Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Istry    27/07/2008    25 recensioni
Una amicizia che cresce e si consolida con gli anni, i primi amici, le prime feste, i primi compleanni tra amici, le prime cotte e i primi amore. Racconterò la crescita di due comunissimi bambini, la loro adolescenza e la loro maturità , attraverso episodi di vita quotidiana, cercherò di descrivere l'evoluzione dei sentimenti e dell'amore. La nascita di amori impossibili e di relazioni "illecite"...il risveglio che ognuno di noi ha avuto durante il passaggio dall'infanzia all'adolescenza/pubertà, per concludersi nell'età adulta. Una amicizia che diventa amore ed episodi che ti sconvolgono la vita....
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Itachi, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le piccole scoperte della vita

Naruto continuava a strattonare la mamma come un ossesso, perché accelerasse il passo.

Le strade erano ancora bagnate, dove, di tanto in tanto, si doveva dribblare un pozzanghera per evitare di centrarla.

Il sole splendeva già intensamente e la gente, per goderselo, iniziava ad uscire dalle loro abitazioni…aveva piovuto per due giorni interrottamente e Naruto era esagitato, vista l’energia accumulata in due giorni chiusi in casa.

-Naruto, ma vuoi stare tranquillo? Smettila di tirarmi in questo modo-

Il bambino mise il broncio e gonfiò le guanciotte.

-Ma io voglio andare da Sasuke-

-Sasuke? Ma è possibile che non pensi ad altro che a quel bambino?- chiese la madre esasperata.

L’aveva tormentata per tutte e 3 le settimane in cui non era riuscita a portarla al parco.

Ogni giorno gli diceva:

“-Sasuke mi aspetta-

-Ma devo andare da Sasuke-

-Daiiiiiii Sasuke vuole giocare con me, non gioca con altri bambini-

-Sasuke si sentirà solo senza di me…-”

Non gli aveva dato tregua e francamente iniziava a preoccuparsi per l’attaccamento morboso che aveva nei confronti di quel bambino.

Erano passati due mesi da quando si erano conosciuti ed, apparentemente, il loro rapporto non aveva subito particolari cambiamenti, se non fosse che erano diventati praticamente inseparabile. Dove c’era uno c’era anche l’altro, ma erano solo bambini,no?

Quando arrivarono all’entrata del parco Naruto vide una sagoma famigliare impalata davanti al chiosco del gelato.

Un enorme sorriso gli comparve sul volto e soddisfatto si voltò verso Kushina dicendo

-Ecco Sasuke- disse indicandolo.

A quel punto la donna voltò lo sguardo e vide in lontananza Mikoto che leggeva un libro, a quel punto decise di “liberare” il figlio, per andare dalla sua nuova amica.

Naruto gli diede un bacio e corse da Sasuke.

Man mano che si avvicinava urlava il suo nome, ma il bambino non pareva sentirlo, quando lo raggiunse notò che era totalmente immerso nei suoi pensieri.

Aveva le braccia conserti, lo sguardo fisso sulla vetrina chiusa del chiosco e tamburellava il piedino a terra.

Naruto capì che stava pensando a come prendere un gelato, in effetti era un vero problema per bambini piccoli come loro, il bancone era il doppio più alto di loro e la tizia dentro non poteva sentirle perché aveva il vetro chiuso, in modo da tenere fresco l’ambiente per la conservazione dei gelati (questo è lo stramaledetto chiosco con cui, da bambina, dovevo combattere per prendere un semplice gelato alla stracciatella)

Provò ad attirare la sua attenzione in diversi modi, ma Sasuke era troppo assorto… si riscosse solo quando Naruto ebbe la geniale pensata di urlargli nell’orecchio il suo nome.

Inutile dire che si girò a dir poco inviperito e pronto a massacrare l’amico, ma questo gli sorrise e trionfante gli disse:

-Ci penso io- disse battendosi un pugnetto sul petto.

Sasuke vide Naruto allontanarsi dal bordo del chiosco un paio di metri, correre e saltare, spiaccicandosi stile spiderman sulla parete del bancone, con le manine aggrappate al bordo, provò a sollevarsi, aiutandosi con i piedini che cercavano un appiglio sulla parete liscia, ma qui continuava scivolare, e quando le braccia non ce la fecero più a sostenere il peso, lo vide crollare a terra  come un sacco di patate.

Il bambino dai capelli color dell’oro non si demoralizzò e ritentò nell’impresa un altra volta. Mano a mano che il tempo passava il numero delle imprese fallite andava ad aumentare, sotto lo sguardo curioso e divertito di Sasuke.

Quando, per l’ennesima volta, il bambino cadde, ormai  ansante per la fatica, e con i gomiti e le ginocchia sbucciate, si voltò verso l’amico sconsolato e disse

-Non ci riesco-

A quel punto, Sasuke,  gli si avvicinò

- Mettiti a cavallino –

Naruto lo guardò incuriosito e fece quello che gli venne detto.

A quel punto il moro mise i piedini sulla sua schiena, ed utilizzandolo come un rialzo si affacciò al di la del bancone, battendo  il pugnetto sul vetro, attirando,finalmente, l’attenzione della signora.

Quando scese da Naruto, leccava un enorme cono gelato, sotto lo sguardo allibito dell'amico che pigolò

-Ma lo voglio anche io il gelato-

Sasuke lo guardò un attimo e disse

-Hai i soldi?-

Il bambino biondo scosse la testa sconsolato.

-Neanche io,  la mamma me li ha dati contati-

Detto questo, crudelmente, si girò e si avviò verso le altalene  gustandosi il suo bottino.

Naruto iniziò a seguirlo tutto mogio, fino a che, stanco di quel broncio, il bambino dai capelli corvini non gli allungò il suo gelato sotto il naso.

-Tieni-

Naruto lo guardò sorpreso, con gli occhioni sgranati e la bocchina aperta.

-Ma è tuo- protestò, ma Sasuke non volle sentire ragioni

-Tanto non mi va più o lo mangi o lo butto via-

A quella minaccia Naruto prese lo prese al volo ed iniziò a leccarlo soddisfatto

-Grazie-

Il moro gli prese semplicemente una manina ed iniziò a trascinarlo dai loro amici.

Stavano ormai per raggiungere la metà, quando un gruppo di bambini, che stavano correndo, urtarono il biondino facendogli cadere il cono.

I bambini cominciarono a ridere, mentre Naruto si rattristi e sconsolato guardò Sasuke

-No il nostro gelato- e tirò su col nasino, senza però versare una lacrima.

-Dai vieni, andiamo dalla mia mamma-

Lo prese per mano ed iniziò a trascinarlo fino alla panchina.

-Mamma vorremmo due gelati-

Mikoto lo guardò sorpresa

-Ma non ne hai già mangiato uno?-

-No, il mio l’ho regalato a Naruto, ma dei bambini glielo hanno fatto cadere-

Kushina guardò il figlio sconsolato, allora si alzò e guardando i due bambini disse

-Andiamo che ve lo compro io-

Mentre riattraversarono il parco, Sasuke, vide i bambini di prima giocare nell’area della sabbia e strinse impercettibilmente gli occhi.

Lasciò andare la manina di Naruto ed iniziò a correre verso di loro.

-Sasuke_chan dove stai andando?- chiese Kushina

-Arrivo subito- gli gridò il bambino

-Ma non mi ha detto che gusto vuole-

-Sasuke mangia solo il gelato alla fragola e limone- disse sicuro Naruto

-Sei sicuro?-

-Si- disse convinto il bambino

-Ok, e fragola e limone sia…-

 

Nel frattempo Sasuke aveva raggiunto i bambini che stavano costruendo un castello di sabbia e, senza tante cerimonie, lo calpesto, distruggendolo.

