weheartit.com/entry/108925113/search?context_type=search&context_user=Pami120710&page=12&query=accessorize ) .
Perfetto per questa sera non mancava nulla , usci dal centro commerciale mi diressi velocemento verso casa.
Quando entrai non salutai nessuno e mi diressi velocemente in camera mia .
Decisi di chiamare Perrie , per chiederle di venirmi a prendere per portarmi da lei alla festa.
P:"Pronto?"
IO:"Ciao Perrie , sono io Fede , senti vorrei chiederti se dopo potresti venirmi a prendere per venire alla tua festa , ho deciso di venire anche sensa consenso di Louis"
P:"Certo ,allora ci vediamo dopo , alle 6:30 pronta , mi raccomando"
IO:"certamente a dopo baci"
Bene erano le 5 , decisi di inviare un messaggio a Louis
"x:Louis
Ehi , dove sei? 
scusami per come mi sono comportata , ma il tuo comportamente mi ha data sui nervi"
Mi preparai , ero pronta , erano le 6:00 e di Louis ancora non c'era traccia , inviai un messaggio a Perrie per dirgli che ero pronta.
Feci un trucco molto leggero , sui toni del marrone , con  una linea sottile di eyeliner.
Si fecero le 6:30 e magicamente suonarono alla porta .
presi la giacca ed andai in macchina da Perrie
3 ORE PIU' TARDI
La gente cominciava a venire .
Non vidi Louis tutta la serata ,quando andai a casa , che gentilmente Zayn si era offerto di accompagnarmi non c'era nessuno , avrei cercato Louis domani.


SPAZIO AUTRICE
Salve gente , vorrei iniziare questo spazio scusandomi , scusatemi per il forte ritardo , ma ho avuto tanti problemi co  il pc e con la scuola , comunque.
In questo capitolo il caratteri della protagonista comincia ad uscire , devo dire che è stata molto difficile a scrivere quuesto capitolo.
Louis ha convinto Fede a farsi un tatuaggio , qualcosaperò lo turba , che cosa sara? 
Perchè Louis non c'è alla festa?
Lo scoprirete seguendo la storia , vi prego di lasciarmi qualche recenzione baci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69_fede_69