Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Veronica_Bortolan1D    12/05/2014    0 recensioni
"In questo momento siamo solo tu ed io e nessun altro perché nessuno è come noi"
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VERONICA'S POV Il giorno appena passato è stato un giorno impegnativo per Louis perché doveva farmi una proposta un po' difficile:chiedere la mia mano!Non ci credevo ancora,diventerò la Signora Tomlinson! Appena mi si aprirono gli occhi vidi Lou abbracciato a me che mi teneva stretta a se,come se avesse paura che io scappassi,ma deve sapere che non lo farei mai. Cercai di alzarmi senza svegliarlo e ci riuscì.Mi alzai e andai un cucina per preparare la colazione,arrivata in cucina accesi i fornelli e preparai il caffè e misi in tavola delle brioches alla marmellata come piacciono a Louis.Quando finii di preparare tutto andai in sala da pranzo e mi sedetti e cominciai a mangiare e mentre mangiavo e pensavo a cose varie mi sentii prendere i fianchi e mollai un urlo di paura così mi girai e vidi Louis che si mise a ridere "Cosa ridi che mi hai fatto fare un infarto!"dissi spaventata "Hahaha scusa amore è che la tua faccia era epica"disse lui ridendo "Allora faccio così ridere eh?"dissi mettendo su la faccia da bambina arrabbiata incrociando le braccia al petto "Dai amore non fare così stavo scherzando"disse massaggiando mi la schiena "Ok per questa volta ti perdono"dissi alzando gli occhi al cielo Lui si abbassó sulla sedia e mi bació con un bacio dolce che faceva venire il diabete. Finito di fare colazione parlammo del più e del meno seduti sul divano ancora in pigiama guardando la tv "Dovrai chiedere a mio padre" "Cosa?" "Se puoi la mia mano" "Ah giusto mi ero già dimenticato"disse grattandosi la testa "Dimentichi veloce le cose" "Ma perché ho troppi pensieri per la testa" "Che pensieri ti tormentano?" "Lascia stare" "No adesso me lo dici" "Non sono sicuro che tu mi vuoi,non so se sarò pronto per fare il padre..."disse preoccupato "Ma sei matto?Io ti voglio più di qualsiasi altro non ti lascerei per nessun'altro al mondo e ti dico io che tu sarai un padre perfetto"dissi io rassicurandolo su tutti i sui pensieri. #pomeriggio# Nel pomeriggio abbiamo deciso di andare dai miei per parlare del matrimonio.Louis lo vedevo teso ma io gli presi la mano e lui si rilassò. Arrivati a casa dei miei suonai il campanello e venne ad aprirci mia madre che si gettò a me in un abbraccio caloroso e io ricambiai scoppiando in lacrime arrivò anche mio padre e mi abbracciò anche lui. Entrammo in casa e ci sedemmo sul comodo divano del salotto e cominciammo a parlare. "Veronica come vanno le cose a casa vostra?"chiede mio padre "Tutti bene si sta bene e a che tranquilli"dissi io rispondendo alla sua domanda"volevamo chiedervi una cosa e dirvi un bella notizia" "Dicci pure cara"disse mia madre Diedi una pacca a Lou per dire di cominciare "Allora come sa io e Veronica stiamo assieme da quasi 3 anni,viviamo assieme e io la amo con tutto il mio cuore e volevo chiedere soprattutto a lei signore...vorrei la mano di sua figlia!"disse Lou tutto d'un fiato Mio padre rimase a bocca aperta per la "cosa" che ha chiesto "So che vi volete bene e si vede quindi...si ti do il permesso di prendere la mano di mia foglia"disse mio padre sorridendo a Louis "Grazie papà"dissi io saltandogli addosso"adesso vi diciamo la bella notizia...sono incinta da 3 mesi" Vidi i miei spalancare la bocca e mia mamma che aveva gli occhi lucidi,pieni di lacrime "Non so cosa dire tesoro...diventerò nonna"disse mia mamma piangendo "Tesoro sono contento per te,anzi per voi e scommetto che sarete due genitori bellissimi e bravissimi"disse mio papà con le lacrime che vogliono uscire ma lui deve fare il duro e non le fa uscire,sempre il solito. Quando uscimmo da casa Louis mi abbracciò e mi fece girare in aria e mi baciò in un bacio appassionato. "Ti amo"disse sulle mie labbra "Anche io"dissi ricambiando il bacio Tornammo a casa e decidemmo che il giorno dopo dovevamo andare a casa dei genitori di Lou e dare la notizia e decidere anche la data del matrimonio e gli invitati. #sera# Alla sera Louis decise di portarmi a mangiare fuori in un ristorante non di lusso ma quasi e di portarmi a fare una passeggiata sul molo. Mi preparai e alle 20:00 ero pronta e uscimmo per andare a mangiare. Finito di mangiare andammo a fare la passeggiata sul molo e fu la serata più bella che passai insieme al mio futuro marito. Arrivati a casa andammo a letto e Louis si mise disteso affianco a me con la mano sulla pancia e facendomi le carezze e io mi misi con la testa sul suo petto e chiusi gli occhi subito sotto la mano di Lou sulla mia pancia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Veronica_Bortolan1D