Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RitaHoran170    12/05/2014    6 recensioni
La mia vita da ragazza solitaria ebbe una svolta grazie a mio fratello Zayn,il tipico ragazzo alto,occhi nocciola e il solito sorrisetto stampato sulla faccia,in poche parole un figo che tutte le ragazze vogliono portarsi a letto e lui di certo non si rifiutava,era un don Giovanni...ovviamente i suoi amici non erano da meno:Liam,Niall,Louis e quello con cui avrò a che fare HARRY.Tra di loro combinano di tutto,fanno cose che non voglio nemmeno immaginare,la cosa più stupida che hanno mai fatto é stata una scommessa,una stupida scommessa in cui entrai anche io,sfortunatamente...credo.
TRATTO DALLA STORIA:
-Allora ciao Styles-
disse andandosene
-Aspetta-
urlai
-che vuoi?-
sbuffò
-questo-
dissi poggiando le mie labbra sulle sue,chiesi l'accesso me lo concesse e le nostre lingue iniziarono a giocare,sentivo il suo apparecchio che mi impediva di approfondire il bacio,lei si stacco correndo via
-ciao sorriso d'argento-
urlai senza sapere se mi avesse sentito
sono felicissimo non so perché ma so che non era solo la scommessa…
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO 

 

la vita di Kate dal primo capitolo è cambiata molto vero?,beh,è passata dall'essere una ragazza chiusa in se stessa ad uscire e divertirsi con gli amici e soprattutto con il suo fidanzato,Harry,il suo primo amore,se questo amore durerà saranno solo loro a deciderlo,ne hanno affrontate tante insieme e ne hanno superate altre tante,ma il futuro li farà restare insieme o li separerà?

Oltre a Kate sono cambiate molte altre cose,a partire da suo fratello con cui legò sempre più,il quale abbandonò il suo fare da don Giovanni concentrandosi su una sola ragazza Valentina.

Niall,il nostro caro Irlandese è tornato nella sua terra di origine.

Louis prese finalmente coraggio e chiese ad Elena di sposarlo.

Liam e Beatrice si sono fidanzati finalmente,alla fine non ce l'hanno fatta a stare lontani:P.

 

ATTENZIONE :SE RICEVERÒ MOLTE RECENSIONI POSITIVE TRA POCO SCRIVERÒ IL SEGUITO DI QUESTA FF,SPERO CHE VI SIA PIACIUTA.

 

UN BACIO 

 

R.smile

 

Kate&Harry

 

Kate&Elena

 

Kate&Vale

 

Kate&Bea

 

Kate&Niall

 

Zayn&Vale

 

Louis&Elena

 

Liam&Bea

 

un saluto da Kate:

CLICCA

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RitaHoran170