I tre bambini lo guardarono sconvolti e lui rispose a loro con uno sguardo di ghiaccio

-Così imparate a fare cadere i gelati degli altri bambini-

Uno dei bambini, forse il più vivace, fece per attaccarlo, ma Sasuke fu più veloce e gli diede una manata. Nel giro di una zuffa di qualche secondo, tre bambini nella piazzola della sabbia stavano piangendo disperatamente chiamando la loro mamma, e un bambino dai capelli corvini si stava dirigendo tranquillamente a prendersi il suo meritato gelato.

 

                                                                   °°°°°SasuNaru°°°°°

 

-Ragazzi perché non facciamo una fortezza?- chiese Kiba entusiasta, mentre scorazzava nella sabbia.

-Si- gli risposero entusiasti Choji e Naruto, il quale decise di trascinarci anche Sasuke, mentre Shikamaru, svogliatissimo come al solito, si sedette poco lontano, e con uno sbadiglio, si sdraio a terra cominciando a contemplare le nuvole.

Ormai erano a giochi avanzati quando due bambine si avvicinarono a loro.

-Ciao… possiamo giocare con voi?- chiese la bella bambina dai lunghi capelli biondi.

Kiba e Choji le guardarono scettici, per poi dire

-No… le bambine non possono giocare-

A quelle parole Naruto li guardò sorpreso, non capendo quale fosse il problema per non farle giocare, mentre Sasuke e Shikamaru erano totalmente disinteressati all’argomento.

Come era prevedibile, la risposta di Kiba non piacque alle due bambine che si rabbuiarono.

-Perché non possiamo giocare con voi?- chiese la bambina dal cascetto rosa irritata.

-Perché siete femmine- rispose deciso Kiba

-E allora?-

-Le bambine non sanno giocare ai giochi dei maschi… andate a giocare con le bambole- disse sprezzante il bambino.

Ormai esasperate, iniziarono a scrutare attentamente tutti i bambini presenti, fino a che il loro sguardo non si posò su uno di loro in particolare e la bambina gli si avvicinò, iniziando a scrutarlo con interesse.

Sasuke iniziò ad essere infastidito da quell’esame, non aveva mai sopportato quell’atteggiamento curioso da parte degli estranei, che solitamente gli rivolgevano.

Fece per dirle di smetterla, ma non ne ebbe il tempo, visto che la bambina bionda si girò verso gli altri bambini e arrabbiatissima disse

-Bugiardi-

Tutti la guardarono sorpresi

-Avete detto che non giocate con le bambine… allora perché lei può?- domandò furente indicando Sasuke.

Tutti i bambini sbiancarono e tremarono impercettibilmente, temendo la reazione di Sasuke.

Sapevano quanto fosse permaloso su questo argomento, di conseguenza aspettarono che  avesse un qualsiasi tipo di reazione, sperando che non reagisse male come al solito, ma si sbagliarono…

Videro Sasuke corrucciare lo sguardo ed alzarsi in piedi, in modo da poter fronteggiare la bambina leggermente più alta di lui.

Caricò il braccio e fece partire un pugno, ma questo non arrivò mai a destinazione perché Naruto gli si parò davanti, incassando il colpo nello stomaco.

Tutti guardarono il bambino dai capelli dorati sconvolti e sorpresi da quel gesto  “eroico”.

Sasuke rimase immobile, sorpreso per l’azione dell’amico, senza riuscire a  capire il perché si fosse messo in mezzo.

Sussultò quando vide Naruto alzare il volto e guardarlo severo

-Sasuke non si picchiano le bambine- disse arrabbiato.

Le due bambine li guardarono sorprese, per poi domandare

-Sasuke?-

Naruto si voltò verso di loro sorridendo

-Si è un maschio-

Le due bambine  rimasero un attimo imbambolate, mentre la loro mente metabolizzava la notizia, per poi emettere un gridolino estasiato.

-Ma è bellissimo- disse la bambina dai capelli rosa incredula.

