Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    11/05/2014    6 recensioni
Crocodile scoprirà a sue spese quanto possa essere dannoso fare scommesse con Mihawk e quanto il colore rosa, nonostante sia per lui così maledettamente fastidioso, sia peró necessario nella sua vita.
"Sai come si dice Croco-chan, 'un affare in cui si guadagna solo del denaro non è un affare.' " disse appoggiando la propria mano su quella dell'altro.
"Doflamingo, allora saprai anche che quando due uomini in affari sono d'accordo, uno dei due è superfluo." rispose togliendo la mano con uno scatto. "E non chiamarmi Croco-chan!"
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap22. Il destino spesso lo si incontra proprio sulla strada presa per evitarlo.













Doflamingo aprì gli occhi svegliandosi e sbattendo più volte le palpebre. Sentiva un respiro caldo sul collo ed istintivamente sorrise; Crocodile si era addormentato addosso a lui.
Si allontanó un poco per vedere l'espressione rilassata del moro che dormiva beatamente.
"In questo stato non sembri poi così pericoloso" sussurró accarezzandogli la guancia per fermarsi con il pollice sulle sue labbra delineandone il contorno.

Ora che l'altro non lo vedeva poteva coccolarlo in ogni modo senza rischiare la vita. Non si era mai comportato in quel modo con nessuno, ma con quell'uomo gli veniva naturale; ormai aveva capito che quella che provava per lui non era semplice attrazione fisica, lo aveva realizzato dopo che si era svegliato senza trovarlo di fianco a sè. Non aveva mai creduto nell'amore, ma doveva ammettere che Cupido aveva uno strano senso dell'umorismo... Farlo innamorare proprio di Crocodile.. Se ci rifletteva peró era inevitabile dato che si trattava dell'unico uomo che l'aveva sempre sfidato a parole e con lo sguardo, che non mancava mai di fare a botte se ce n'era la possibilità e che era in qualche modo così simile a lui.

Fece passare le dita in mezzo ai capelli corvini scendendo poi ad accarezzargli il collo. Una delle cose che gli piacevano di più era quella strana cicatrice che Crocodile aveva sul volto e che si espandeva orizzontalmente da orecchio a orecchio, passando sopra al naso e sotto gli occhi. A lui non piacevano le cicatrici, eppure quella aveva un non so che di magnetico.
Si abbassó cominciando a depositare dei leggeri baci su quel segno mentre con la mano gli accarezzava la schiena.
"Croco-chan che cosa mi hai fatto?" disse a bassa voce guardandolo per qualche secondo, poi si alzó facendo attenzione a non svegliare l'altro, uscì e si diresse verso il bagno per farsi una doccia.

Crocodile digrignó i denti mettendosi supino e alzando le braccia per coprirsi il volto.
"Maledizione..." sibiló mentre un lieve rossore compariva sulle sue guance.

Dopo una decina di minuti, Doflamingo uscì dalla doccia, si asciugó con un ascigamano che si legó in vita e tornó in camera da letto.
Aprì la porta pensando che il coccodrillo stesse ancora dormendo, invece lo trovó in piedi che guardava in giro. Il suo sguardo si fermó sulla camicia che indossava Crocodile, bianca con delle strisce rosse sui fianchi, ovvero la sua.
Gli stava piuttosto larga e lunga, ma il vederlo con indosso i suoi vestiti lo eccitava teribilmente.
"Questa è istigazione allo stupro" disse sorridendo e appoggiandosi allo stipite.
"Chiudi la bocca, sto cercando la mia camicia ma non la trovo" rispose lanciandogli un'occhiataccia.
"Io non l'ho vista" commentó mentre con il piede sinistro spingeva indietro una certa camicia nera facendola scivolare sotto il mobile dietro di lui. "Puoi tenere la mia" 
"Non scherzare. Quella camicia era l'ultima pulita che avevo. La devo trovare" disse il moro piegandosi in avanti per guardare sotto il letto.
"Mmm, sì, probabilmente è sotto il letto" disse sorridendo godendosi la vista del fondoschiena dell'altro.
Crocodile si alzó di scatto, prese i jeans e i boxer e glieli lanció in faccia.
"Imbecille" ringhió finendo di vestirsi e ricominciando la ricerca.
"Ahi ahi come siamo acidi" commentó prendendo i vestiti che l'altro gli aveva gentilmente allungato per poi indossarli.
Crocodile si fermó nuovamente sbuffando "Vado a farmi una doccia, continuo dopo. Fai come se fossi a casa tua" disse uscendo dalla stanza ed entrando in bagno chiudendo la porta a chiave.
"Hai fatto bene a chiuderti dentro altrimenti sarei entrato subito~ fufufufu! E per quanto riguarda questa" sussurró chinandosi e prendendo la camicia nera "faró in modo che tu non riesca a trovarla per un bel po' dato che mi piace troppo vederti con indosso la mia~" concluse dirigendosi verso un grosso vaso per poi infilarci dentro l'indumento ed allontanandosi fischiettando come se nulla fosse.

