Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GeaRose Malfoy    12/05/2014    1 recensioni
Lei una grifondoro diligente ed onesta mentre lui un serpeverde senza scrupoli e bugiardo...possibile che due anime tanto diverse possano amarsi? No è impossibile...almeno questa è l'opinione di Hermione...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo cena io e Ginny ci avviammo verso il dormitorio. Ad un tratto Ginny con le sue grandiose idee come al solito propose

“Hey Hermione domani che ne diresti di andare al manico delle tre scope con Harry e Ron?Hai infranto le regole una volta...che saranno mai due?”

“No Ginny! Assolutamente impossibile!”

“Ma perché?”mugugnò

“Beh...il fatto è che non mi va di disubbidire di nuovo..”

“Ma allora perché oggi non mi hai portata con te? Almeno potevi portarmi una burro birra d'asporto...lo sai quanto mi piace” disse come una bimba

“Ginny...oggi non ho pensato di portartelo solo per il fatto che non era buona, l'ho provata ed era leggermente amara. La prossima volta ti chiamerò ok?”

“Ok...” disse Ginny delusa

Certo non potevo dirle che non ero andata al manico delle tre scope, anzi mi stupisco che abbia creduto alla bugia della burrobirra amara...è sempre perfetta quella bevanda.

Forse si sarà solo rassegnata...

Io e Ginny eravamo in camera, chiaccheravamo come due bimbe pettegole...mi raccontava di Neville e Luna ed io le stavo riferendo delle voci che avevo sentito sul fatto che David maybulls fosse innamorato di lei dal primo anno. Tutto filava come tutte le sere...eppure non sembrava lo stesso. Avevo la mente piena di pensieri...non ero concentrata del tutto così a volte finivo per rispondere a Ginny con un “mmmm” oppure “Si” e la serata trascorse velocemente.

Quella notte dormii come un sasso, non avevo neppure sognato. Anzi l'unico piccolo ricordo che c'era nella mia mente era una galleria piena di fiori...tutto quello che ricordavo.

Mi sono alzata con gli occhi praticamente chiusi a causa del fastidio della luce del mattino, la bocca impastata dal sonno e i capelli ancora più spettinati del solito.

Aveva qualche occhiaia, non per il mancato sonno...forse solo per il rimbambimento  mattiniero.

Con un colpo di bacchetta si sistemò ed infilò una divisa un po' più azzardata del solito...del resto le era rimasta solo quella, le altre erano tutte sporche.

Scese a colazione dove Ginny l'aspettava con Neville,che, come al solito cercava Oscar.

A colazione parlò con Harry, finalmente un momento spensierato per chiaccherare col suo migliore amico.

Le lezioni seguenti furono meno pesanti di quanto Hermione si aspettasse.

Il pomeriggio dopo pranzo era piuttosto annoiata, era in biblioteca come al solito a studiare quando la sua attenzione fu catturata da Pansy parkinson, la vedeva confabulare mentre la fissava...il suo intuito da strega non si sbagliava, quella aveva in mente qualcosa.

Ad un tratto un una scia di profumo di cui non conosceva il proprietario la inebriò, era un profumo maschile sicuramente...qualcosa tipo: muschio, corteccia e felce selvatica.

Non conosceva quell'odore, di solito le ricordava tutte a memoria..

ad esempio Ginny sapeva di fragola,orchidea e vaniglia

Harry di menta e pergamena

Ron di mela e muschio

Quella fragranza la conosceva si e no, aveva l'impressione di averla già sentita ma non ricordava di chi fosse.

L'aveva capito era certamente lui.

Una voce inconfondibile...allegra e spiritosa.

“Hermione, stai attenta la parkinson e zabini hanno in mente qualcosa, mi sembra sia rivolta a te.”

Hermione si girò e come aveva previsto era lui, Neville.

“Grazie Neville, non so se stiano tramando qualcosa...in questo periodo non gli ho fatto nulla..ma lo scoprirò!”

neville se ne andò, io rimasi a riflettere, non avevo fatto niente..né a loro né a nessun serpeverde.Se fossero stati furiosi solo per quello? Se lui gli avesse raccontato tutto? Doveva mettere in chiaro delle cosette con Draco..non era ammissibile come si era comportato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy