Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: canfyy    11/05/2014    2 recensioni
Marta é una ragazza qualunque,che vive la sua vita e ha i suoi problemi. "E il sogno divenne realtà" é il racconto lento ed emozionante di come la sua vita cambia, fondendosi con ciò che aveva sempre desiderato. Qpuella di Marta é una storia reale in cui ci si può immedesimare, con cui c si emoziona, é una fanfiction speciale ke merita pazienza e amore, ma MERITA
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 6

- Il Miglior Giorno -

Mentre torno a casa, spensierata, triste, incredule e stanca, passo davanti a San Siro.

Panico.

Ed é in quei momenti in cui passi davanti allo stadio, e pensi che mancano solo dei giorni e non piu mesi e mesi.

In quei momenti in cui sei così fiera dei tuoi ragazzi, tu già vedi tutto quello che sará...

io vedo già tutte le directioner, le vedo qui con me, ci scambio ricordi, parole, immagini, numeri di telefono, sono qui, aspetto per 12 ore davanti ai cancelli a cantare, ballare, gridare, piangere con loro e non mi importa se non conosco queste ragazze perché sono mie sorelle. Ecco che i cancelli si aprono e tutte ci spintoniamo per cercare di entrare per prime, io e Fra ci mettiamo a gattoni e passiamo tra le gambe delle ragazze, finalmente risalgo in superficie riesco a passare, stordisco con le mie urla il tizio che mi timbra il biglietto.

Come una matta corro su per la rampa di scale, corro, corro, fino a non respirare più, fin quando non arrivo in cima.

In quel momento, piegata in due per la fatica, sudata, ansimante, vedo davanti a me la distesa del campo da calcio occupata dal palco, quel palco,

cado a terra e piango come una matta, ho bisogno di piangere da sola, anzi ho bisogno di abbracciare Francesca, abbracciarla stretta stretta, darle un bacio e dirle: "Ce labbiamo fatta finalmente, eccoci qui".

Seguono altri pianti altri canti, fin quando tutto non inizia, Ashton suona la prima nota sulla sua batteria, eccoli lì: i 5sos in tutto il loro spendore, inizio a gridare e a cantare a squarciagola.

Arriva l'ultima nota dalla chitarra di Michael, ecco finalmente ci siamo...

Tutte emozionate, eccitate, ull'orlo di un opotetico orgasmo, arriveranno a breve.....


Ecco che parte la macarena...
Tutto lo stadio balla, è impressionante. 80mile parsone che si muovono all'unisolo, unico.

Stavolta ci siamo, parte il video, quel video di cui ho visto solo cortissimi Vine fin'ora. Li guardo che fanno gli scemi in ogni parte del mondo, e giá grido da perdere la voce, e poi, eccoli....

In una nube di fumo tra l'esposione del pubblico, delle luci,

con lo stadio che trema sotto i piedi e le urla delle fan ed ecco arrivano loro,

Liam, Niall, Harry, Zayn, Louis, quei ragazzi che vedo tutti i giorni appesi a quel muro, quelli per cui piango tutti i giorni, che mi hanno salvata, sono lì.

Louis grida: "Milan are you ready?!?!?!?!"
E Liam "c'mon Melano let's go!"
E' quel momento, quello che ho sognato per mesi, lo stadio crolla, e io sono qui, proprio dove ho sempre sognato di essere.

Eccoli che tentano come al solito di ballare ma con scarsi risultai, anch'io ballo e canto, anche se assomiglio a un tricheco obeso in calore.

Niall inizia a saltare come una cavalletta, e io grido, piango, crollo per terra agonizzante, mi passano per la mente gli attimi al bar, mi paralizzo per qualche secondo, ma ecco che Niall sfodera la sua mossetta in "Better than words" agitando i miei ormoni più del dovuto, grido, grido quanto lo amo.

Noi fan con in mano le carote per Louis, le risate per le loro cazzate sul palco, per le loro cadute.

Harry che grida: "Milano fatevi sentire!!!!!", e sulle note di "Kiss you": "Vorrei baciare ogni ragazza in questo stadio", e io, beh credo di aver bisogno di una rianimazione. Ecco Styles che ci sputacchia l'acqua addosso ed ecco che le ragazze del prato si ammazzano per prendere la bottiglietta che lancia una volta finita.

Zayn canta e io, io sto qui imbambolata cercando di cantare ma per fortuna la mia voce da gallina strozzata viene coperta dalla sua, dai suoi acuti, quegli acuti strepitosi, e quando credo che non si possa più piangere per niente Zayn grida: "What's happening?", e io crollo in una risata misto pianto tipica di chi ha bisogno di stare in una casa di cura.

Canto ogni canzone con loro, finchè arriviamo a 'Little things', numero 12, ecco in questo momento vorrei che si potesse fermare il tempo per sempre a questi istanti, ripetere fino all'infinito questi 3 minuti e 37 secondi, circondata dalle luci dei cellulari, dalle voci che mi danzano intorno, voci di ragazze come me che aspettano solo questa canzone.
'Right now' è impressionante, vedere i cartoncini in mano ad ogni ragazza sull'anello che vanno a formare la grande bandiera italiana e la scritta "we are 1D family"
La commozione di questi 5 ragzzi che realizzano di aver vinto, di aver realizzato il loro sogno resta impressa negli schermi giganti.

Louis che dice ai ragazzi di togliersi le cuffie e ascoltarci cantare, e vedere riprodotte sul grande schermo le loro lacrime di commozione.

'What makes you beautiful' cigliegina sulla torta, e poi solpresa da noi fan: 'Torn'.

I ragazzi sorridono ringraziano e si commuovono mentre cantiamo, e io, io mi sento come già morta e in paradiso.

Il concerto.

...

Non riesco ancora a pensare che qualche giorno fa mentre tornavo a casa ero lì ad immaginarmi come sarebbe stato, e adesso sono in macchina e guardo lo stadio che si addormenta, le luci si spengono, le fan tornano a casa.

Il miglior giorno di sempre

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: canfyy