Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DearHoney    12/05/2014    4 recensioni
..Harry per me rappresentava una scommessa,perchè lui non era come gli altri ragazzi lui era semplicemente diverso,non parlava quasi mai si limitava a restare in silenzio quando gli chiedevano qualcosa oppure a fare spallucce..e in un modo o nell’altro mi chiedeva aiuto,aveva bisogno di essere salvato..Perchè molto spesso i muri non servono a niente quando è da noi stessi che dobbiamo difenderci..
Io sono Dakota Morris e questa è la mia storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7 :DRUNK
 
Dopo quella giornata tornai a casa esausta e ancora bagnata.Fortunatamente mia madre non c'era  mi aveva lasciato un bigliettino in cui diceva di essere uscita con Josh.Feci appena in tempo a cambiarmi che mi addormentai esausta sul mio letto.
La mattina successiva fui svegliata dal suono insopportabile della sveglia,mi stiracchiai un altro pò  e mi preparai pronta per un nuovo giorno di scuola,e solo all'idea di rivedere Harry il mio cuore faceva le capriole.
"Di buon umore stamattina eh?"mi chiese mia madre sbucando dalla cucina
"Eh già.. tu invece tutto apposto con Josh?"gli chiesi addentando una brioche
"Alla perfezione"ammise raggiante.
Uscì velocemente di casa e in meno di 10 minuti fui davanti scuola e come da routine fui accolta da un caldo abbraccio del mio migliore amico.
Mi girai intorno ma di Harry quella mattina non c'era traccia e ammetto che fui un pò delusa di non vederlo.
"Dove sei stata ieri?"disse Niall interrompendo i miei pensieri
"Da Grace,te lo avevo detto"risposi ovvia.
"Mm strano visto che l'ho vista al centro commerciale con i suoi genitori"disse guardandomi e alzando un sopracciglio.
Iniziai a boccheggiare non sapendo cosa dire,non volevo rivelargli il patto fatto con Harry,ma non mi andava lo stesso di mentirgli visto che era il mio migliore amico.Quindi decisi di dire una mezza verità
"Sono uscita con Harry abbiamo passato la giornata insieme"dissi con molta naturalezza.Niall alle mie parole strabuzzò gli occhi.
"Dakota dimmi dove sono le telecamere questo è assolutamente uno scherzo"disse ancora incredulo guardandosi intorno in modo teatrale.
"Nono è la verità lo giuro"risposi ridendo.Mi guardò un ultima volta e mi strascinò nell'edificio e visto che le prossime 3 ore le avremmo dovute trascorrere insieme gli dovetti raccontare della mia uscita con Harry tralasciando ovviamente la nostra pazzia sotto la pioggia.
Al suono dell'ultima campanella sentì il mio cellulare vibrare.
 
"Questa sera ti passo a prendere alle 21:00 fatti trovare al parchetto.."
 
"Perchè sorridi?"mi chiese Niall guardandomi di traverso
"Niente"mi affrettai a rispondere riponendo il telefono nella tasca posteriore dei miei jeans
"Dai andiamo"dissi incitandolo a camminare
 
La curiosità fu padrona di me per tutto il pomeriggio,non sapevo davvero cosa aspettarmi,l'unica cosa che avevo capito era che la mente di Harry era imprevedibile e dovevo ammettere a me stessa che mi piaceva trascorrere del tempo con lui,mi sentivo come un uragano e una foglia allo stesso tempo,anche se non capivo perchè lo facesse e perchè avesse scelto proprio me.
"Tesoro io esco con Josh mi raccomando sta attenta e salutami Grace"urlò mamma dal piano inferiore.
Uscii di casa alle 21:00 precise, trovai Harry al solito posto che mi salutò con  un gesto veloce della mano.
"Come mai oggi non c'eri?"gli chiesi entrando in macchina
"Non mi andava di venire"disse facendo spallucce.
Il resto del viaggio come al solito fu fatto interamente in silezio,osservai Harry per tutto il tempo,la sua bellezza superava la fantasia di ogni poeta.
"Siamo arrivati"disse parcheggiando l'auto.
"Questa è dei miei genitori"continuò indicando una casetta in mezzo al bosco in perfetto stile inglese e devo ammettere che era deliziosa.
"Wow"risposi
Iniziò ad armeggiare dentro al  cofano dell'auto cacciando un paio di lattine di birra,ovviamente la seconda pazzia mi fù chiara  sin da subito .
"Ti sei mai ubriacata?" chiese voltandosi verso di me
"No mai"risposi sinceramente
"Bene considera questa come la tua prima volta"disse sorridendo
Mi fece cenno di seguirlo,iniziando a salire su una scaletta che portava sul tetto della casa,io tentennai un attimo prima di salire a mia volta.
Arrivati sul tetto,si sedette a terra porgendomi una lattina di birra,mandai giù il primo sorso e lui fece lo stesso,il liquido giallo bruciò contro la mia gola e prima di prenderne un altro, chiusi gli occhi.Harry si sdraiò  e io lo seguì meravigliandomi dello spettacolo davanti ai miei occhi,su di noi si distendava un tappeto di stelle.Cominciai ad abituarmi all'alcool e riuscii a finire due lattine ,incominciandomi a sentire già ubriaca.Iniziai a ridere senza un motivo seguita a ruota da Harry ,anche lui nelle mie stesse condizioni.Eravamo ubriachi,Harry iniziò a pronunciare il mio nome e mi sentì apprezzata perchè anche se nel suo corpo ormai c'era solo alcool,almeno io ero nei suoi pensieri.Non so per quanto tempo restammo sul tetto,ma quando scendemmo non riuscivamo a reggerci quasi in piedi,un paio di volte incimpai ricevendo delle sonore risate da parte del ragazzo.
"Penso che sia meglio dormire qui stasera"disse Harry balbettando mentre  entrava nella piccola casetta.
Lo seguì in camera da letto ,presi  il telefono dalla mia tasca e non so come riuscì ad inviare un messaggio a mia mamma tranquillizzandola, dicendo che avrei dormito da Grace.
Harry si sdraiò sul letto togliendosi le scarpe e mettendosi sotto le coperte ed io feci lo stesso.
"Sono riuscito a non fumare per tre ore con te"disse improvvisamente
"Allora sono un medicinale"dissi iniziando a ridere
"No,sei una sigaretta"rispose di rimando
"Faccio venire il cancro?"dissi corrugando la fronte
"No,non volevo dire questo,Io adoro le sigarette..e me le tengo strette"disse infine chiudendo gli occhi.Quella sera avevo cose belle a cui pensare,cose che mi avrebbero fatto sorridere che magari mi avrebbero anche fatta svegliare di buon umore. Guardai un ultima volta il ragazzo sdraiato al mio fianco e mi abbandonai al sonno..
 
SPAZIO AUTRICE
 
Ciaooooo come va?? Come vedete sono ritornata con un nuovo capitolo e sono mooolto contenta che la storia piaccia e GRAZIE davvero di tutto..Dakota e Harry che si ubriacano insieme sono troppo carini e amo la parte dove lui gli dice che lei è come una sigaretta,il cuore apparentamente di ghiaccio di Harry si inizia a sciogliere.Mi dispiace se in questo capitolo Louis e Liam non ci siano ma ho preferito concentrarmi sui protagonisti.Detto questo me ne vado..Raffyxx
 
 
Vi lascio con una gif della nostra Dakota
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DearHoney