Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: rees    11/05/2014    1 recensioni
Una serie di drabble (non so ancora quante) basate sui dialoghi dell'episodio "Il Tavolo Bianco".
Prima di ogni drabble c'è il dialogo di riferimento, in quanto non sono per forza ambientate nel momento in cui si è svolto il dialogo.
Spero vi piacciano!
I pv sono diversi ma nella maggior parte dei casi si tratta di Jane o Lisbon (e di tanto relativo Jisbon).
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti prego, no. Amo il fatto che tu sia prevedibile.
-Proprio quello che una donna vorrebbe sentirsi dire.
-Cosa vorrebbe sentirsi dire una donna?
-Vorrei saperlo anch'io.


Vorresti saperlo anche tu.
Perché hai l'età che hai, ormai, e fino ad ora non hai ancora sentito qualcosa, dentro di te, ardere al suono di una frase.
Sai che quando sei con Patrick potreste rimanere insieme per ore ed il tempo sarebbe solo un nemico; sai che potresti passare con lui tutto il tempo della tua vita.
Però cosa significa? Siete stati insieme così a lungo eppure ogni frase, ogni gesto, per quanto piacevoli, non ti hanno mai fatta andare in fibrillazione.
Tranne una volta.
“Addio, Teresa. Ti amo.”
Ecco, ora sai cosa vorrebbe sentirsi dire una donna.



Angoletto personale
Bene, eccomi già con la seconda drabble della raccolta (saranno tra le 5 e le 8, presumo), prima di andare a studiare. Fatemi sapere che ne pensate (qui su efp, su facebook, dove volete!)
Happy Jisbon e Happy The Mentalist 7!
Giulia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: rees