Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: fattodigomma    12/05/2014    0 recensioni
Lettere e pensieri che sono stati soffocati sulla tastiera senza trovare mai realizzazione nel linguaggio parlato. Semplicemente pezzi di storie senza storia che mi va di condividere con tutti ma con nessuno in particolare. Pezzi di storie senza storia che sembrano buttati in un modo che non gli appartiene.
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio dormire e non svegliarmi mai più. Però voglio anche rimanere sveglio, voglio viverla questa notte.
Quante me ne rimarranno?
Voglio uscire in pieno buio con un pacchetto di sigarette in tasca e arrivare a piedi a casa sua. Anche se abita in un altro quartiere.
Andrei a piedi da lui anche se abitasse in un altro stato.
Però rimango qui nella speranza che suoni il citofono.
Voglio baciarlo sotto casa sua, magari con i suoi che ci vedono dalla finestra e voglio sentirmi protetto nel suo letto. Però se ci baciamo sotto casa mia, ci vedono i miei, e finalmente riscalda il mio di letto, per me va bene uguale.
Voglio prendere un treno che non so dove porti per poi ritrovami dall’altra parte del mondo senza uno spiccio in tasca. Però voglio viaggiarlo sulla strada questo mondo così strano.
Voglio fare l’autostop in ogni angolo della terra. Così potrò dire veramente che ho fatto esperienza, che sono cresciuto, che ho imparato qualcosa.
Voglio ubriacarmi in uno di quegli strani bar americani dove alla fine mi buttano fuori a calci in culo e magari qualcuno mi deruba e mi pesta. Voglio essere fatto, sentirmi veramente libero. Felice.
Voglio che tutto sparisca, ma dopo ne sentirei la mancanza.
Voglio andare ad una di quelle feste in costume in tema anni ’30. Magari a Parigi.
Voglio urlare che lo amo dal grattacielo più alto del mondo e poi voglio sussurrarlo alle formiche nei suoi capelli mentre stiamo stesi sull’erba.
Voglio svegliarmi in un albergo a Las Vegas senza ricordarmi niente delle ultime quarantotto ore. Voglio trovarlo addormentato fra le gambe di una spogliarellista che ‘non ho mai visto prima, lo giuro’.
E poi guardarmi allo specchio e scoprire un nuovo tatuaggio che chissà quanto tempo fa ho fatto. Voglio toccare il fondo per essere sicuro che da quel momento posso solo risalire.
Ma se lui un giorno venisse da me e mi prendesse la mano e mi dicesse ‘ora torniamo a casa’, sacrificherei volentieri tutti questi ‘voglio’.
Perché senza di lui niente avrebbe senso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: fattodigomma