Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MissYandere    11/05/2014    2 recensioni
"E così tu sei come me?" chiedo alla ragazza, mentre le sue ali d'angelo nere si spalancano e i suoi occhi rossi mi guardano:" si Sebastian. Ma io non ho padroni. Io sono libera."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera cala velocemente, sollevando una piacevole arietta. La cena è stata più silenziosa del solito, se non fosse stato per Grell… tsk, che razza di shinigami. Ho accompagnato Bocchan a letto e Karin nella sua stanza. Ho la notte tutta per me… un po’ di pace, finalmente. Cial pensa che noi demoni dormiamo come gli umani, ma non è così. Esco in giardino nascondendo nella giacca del pane e mi siedo su una panchina. Sono in perfetto orario. La luna illumina le rose rosse e bianche del giardino, e dai cespugli spuntano delle zampine. AAAAH, amo i gatti! Il loro portamento, il loro miagolio, non disturbano e sono adorabili! Il più piccolo si avvicina a me e comincia a fare le fusa, lo prendo in braccio e tocco le zampine vellutate. Ah, sembra di toccare una nuvola! Spezzo del pane e lo metto per terra, mentre tutti gli altri si avvicinano. Uno di loro che non ho mai visto mi guarda diffidente, poi si scaraventa sul pane. OOh anche quando vogliono essere minacciosi sono comunque adorabili! Preso dai miei pensieri, guardo la luna. Tutto ad un tratto, i gatti rizzano coda e orecchie e scappano via, sparendo fra i roseti.Cosa gli sarà mai preso? Un rumore proveniente dal tetto attira la mia attenzione: che sia lo shinigami? Mi appoggio al muro e sollevo lo sguardo; una figura, alta e magra, dai lunghi capelli argentei…. Con uno scatto salto sul tetto e atterro dietro di lei, ma l’ombra si volta e mi punta un pezzo di vetro al collo:” Sebastian… cosa ci fai qui?” degli occhi rossi mi guardano, abbasso lo sguardo e noto che è vestita da cameriera. Lo sapevo:” Fin da quando ho visto la luce che hai negli occhi, ho capito. Karin, tu sei un demone.” Karin abbassa il pezzo di vetro e abbassa lo sguardo:” Si Sebastian.” La guardo negli occhi rosso fuoco e sussurro:” Quindi presumo che la lettera di Sua Maestà non è stata scritta da lei.” La ragazza sorride e guarda la luna, in silenzio:” e così tu sei come me?” chiedo alla ragazza, mentre le sue ali d'angelo nere si spalancano e i suoi occhi rossi mi guardano:" si Sebastian. Ma io non ho padroni. Io sono libera." ************Fine 3° capitolo******************* Spazio autore: Dan dan daaaaan! Sorpresa!!!! Eheh pensavate che questo capitolo fosse tranquillo eh? Eheh ok forse oggi mi sento troppo Tsundere… XD spero che vi sia piaciuta e che vi abbia incuriosita! Ciao ciao My Lords e… Shinigami Death!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MissYandere