Senza sapere il perché Naruto si voltò a guardare Sasuke orgoglioso, sorridendo nel vedere l’espressione indifferente dell’amico.

-In effetti anche noi, quando l’abbiamo conosciuto, pensavamo fosse una bambina- disse divertito il biondino alle due ragazze, che però non lo ascoltavano più, visto che erano totalmente rapite da Sasuke, che, incurante, era tornato a sedersi davanti al castello e aveva ripreso a giocare come se niente fosse.

Naruto decise di porre fine a quella discussione e invitò le bambine a giocare

-Se volete potete giocare con noi-

-COSAAAA?- urlò Kiba scioccato.

-Kiba, che male c’è? Più siamo e più ci divertiamo…- disse sorridendo Naruto.

-Ma…-

Kiba tentò di protestare, ma Naruto, pensò bene di non prestargli ascolto e di tornare a parlare con le due bambine.

-Come vi chiamate?- chiese contento

-Io sono Hino e lei è Sakura- disse indicando l’amica

-Io sono Naruto e loro sono: Kiba, Choji, Sasuke e quello là isolato è Shikamaru-

Loro sorrisero e, visto che erano state invitate, si sedettero con loro, però ponendosi ai due lati di Sasuke.

Naruto ritornò a sedersi con loro e giocarono tranquillamente tutto il pomeriggio, fino a quando, ormai sera, una donna  chiamò le due bambine.

-Dobbiamo andare… ci vediamo domani- disse Sakura tristemente

Tutti i bambini annuirono soddisfatti, era bastato un pomeriggio per fargli cambiare idea sul “giocare con le bambine”. L’unico che non si interessò molto della loro “partenza” fu Sasuke, nonostante tutti gli inutili sforzi delle bambine di attirare la sua attenzione. Naruto se n’era accorto e per consolarle aveva detto a loro

-Sasuke è fatto così, non prendetevela-

Quando le loro mamme le chiamarono una seconda volta, le due bambine si guardarono  negli occhi ed annuirono: velocissime si chinarono ai due lati di Sasuke e, come un vero e proprio agguato, gli stamparono un bacino sulle guance, per poi scappare via ridendo soddisfatte come se fossero due pazze.

Sasuke, a quel gesto, aveva sgranato gli occhi e guardava sconvolto i suoi amici, che, in un primo momento lo guardarono con la sua medesima sorpresa e i visini arrossati per l’imbarazzo, per poi scoppiare a ridere come pazzi.

-Sasuke hai ricevuto non uno ma ben due baci- iniziò a prenderlo in giro Kiba, sotto gli sguardi divertiti degli altri.

-Adesso ti dovrai sposare- disse sorpreso Naruto, per guadagnarsi un’occhiataccia da parte del bambino moro.

-Ma non può sposarsi due bambine, ne deve scegliere una- disse Choji mentre sgranocchiava le patatine.

Nel frattempo, Sasuke aveva sfoggiato l’aria più disgustata di questo mondo, per poi iniziarsi a fregare velocemente le guance con le maniche della maglietta.

-Sasuke, chi scegli? Vuoi Ino o Sakura?-

Ma il bambino non gli rispose

-A me piace di più Sakura- disse il biondo, trovando un assenso da parte  di Kiba

-A me Ino- disse Choji

-A te Shikamaru?-

-Nessuna, a me non piacciono le bambine: piangono sempre, sono impiccione e parlano sempre- rispose scocciato il bambino.

-Sasuke e a te?- chiese Naruto avvicinandoglisi curioso.

Il bambino aggrottò le sopraciglia e disse

-Nessuna delle due-

Tutti i bambini, escluso Shikamaru, lo guardarono sorpresi

-Ma ora ti devi sposare con una di loro- disse serio Naruto

-Io non mi voglio sposare- disse scocciato il moretto

-Ma vi siete baciati-

-E allora? Sono state loro a baciarmi…-

-Si ma è lo stesso… ora non puoi non tirarti indietro, è come se vi foste fidanzati-

Sasuke lo guardò con compatimento per poi dire

-Non ci si fidanza così… Poi quello non era un vero bacio- disse saccentemente

-Allora come ci si fidanza?- chiese ingenuamente il biondo.