                         •••••

Crocodile si rilassó non appena sentì l'acqua scivolare sulla sua pelle; se non avesse chiuso la porta a chiave quell'idiota si sarebbe di sicuro infilato nella doccia con lui, ci avrebbe scommesso l'unica mano che gli rimaneva.
Dopo poco uscì asciugandosi con un ascigamano bianco; l'acqua non gli era mai piaciuta troppo.
Si rivestì sbuffando quando dovette rimettersi la camicia di Doflamingo.
'Che palle' pensó alzando gli occhi al cielo ed uscendo dal bagno. 'Dove si sarà cacciato quel maniaco rosa?'
Passó davanti alla camera da letto ma non vide nessuno, quindi si diresse in salotto e trovó l'altro seduto a gambe aperte sul divano.
Sbuffó scuotendo la testa mentre guardava con uno sguardo divertito il fenicottero che stringeva tra le mani una confezione di biscotti con le goccie di cioccolato e ne mangiava uno dietro l'altro.
"Avevi fame?" disse sedendosi di fianco a lui e allungando la mano.
"Mmm, un po' " rispose dandogli un biscotto a cui diede subito un morso..

Mentre mangiava biscotti inizió a fissare il soffitto pensando che si stava abituando ad avere Doflamingo sempre intorno (e questo non era un bene). Se qualcuno un anno fa gli avesse detto che sarebbe finita così gli avrebbe riso in faccia. Ed ora guarda in che razza di situazione era finito, lui che di sentimenti non voleva neanche sentir parlare, adesso si ritrovava a provare qualcosa verso quell'idiota. Robe da pazzi. Non aveva mai creduto nel destino o in Dio, ma se fosse esistita una qualche entità superiore allora doveva ammettere che aveva un gran senso dell'umorismo.

"Mi piacciono questi biscotti a macchie" disse ad un certo punto Doflamingo interrompendo i suoi pensieri.
"Piacciono anche a me"
"Una cosa su cui siamo d'accordo" commentó il fenicottero sorridendo.
"A quanto pare" rispose mentre l'ombra di un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
Il suo cellulare si mise a suonare insistentemente, così si alzó di malavoglia dal divano per raggiungere l'apparecchio elettronico che si trovava nella tasca del suo cappotto appeso all'ingresso.

"Pronto."
"Crocodile"
"Mihawk, è da un po' che non ci sentiamo"
"Già. Riguardo alla nostra riunione, venite a casa mia stasera alle 19, dillo tu a Doflamingo. Ciao, ora ho da fare"
"Aspe-"
*tu tu tu tu*
"Ha di nuovo riattaccato prima che potessi rispondere.. Allora è un vizio" commentó rimettendo il telefono nella tasca e tornando in salotto.

