Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    11/05/2014    4 recensioni
"Non ne posso più di te,sei al rovina della mia vita ! Ti Odio!!"
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                  

CAPITOLO 5

 
Vidi il sangue colare con la coda degli occhi ma non ci diedi molta importanza così li chiusi. Da quella sera non lo vidi mai più.
                                                                          *tre anni dopo*
16 Gennaio 2014 , le ultime rifiniture per il matrimonio stavano andando a gonfie vele , tra pochi minuti lo avrei rivisto. La mia vita era cambiata radicalmente, ero autolesionista , ero fidanzata con il cugino di Jacob e studiavo per diventare pediatra. Mi trovavo nella stanza di Anne, mentre faceva l'ultima prova del vestito. Io ero vestita con n tubino nero e i tacchi di vernice nera , copri spalle nero e capelli raccolti in uno chini-on tempestato di perle.
"Mamma !! Sei pronta?" Le urlò Gemma dalla tromba delle scale. Anne tra una manciata di secondi avrebbe promesso il suo amore a Robin , il suo compagno da più di tre anni.
"Si tesoro ! Solo un istante ! E' già arrivato ?"
"No mamma!" Le tirai su la lampo e poi le misi il velo.
"Ecco qui..caspita Anne , sei una favola"
"Grazie tesoro" mi disse girandosi su se stessa e specchiandosi.
*Toc Toc*
"Chi è ?" chiese
"Mamy..posso entrare?" La sua voce era molto famigliare ma non riuscivo a collegarla ad un viso , anche se avevo un idea di chi potesse essere. Aprì la porta e gli occhi Anne si illuminarono.
"Tesoro!!" Scese dalla pedana e gli corse incontro abbracciandolo.
"Mamma , cosi mi soffochi , io ci lavoro con la voce "
Si misero a ridere.
La mia idea era giusta . Era proprio lui. Provai a nascondermi per non farmi vedere, ma non ci riuscì. Si staccarono e lui si girò verso di me. Sentii il suo sguardo su di me . Mi stava fissando . Immediatamente tirai giù le maniche del copri spalle e mi misi un mano sulla guancia destra. Non volevo che vedesse il dolore che mi aveva provocato. "Ma..tu sei Valery?" chiese sgranando gli occhi.
"Ciao Harry " gli risposi sorridendo, come se non fosse accaduto niente in questi tre anni.
"Caspita! Dopo..."
Lo fulminai con lo sguardo , Anne non sapeva che io e lui avevamo litigato e che i tagli sulle mie braccia erano a causa sua.
"...vabbè non importa, sono felice di vederti"
"Anche io"
Diede un bacio a sua madre e poi sene andò chiudendo la porta.
"Perchè non gli hai detto di te e Greg?"
"Mi è sfuggito.."
Mi guardò male. Rimanemmo in silenzio.
*Toc Toc* "Si..chi è?" chiesi schiarendomi la voce.
"Gemma"
"Vieni pure" le disse sua madre.
"Mamma siamo tutti pronti , manchi solo tu"
"Perfetto , andate pure di sotto e chiamatemi Harry"
Scendemmo , io andai da Greg e lei andò a cercare Harry. Mi sedetti accanto a lui e gli diedi un bacio.
"Tutto apposto ?"
"Si si tranquillo"
Ad un certo punto vidi Gemma che mi faceva dei segni strani da in fondo la stanza.
"Greg , scusami un secondo" Mi alzai, ero abbastanza confusa.
"Gemma che succede?"
"Abbiamo un problema!!"
"Del tipo ?"
"Non trovo più Harry!! E siamo in ritardo sulla tabella di marcia!!"
La scrollai e poi la feci respirare. Era più agitata della madre.
"Gemma calmati!! Vai ad intrattenere gli ospiti , io vado a cercarlo!"
Ma è mai possibile che quel ragazzo debba creare del caos ?!
Gemma andò dagli ospiti e io uscii in giardino.
"Ehi!"
Mi girai di scatto e vidi un ragazzo tra i diciotto e i vent'anni, alto moro con gli occhi color nocciola. Si vedeva a mala pena , il colletto del cappotto gli copriva quasi tutta le testa.
"Parli con me ?" gli chiesi indicandomi.
"Vedi altra gente al di fuori di noi due ?"
Perfetto , due secondi che ci parlo e già non lo reggo.
Scossi la testa e mi avvicinai. Fumava. Inalai quel fumo estasiante e lo feci andare giù , fino hai polmoni. "
Ma non hai freddo ?"
"Si..ma sto cercando una persona..tu sei ?"
"Zayn..piacere"
"Valery"
"Ah si la ragazza di Harry!"
"No..lei si chiama Evelin"
"Evelin..Evelin..no ma sentito questo nome! Lui parla sempre di te!!"
Mi si illuminò il cuore ma la testa non era ancora pronta a perdonarlo , era ancora annebbiata di dolore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97