Sasuke lo guardò sorpreso per poi sparare

-Sei proprio un bambino-

-Certo che sono un bambino, ho 6 anni. Tu non sei di certo grande. Allora mi spieghi come si fa a fidanzarsi?-

-Per prima cosa bisogna essere adulti. Si stà insieme per tanto tempo, si parla, si gioca, fanno tutte quelle cose schifose come: accarezzarsi, tenersi la mano e baciarsi…- i bambini assunsero un’aria schifata indescrivibile – Se si piacciono l’uomo regala un anello alla femmina e così sono fidanzati, poi  si sposano e fanno sesso per far nascere i bambini-

A quella spiegazione i bambini guardarono estasiati Sasuke

-Ma come fai a sapere tutte queste cose?- domandò ammirato Kiba

-Me le ha detto mio fratello che ha 14 anni-

-Wooooow- esclamarono tutti insieme, sotto lo sguardo impassibile di Shikamaru

-Sasuke, ma cosa vuol dire fare sesso?-

A quella domanda il bambino si rabbuiò e perplesso disse

-Mio fratello mi ha spiegato che è quando i fidanzati vanno letto nudi e si rotolano nelle coperte dandosi dei baci-

-Nudi?- esclamarono sorpresi e rossi per l’imbarazzo i bambini.

Sasuke si limitò ad annuire con la testa –Ma si può fare solo dopo essersi fidanzati e dopo essersi baciati-

-Allora tu puoi far sesso con Ino e Sakura- sentenziò imbarazzato il biondo

-Non lo so- concluse perplesso il moro – mio fratello ha detto che serve per fare i bambini-

Dopo aver  ascoltato in silenzio tutta quella conversazione, Shikamaru, ormai stanco di quella confusione disse

-Non è proprio così…-

I bambini si voltarono sorpresi verso di lui

-Tu sai che cosa è il sesso?- il bambino con la coda  annuì con la testa – la spiegazione di Sasuke è giusta ma non è che vada proprio così-

-E allora com’è?- chiesero curiosi i bambini

-Non so se posso dirvelo, è una cosa veramente schifosa-

-Ti pregoooo diccelooo- Lo supplico Kiba

-Va bene, ma io vi ho avvertito quindi evitate di fare scene dopo o di correre dalla mamma a piangere-

I bambini annuirono e si avvicinarono a Shikamaru, che sottovoce, gli spiegò cos’era fisicamente il sesso e come si arrivava al fidanzamento o al matrimonio.

Quando concluse la spiegazione, aspettò qualche istante perché quella informazione venisse metabolizzata. Vide le loro espressioni cambiare da ogni istante, divenendo sempre più schifate e sconvolte, fino a che Kiba non urlo: - CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO, non posso credere che la mia mamma abbia fatto quelle cose-

-Anche la mia non può averle fatte- disse incredulo il biondo

-Io vi avevo avvertito di non fare storie, se siete nati hanno fatto quelle cose-

-Ma ne sei certo?- chiese Naruto disperato

-Certo, l’ho letto in un libro- rispose Shikamaru deciso.

I bambini assunsero un aria disgustata.

-Sasuke ora devi sposarle entrambe e fare quelle cose- disse Kiba, scioccando il bambino.

-Ormai sei costretto…hai ricevuto un bacio vero- disse Naruto scioccato.

Sasuke si limitò a guardarlo scocciato,senza essere turbato più di quel tanto dalla scoperta di Shikamaru, ma iniziava a scocciarsi per l’ingenuità e l’insistenza dei suoi amici, soprattutto di Naruto, che in quel momento incarnava il candore e l’idiozia allo stato puro.

-Quello non era un vero bacio- rispose adirato il moro.