"Cosa ha detto di bello il falchetto?" gli chiese Doflamingo a cui non era sfuggita la breve conversazione.
"Tsk, ha detto che dobbiamo andare da lui stasera alle 19"
"Ooh~ non pensavo avesse così tanta voglia di rivederci"
Crocodile sbuffó per l'ennesima volta mentre il fenicottero si alzava dal divano.
"È ora che vada, sempre che tu mi voglia ridare la camicia~" 
Non se lo fece ripetere due volte; si tolse quella roba che solo l'altro osava indossare e gliela tiró.
Doflamingo la prese al volo e se la mise per poi dirigersi verso la porta seguito dal coccodrillo.
"Allora ci vediamo stasera Croco-chan" disse il biondo sogghignando. "Ah, un'altra cosa. La prossima persona che ti lascia un qualsiasi segno addosso la trovo e la uccido~" aggiunse tranquillamente uscendo e chiudendo la porta.
"Tsk, idiota." commentó per poi aggiungere tornando in camera "ora devo trovare dei vestiti puliti"
Dopo lunghe ricerche riuscì a trovare una camicia arancione, dei pantaloni verde scuro e un cappotto nero più corto di quello che metteva di solito e senza pelliccia sul collo.
Alle 18.50 arrivó a casa di Mihawk e parcheggió, prese un respiro profondo ed uscì dall'auto pronto per affrontare la serata in compagnia delle due persone più pericolose che conosceva.








*Special*

Mihawk si sveglió e sbadiglió. Si giró verso il comodino per controllare l'orario ma trovó la sveglia tagliata a metà.
'Di nuovo' pensó mettendosi a sedere sul letto e fissando un punto indefinito sul muro.
Dopo circa un minuto si decise ad alzarsi dato che il suo stomaco reclamava cibo soprattutto dolci, così si diresse in cucina e, dopo aver aperto il frigo, trovó i pasticcini che aveva acquistato il giorno prima e ne prese 5. Si sedette in salotto con davanti il piatto iniziando a mangiarli.
Si allungó quel che bastava per raggiungere il cellulare poi compose un numero che sapeva a memoria.
"Pronto."
"Crocodile"
"Mihawk, è da un po' che non ci sentiamo"
"Già. Riguardo alla nostra riunione, venite a casa mia stasera alle 19, dillo tu a Doflamingo. Ciao, ora ho da fare"
"Aspe-"
Riattaccó senza aspettare la risposta dell'altro che sapeva essere positiva.
Già, aveva altro da fare, doveva mettere un po' in ordine la casa.
"Odio pulire" disse ingoiando l'ultimo pasticcino e appoggiando il mento sul palmo della mano destra.















Buonasera a tutti! Ecco un altro capitolo!
Qui vediamo i nostri due piccioncini (certo come no) a confronto con i loro sentimenti.
Alla fine hanno ammesso almeno a loro stessi che provano più della semplice attrazione fisica verso l'altro. Ho messo di proposito la ripetizione del 'deve avere un grande senso dell'umorismo' per far vedere che hanno anche gli stessi pensieri più o meno xD
Doflamingo pensa a Cupido mentre Crocodile a Dio... Ma in entrambi i casi nessuno dei due ci crede~
Vogliamo parlare del fenicottero che nasconde la camicia nera del coccodrillo in un vaso?!? Ho capito che ti piace vederlo girare con la tua camicia ma così dai- (^^)
E Crocodile che fa finta di dormire mentre Doflamingo si diverte a coccolarlo? Croco-boy che arrossisce è la cosa più bella del mondo.
Finalmente nel prossimo capitolo vedremo la riunione del mio trio preferito, ne succederanno delle belle~
È tornato lo special dopo secoli che non c'era! Spero vi piaccia anche se è corto, ovviamente su Mihawk! Ebbene sì, se fosse per lui le pulizie le farebbe fare a qualcun'altro! È una persona molto pigra figuriamoci se ha voglia di mettere in ordine la casa xD

[ NON È STATA MALTRATTATA NESSUNA CAMICIA IN QUESTO CAPITOLO ]

Detto questo, vi lascio quest'immagine che mi ha inviato「super_googletta97」e da cui ho preso spunto per i vestiti di Crocodile e prenderó spunto anche per quelli di Doflamingo nel prossimo capitolo! Non sono bellissimi? ♡ 

http://www.pinterest.com/pin/450430400202153024/
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades