Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: LucyLoveMikeRega    13/05/2014    0 recensioni
Questa storia parla della sorella di Mike,un personaggio di A Tutto Reality,che grazie a un colpo alla testa scopre di avere le personalità multiple.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mike, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike era appena tornato da A Tutto Reality All Stars e io dall'ospedale. Organizzammo una festa in famiglia. Mio fratello invitò la sua Zoey,che era vestita con un elegantissimo abito formale. Io invitai Axel,che venne in giacca e cravatta,con i suoi capelli biondi stirati e i suoi occhi azzurri che splendevano. Io e Mike ci mettemmo a preparare una torta al cioccolato. Quando iniziammo a festeggiare, mi sedetti vicino a Axel. Era il momento più bello della mia vita. Finché Axel mi versò un bicchiere di aranciata sul vestito,così andai in bagno a pulirmi. Aprii l'acqua del lavandino e mi lavai. Mi girai e vidi una fotografia di Zoey in costume che mio fratello aveva messo sul mobile del bagno. Mi sentii strana,come se quella foto potesse cambiarmi. All'improvviso mi scomparve il rossetto,mi sentivo strana. Un sorriso molto strano mi apparve sulla faccia. Mi guardai allo specchio per vedere che stava accadendo. Finalmente presi il sopravvento! Mi misi la foto di quella gnocca in tasca. Non sapevo dove mi trovavo,ne perché ero nel corpo di una ragazza. Uscii dal bagno e mi venne incontro uno strano tipo. "Lucy? Tutto a posto?",mi disse preoccupato quell'individuo. Lucy? Ecco dove ero finito, a casa di questa Lucy. "Senti,il mio nome è Ulisse. Non so chi tu sia,ma vorrei uscire.",gli dissi sicuro di me. "Lucy,dimmi che stai scherzando, perché non è divertente.",rispose ridendo. "Io non scherzo. Mi chiamo Ulisse, sono finito in sto corpo da ragazza.",dissi io. Quel ragazzo mi guardò strano. "Piacere,io sono Mike",disse,"Sei al controllo di mia sorella Lucy." "Ohh,ora capisco. Sono la sua personalità multipla.",dissi incerto. "Ci sono altre personalità oltre a te?",disse. "Non lo so, per ora solo io e Lucy ci siamo.",risposi. "Non devi farti vedere dagli altri,esci dal retro.",disse. Io uscii dal retro,ero ormai fuori. Appena uscito,vidi una salagiochi e entrai lì. Tutti mi guardavano in modo strano e c'era un silenzio assurdo. Non fui accolto come immaginavo,tutti mi guardavano male. Sussurravano tra loro e ridevano,come se non avessero mai visto una ragazza. Allora decisi di parlare io per primo. "Ciao". Il buttafuori mi cacciò via,"Non ce posto per le ragazze." Un grande mal di testa mi travolse,ma che era successo? Mi ritrovo fuori a questo luogo dei videogames. Era molto strano. Tornai a casa con questo immenso mal di testa,Mike era stato preoccupato per tutto questo tempo. "Sei Ulisse?",mi chiese. "Ulisse? Fratellino,sei tra le nuvole? Sono Lucy!",risposi. Mi guardò con aria pensierosa. "È successo qualcosa?",chiesi. "No no,tranquilla.",disse. Lui mi abbracciò,io ricambiai. Era successo qualcosa di strano,ma non capivo cosa. La festa era ormai finita e tutti andammo a dormire,ma appena chiusi gli occhi successe qualcosa di veramente strano... Mi ritrovai nella mia mente,nel mio cervello. Vedevo avvicinarsi una strana figura che assomigliava a me senza trucco. "Tu devi essere Lucy,piacere. Il mio nome è Ulisse." "Emh...che ci fai nel mio cervello? E perché somigli a me?" "Sono la tua personalità multipla, apri gli occhi!" "Dev'essere un sogno! Dimmi che è così!" "Ti stai sbagliando, non è un sogno. Durante la notte riesci a parlare con me." "Ma è impossibile! Io sono normale,non ho le personalità!" "Invece ora hai me." Stavo per uccidermi,non ci credevo. Avevo anch'io le personalità, ma non avrei detto niente ai miei,e tanto meno a Mike.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LucyLoveMikeRega