-Invece si… .era un bacio- sentenziò deciso il biondo.

-Ti ho detto di no-

-Si-

-No-

-Si-

-No, i miei genitori me li danno sempre e non sono veri baci come i loro-

-E i loro come sono?- chiese scettico il bambino, lasciando perplesso l’altro

-Diversi…- rispose confuso.

-Come diversi… fammelo vedere- disse derisorio il biondo, non convinto che potessero esistere diverse tipologie di bacio.

Il bambino moro, stufatosi di quelle provocazioni, decise di mostrarglielo in prima persona. E senza dire niente appoggiò le sue labbra su quelle di Naruto, ammutolendolo all’istante.

Il contatto durò solo qualche secondo, e quando Sasuke si allontanò vide Naruto, prima sbiancare come uno straccio, per poi assumere una colorazione rosso intenso e scoppiare.

-CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO- disse strofinandosi le labbra con una manica –hai appoggiato la tua  bocca sulla mia-

Gli altri bambini, dopo un –OOOOOHHHHH- pronunciato in coro scoppiarono a ridere.

Sasuke lo guardò strafottente per poi dire

-QUESTO è un vero bacio… quello che si danno due innamorati come la mia mamma e il mio papà-

-Ma fa schifo- disse Naruto disgustato.

Kiba, continuando a ridere, iniziò ad additare il bambino biondo

-Ora vi dovrete sposare-

Naruto e Sasuke si voltarono a guardarlo sorpresi

-Vi siete scambiati un “vero” bacio-

Un attimo di silenzio cadde sui due bambini, sgomenti alla rivelazione di quello che avevano fatto.

Quando i loro occhi s’incontrarono la reazione fu più che mai prevedibile.

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-

 

 

°°°°Continua....

Vi ringrazio tutti per la fiducia, i complimenti e il sostegno. Come sempre, senza di voi non riuscirei nemmeno ad andare avanti. Grazie a tutti

Ormai saprete che non ho il tempo materiale per rispondere a tutti ai vostri  MERAVIGLIOSI   commenti, che sono indispensabili per la continuità del mio "lavoro". Vi chiedo scusa per gli aggiornamenti settimanali, ma ora non posso proprio fare altrimenti.

Come sempre  vi anticipo che dal prossimo capitolo i bambini inzieranno a crescere ed insieme a questo ci saranno nuove avventure e nuove scoperte

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno messo la mia fic tra i loro preferiti..... grazieee 

 

 

1 - 5emme5
2 - 666ororon
3 - Aki chan
4 - AkiChan83
5 - aliasNLH
6 - Annichan
7 - anu
8 - Bad Girl
9 - Bea107
10 - candy14
11 - cesarina89
12 - descendant_of_darkness
13 - edwardXD
14 - eLiSeTtA
15 - EsoChan
16 - Firefly Of Silence
17 - fittina
18 - FlyingSquirrel
19 - fullmetal manga lover
20 - giulietta117
21 - Hinata707
22 - htuomrev
23 - ici_tot
24 - Inuchan86
25 - Irimi
26 - Kirara90
27 - koharuchan
28 - Kurachan
29 - Kyubi
30 - LadyKokatorimon
31 - last exile
32 - Lein
33 - litrol89
34 - lupakkiotta
35 - miss_ka
36 - MitikaMorgan
37 - monnie89
38 - Mutsumi_623
39 - nana89
40 - naruto762
41 - naru_sasu_fan
42 - NekoShu
43 - nemesi06
44 - nixy
45 - PiTtYcHaN
46 - ryanforever
47 - SakuraAshe
48 - sarazaretta
49 - Sexy_Kakashi
50 - Shannara_810
51 - sharya
52 - shinku66
53 - sliver
54 - Sorah89
55 - Stella4ever
56 - SuperEllen
57 - terachan
58 - Yumi_chan
59 - Zaza
60 - zizi
61 - _FaLLeD_aNGeL_
62 - _Zexion_

 

 

 

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Istry